Autore Topic: Da quando la Poppi è in calore?  (Letto 2582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Da quando la Poppi è in calore?
« il: 14 Giugno 2014, 19:43:54 »
Aiuto! Non ci capisco più nulla.
Il 29 maggio perdite ematiche di lieve entità.
il 30 maggio niente.
Il 31 maggio il vet conferma il calore (vulva gonfia e perdite)
il 1° giugno perdite ematiche scarse.
Sino al 12 giugno niente perdite, solo i maschietti (ma nemmeno tutti) che ci provano a più non posso!
Da ieri 13 giugno sono riprese le perdite ematiche copiose e così anche questa sera.
Dal famoso post di Tiziana credevo di aver superato il proestro e di essere nella fase finale (+o-) dell'estro dove le perdite si modificano e perdono la componente ematica. Ieri e oggi le perdite di un bel rosso acceso.
Quindi dove siamo?
Secondo voi quanti giorni ancora di eremitaggio ci toccano?
 :smileys_0297:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2014, 19:53:03 »
Circa  8 giorni più o meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2014, 20:48:27 »
Circa  8 giorni più o meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi secondo te (ed è anche la mia teoria) il calore è iniziato il 29 di maggio e non ieri!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2014, 21:49:21 »
Probabilmente si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2014, 08:17:45 »
Da due giorni le perdite ematiche aumentano, ora sono copiose.
E i dubbi aumentano ...  :think:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2014, 09:29:13 »
noi con brenda durava il tutto sulla 20 di giorni, poi calcola che per lei è il primo!!! ;D



Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2014, 13:26:51 »
noi con brenda durava il tutto sulla 20 di giorni, poi calcola che per lei è il primo!!! ;D
Per la Poppi è il SECONDO. Comunque anche oggi perdite a più non posso.
Quello che non capisco è che se è iniziato il 29 di maggio dovremmo essere nella fase di fine perdite, mentre qui le perdite aumentano e tanto. Mi verrebbe da dire che forse non è incominciato il 29 e quelle perdite erano delle lievi avvisaglie.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Da quando la Poppi è in calore?
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2014, 14:45:26 »
può darsi...almeno nel nostro caso nessuno dei 4 calori avuti da brenda è stato uguale all'altro...
ah cavoli già il secondo???ma ha l'età della grace!!!!e qua si aspetta ancora il primo :'(



 


Privacy Policy - Cookie Policy