Autore Topic: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"  (Letto 41157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #60 il: 25 Marzo 2013, 13:30:24 »

un momento d'oro ieri: ho dovuto lavare alcuni dei suoi pupazzi che aveva lasciato sotto la pioggia....lei è stata davanti la lavatrice finchè non li ho tolti...mi faceva impazzire a vederla li con lo sguardo all'oblò!!!

 :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #61 il: 01 Aprile 2013, 20:26:59 »
ho selezionato 4 risposte....però non è realmente così,perchè non abbiamo un momento d'oro.....tutte le nostre giornate sono dei momenti d'oro

quando al mattino dopo colazione viene a trovarci sul lettone e si ferma con noi un po'
quando lo spazzolo e si affida completamente a me
quando viene a correre con me e mi corre al fianco libero e felice
quando andiamo a fare delle escursioni e non si allontana mai tanto,se non mi vede gira la testa e mi cerca con lo sguardo
quando al pomeriggio leggo sul divano e affonda il suo muso sulle mie ginocchia

forse però pensandoci bene "il momento d'oro"è stato quando è entrato nella mia vita......
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #62 il: 01 Aprile 2013, 20:28:59 »
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.297
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #63 il: 01 Aprile 2013, 21:54:57 »
Isa...
 :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #64 il: 29 Luglio 2013, 00:24:27 »
A me piace da matti quando Faccio le coccole a Margot anche perchè se smetto lei mi chiama con la zampa e borbotta: troppo cucciolina

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #65 il: 13 Settembre 2013, 16:20:55 »
in generale,vederli correre felici in grandi spazi,
ma anche spatozzarli fino allo sfinimento.

Offline erika89

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #66 il: 12 Dicembre 2013, 21:12:29 »
Uno dei momenti più belli per me è il ritorno a casa...aprire la porta e vedere il mio cucciolone di 23 kg che mi corre incontro e mi salta addosso è stupendo..stiamo li a darci i bacini e lui è talmente contento che fa dei versi strani..sembra quasi che pianga..e il bello è che anche se vado via solo 10min mi  fa le feste come se non mi vedesse da giorni..
E poi la mattina..appoggia il muso sul letto e si fa coccolare, solo che ha talmente sonno che si riaddormenta in piedi..
per quanto riguarda l'igiene quotidiana invece a leo non piace per niente essere spazzolato...eppure l' ho fatto fin da subito proprio per abituarlo...non so..sara l'unico cane che scappa quando vede la spazzola..boh:|:|

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #67 il: 20 Gennaio 2014, 10:54:04 »
Aggiorno un altro dei miei momenti d'oro...


Ogni volta che sedendomi per terra... Red arriva (anche se sta già dormendo...) e si acciambella tra le mie gambe appoggiandoci il muso...
Si sistema, poi espira rilassatissimo e riprende a dormire beato...


Per me è semplicemente meraviglioso...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #68 il: 20 Gennaio 2014, 11:59:46 »
Red :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:
sei davvero spettacolare


Cristiana e Luna


Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #69 il: 20 Gennaio 2014, 17:40:04 »
Anche Kyra fa così!! .. non sempre però... il più delle volte, quando sono seduta a terra, lei arriva piano piano e con la delicatezza di UN ELEFANTE mi salta addosso e mi fa la pulizia completa del viso con una slinguazzata..

Altro momento d'oro è quando giochiamo a nascondino, ahah! Oppure quando viene a farmi compagnia mentre studio..
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #70 il: 18 Aprile 2014, 22:19:40 »
Momento d'oro di stasera...io sul divano con Freddie come al solito spalmato addosso...arriva Stefano dall'ufficio e si siede sul divano. Freddie gli zompa sopra e gli da i bacini...poi si gira, mi guarda e viene a dare bacini a me...poi ritorna da Stefano...e così per un sacco. Nella sua logica " un po' bacini a mamma un po' a papi, non faccio torto a nessuno" lui adora quando siamo tutti insieme...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #71 il: 18 Aprile 2014, 23:07:18 »
Ahhh che meravigliaaaaaaaaaa


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #72 il: 01 Settembre 2014, 10:39:10 »
Curiosità... chi altro ha messo che uno dei momenti d'oro è quando si condivide il cibo con loro?? :D
io sono uno dei 3 :P



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #73 il: 22 Gennaio 2015, 20:47:04 »
Momemto d'oro stasera... Freddie ha nuotato tanto in piscina quindi era sdraiato sul cuscinone un po' stanco...mi sono seduta con lui per sciogliergli un po' i muscoli con un bel massaggio...lui mi guarda e poi comincia a riempirmi di leccate la faccia tutto felice.
Diciamo che non gli serve dire grazie con la parola, ci riesce benissimo anche senza...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #74 il: 22 Gennaio 2015, 20:48:39 »
amo Freddie  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

 


Privacy Policy - Cookie Policy