Autore Topic: PAUSA CAFFÈ 2018  (Letto 25344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2018, 10:58:24 »
è giovedì ?
è venerdi ?
è mercoledì ?
è oggi ?

staff@golden-forum.it

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2018, 13:57:35 »
Anche per me....è un giorno che non riesco a collocare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2018, 09:50:39 »
Ciao a tutti. Come alcuni di voi sanno sono a casa infortunato al
Legamento collaterale mediale del ginocchio. Ormai sono 11gg... prima ero in ferie mentre da lunedì sono in mutua con relativi vincoli di orario. Una palla pazzesca! Davvero ... io che non sto mai fermo ed in casa sto ben poco, sclero!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2018, 12:59:51 »
Sono ..impazzito!?Ho guardato come ogni tanto faccio per stare...male il cercapadrone e ho visto una PT in cerca di adozione uguale alla mia amata Molli che ora corre nei prati del cielo e ho mandato la richiesta di adozione.....Spero che abbia già trovato padrone e..........non mi contattino,poichè il cuore..........non ragiona >:( ;)
Ciao

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2018, 15:01:30 »
Ciao a tutti. Come alcuni di voi sanno sono a casa infortunato al
Legamento collaterale mediale del ginocchio. Ormai sono 11gg... prima ero in ferie mentre da lunedì sono in mutua con relativi vincoli di orario. Una palla pazzesca! Davvero ... io che non sto mai fermo ed in casa sto ben poco, sclero!!!!!
Orpo Renato, avevo mica colto che ti eri sgarruppato per bene...però anche tu te le inventi tutte per stare da solo a casa con le tue amate a coccolarle. Scherzi a parte, mi spiace dell'infortunio, ma come hai fatto? in ogni caso riguardati, che sono quelle cose che se non curate come si deve te le trascini poi per un'eternità.

In bocca al Golden
Carlo e Freya

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #20 il: 11 Gennaio 2018, 15:24:33 »
Sono ..impazzito!?Ho guardato come ogni tanto faccio per stare...male il cercapadrone e ho visto una PT in cerca di adozione uguale alla mia amata Molli che ora corre nei prati del cielo e ho mandato la richiesta di adozione.....Spero che abbia già trovato padrone e..........non mi contattino,poichè il cuore..........non ragiona >:( ;)
Ciao

Titty, sei impazzito proprio, ma chissà... chissà... tienici aggiornati.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #21 il: 11 Gennaio 2018, 15:27:05 »
Ciao a tutti. Come alcuni di voi sanno sono a casa infortunato al
Legamento collaterale mediale del ginocchio. Ormai sono 11gg... prima ero in ferie mentre da lunedì sono in mutua con relativi vincoli di orario. Una palla pazzesca! Davvero ... io che non sto mai fermo ed in casa sto ben poco, sclero!!!!!

Ti capisco proprio, ma tranqui. Prova sette mesi immobile per gravidanza a rischio con due bimbi di 3 e 4 anni che girano per casa, poi mi dici (le bimbe già ce le hai, vedrai che ci metti meno di sette mesi a rimetterti in pista!).

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2018, 16:46:43 »
No per Dio, no. La menata è che alle tate bisogna comunque star dietro. Cerco un compromesso tra movimento per loro e riposo evitando di se cose per me.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2018, 18:40:08 »
 :icon_confused: .Mi hanno già telefonato...e al telefono non sono riuscito molto bene a celare le emozioni dei tanti ricordi :'( ,e se non trovano nessuno che li ....."ispiri",ho detto che mi tengano in considerazione ...come ultima spiaggia .
 :-[ ^-^ ,
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2018, 19:07:01 »
Dai Tiziano..... sono scelte d’amore importanti
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #25 il: 12 Gennaio 2018, 10:04:19 »
Ciao a tutti. Come alcuni di voi sanno sono a casa infortunato al
Legamento collaterale mediale del ginocchio. Ormai sono 11gg... prima ero in ferie mentre da lunedì sono in mutua con relativi vincoli di orario. Una palla pazzesca! Davvero ... io che non sto mai fermo ed in casa sto ben poco, sclero!!!!!

Ti faccio compagnia ... il 1° gennaio mi sono data il buon anno rompendomi il collaterale mediale interno del ginocchio e stirandomi il crociato ... Sono in malattia da quel giorno e la sclero con tutti gli annessi e connessi di tutto quello che mi perderò in questi mesi è iniziata subito ... Stai facendo terapia? Se riesci a stargli dietro comunque non dovrebbe essere troppo immobilizzante, io purtroppo Spank non posso portarlo fuori e non so per quanto ancora ... Ho iniziato la prima riabilitazione in acqua per riprendere la mobilità dell'articolazione ...

:icon_confused: .Mi hanno già telefonato...e al telefono non sono riuscito molto bene a celare le emozioni dei tanti ricordi :'( ,e se non trovano nessuno che li ....."ispiri",ho detto che mi tengano in considerazione ...come ultima spiaggia .
 :-[ ^-^ ,
Ciao

Renato hai fatto bene le cose fatte istintivamente e con il cuore sono le migliori e non possono portare che buone cose ... Secondo me l'hanno capito dalla telefonata e me ne aspetterei a breve una seconda ...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #26 il: 12 Gennaio 2018, 11:20:19 »
Uffi, Chia... pronta guarigione per te, come per Renny... e su Titty ti quoto...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2018, 11:45:45 »
forza ragazzi !!!!

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #28 il: 12 Gennaio 2018, 11:48:18 »
Io cammino, lo muovo. Se mi siedo ad esempio su un gradino e lo
Piego al momento di rialzarmi fa male. Se fletto poco invece vado. Due palle! Aspetto lunedì di fare la RSM
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #29 il: 12 Gennaio 2018, 15:21:49 »
:icon_confused: .Mi hanno già telefonato...e al telefono non sono riuscito molto bene a celare le emozioni dei tanti ricordi :'( ,e se non trovano nessuno che li ....."ispiri",ho detto che mi tengano in considerazione ...come ultima spiaggia .
 :-[ ^-^ ,
Ciao


dai, speriamo!!!!
facci sapere

 


Privacy Policy - Cookie Policy