Autore Topic: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"  (Letto 41154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #75 il: 22 Gennaio 2015, 20:50:56 »
Guarda Renata, e' un canetto originale ma sa essere cosi' affettuoso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.611
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #76 il: 22 Gennaio 2015, 22:17:00 »

:smileys_0269:

Oddio, non avevo ancora risposto qui...!?
Noi sulla panca...
Siamo seduti, uno accanto all'altro... Poi Buck si lascia scivolare e posa il suo testone sulle mie gambe e ronf ronf... em_032

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.955
  • 💝
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #77 il: 23 Gennaio 2015, 18:14:54 »
il nostro momento d'oro è al mattino quando poco prima che suoni la sveglia arriva mi poggia il muso nell'incavo del collo e mi da dei colpetti poi mi si sdraia accanto poggia la zampetta sulla mia spalla il muso sul cuscino sospira e si fa una ronfatina.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #78 il: 23 Gennaio 2015, 21:10:37 »
Guarda Renata, e' un canetto originale ma sa essere cosi' affettuoso...


Lara please bastaaaaa,lo sai che ho un debole per Freddie,mi ricorda tanto la mia Viki e mi piacerebbe riempirlo di coccole.Non è detto che prendo la mia scopa parcheggiata fuori e mi trovi davanti casa tua :girl_witch:
:smileys_0269:

Oddio, non avevo ancora risposto qui...!?
Noi sulla panca...
Siamo seduti, uno accanto all'altro... Poi Buck si lascia scivolare e posa il suo testone sulle mie gambe e ronf ronf... em_032


 :wub: :wub:

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #79 il: 23 Gennaio 2015, 22:49:14 »
Che belle immagini che mi sto facendo dei vostri momenti d'oro! Ieri notte Argo ha dormito con noi e la mattina me lo sono ritrovata che mi abbracciava e il suo muso era sotto il mio collo..eravamo come acciambellati! Era cosi che dormivo con la mia micia a casa dei miei..solo che lei pesa 4 kg..Argo un po' di più!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #80 il: 24 Gennaio 2015, 12:10:42 »
I nostri momenti... Quando giochiamo a nascondino, e quanto é felice quando mi trova!!! Poi , non ci crederete, finito di giocare riprendo i miei lavori domestici, si nasconde lui!!!! O va in bagno , o si nasconde dietro il letto, stamattina era nascosto in un angolo della sala... Allora io lo cerco, (chiamandolo ma non risponde) e poi quando lo trovo mi fa le feste! Poi se ne va a dormire sul suo cuscino... Ma si può? Un altro momento è quando in ufficio tutto ad un tratto mi infila il testone sotto il braccio e continua così finché non gli dò retta... Lo fa sempre verso le 18, quando é ora di tornare a casa! Altro momento é la mattina quando gli lavo i dentoni e lo spazzolo... Pare quasi addormentarsi.... Il mio cucciolo!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy