Autore Topic: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"  (Letto 41155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #45 il: 09 Gennaio 2013, 16:48:07 »
ma cavoli..mi ero proprio persa questo stuoendo sondaggio!
con il sorriso sulle labbra e gli occhi che sberluccicano e il cuore tronfio di allegria e anmore dopo aver letto i vostri comenti...cerco di votare (davvero difficile dare un SOLO voto, no???)

io adoro fare ogni cosa con Lola...anche quando sembra che non mi ascolti e non mi defila...anche quando sembra non siamo in sintonia, quando tutto intorno sembra essere meglio di me...ma piano piano iniziamo ad essere davvero un'anima sola...e so che tutto l'impegno che ci ho messo fin'ora per farla crescere sana, allegra e felice, tutto il tempo dedicato a lei, è stato il tempo migliore e lo sarà sempre...e dà, ogni giorno i suoi futti
perché è d'oro il momento delle coccole..stiamo anche tutta una serata a coccolarci per terra, sul divano, sul letto : ;) è d'oro il momento dei giochi...delle corse pazze per casa o in giardino, i tuffi nei ruscelli o nel naviglio nella bella stagione, è d'oro il momento dell'educazione...dei giochi mentali, delle mie richieste per renderla performante...è d'oro vederla guardarmi e cercarmi quando mi allontano da lei...

è d'oro trovarmela tra "i piedi" quando cambio stanza...sentirla "parlare" di gioia quando metto le chiavi nelle toppa della porta di casa al mio rientro...e vederla arrivare con un giochino, una ciabatta o qualsiasi cosa alla sua altezza in bocca ad offrirmela :) e non importa se sono stata via solo 5 minuti o mezza giornata...l'entusisamo è sempre uguale
o mamma quanto ho scritto...scusatemi...ma Lola mi riempie d'amore e ogni momento vissuto, con lei o anche lontano da lei (perché con la mente e il cuore siamo sempre unite :) ) è d'oro!!!




Grazie Eli... bellissimi i tuoi momenti... :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Hai ragione un solo voto è troppo limitante quindi ho modificato il criterio di valutazione (ora è possibile esprimere fino a 4 preferenze...) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #46 il: 10 Gennaio 2013, 12:30:06 »
Allora, sembrerà strano ma i miei momenti d'oro sono quando vedo mio marito interagire con Boomer.

Mi spiego, quando Boomer è arrivato, passata l'iniziale euforia, mio marito ha avuto difficoltà ad affrontare la nuova vita con un cucciolo... non era abituato, pensava che fosse subito ubbidiente (sic!), voleva lasciarlo in giardino.... Morale, per un bel periodo mi sono dovuta occupare di Boomer quasi al 100%.

A questo punto sono iniziate le recriminazioni: pensi solo al cane!!!!!!!! E così via.

Adesso per fortuna mio marito ha recuperato un buon rapporto con Boomer (non ancora ottimo, ma ci sto lavorando!), quindi quando li vedo giocare sul tappeto, o quando tornano dalla passeggiata e mio marito mi dice: "Ma che bravo che è sto cane!" .... ecco, sono i miei momenti d'oro.
 
Monica e Boomer

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #47 il: 15 Gennaio 2013, 15:02:59 »
il mio momento d'oro con Brenda è dopo cena...quando aspetta che finisco di lavare i piatti e li può arrivare chiunque...succedere qualsiasi cosa, ma lei aspetta che io finisco ...perchè sa che insieme andiamo sul divano a coccolarci...in alcuni casi che dopo cena mi metto a stirare...lei si siede a fianco e mi guarda come dire dai "mami eri al lavoro tutto oggi e ora dobbiamo stare insieme."...ci sono giorni in cui Stefano dice che ci mettiamo nella stessa posizione...perchè ovviamente dopo le coccole ci addormentiamo e lui si diverte un mondo guardarci riposare abbracciate....



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #48 il: 15 Gennaio 2013, 18:01:28 »
Che bel sondaggio!!Allora visto che adesso si può dare più risposte io ho votato
1 Andare a spasso, mi piace da matti quando porto Mia lungo la nostra solita passeggiata, dove lei stà libera e veramente lì la vedo serena e felice!!Io in quei momenti mi rilasso tantissimo, il solo neo è che per adesso il richiamo diciamo che non è proprio un gran chè, quindi stò continuamente con gli occhi attenti per vedere se ci sono altre persone, sulle quali Mia si fionderebbe a chiedere complimenti ( e non tutti apprezzano!)
2 Farsi le coccole, anche se per adesso mia non è molto coccolona, o meglio lo era fino a poco tempo fà , adesso la sento più distaccata in questo senso....mah speriamo sia un  momento di adolescenza passeggero!!!
3 Lavorare giocando mi riempie di grande soddisfazione quando vedo Mia così attenta a ogni mio movimento e a ogni mio comando (chiaramente lo fà per il premio!!)e mi illumino di gioia quando vedo che il nostro lavoro ha dato dei buoni frutti!!!
Comunque questi pelosi sono veramente speciali, da Settembre la mia vita è cambiata, ho sempre il sorriso sulle labbra e anche nei momenti più difficili Mia sà farmi sorridere. Grazie anche a voi che con i vostri consigli e le vostre storie mi state aiutando in questa bellissima avventura  :smileys_0269:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #49 il: 15 Gennaio 2013, 20:01:35 »
E' sempre bellissimo leggere i "nostri" momenti d'oro!!!


Grazie per condividerli!!!


 :flowers: :flowers:



staff@golden-forum.it

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2013, 23:10:30 »
Ciao,che bell'idea ! Anche io ho dato due voti:
1)andare a spasso,soprattutto in spiaggia dove Forrest può correre"buttando in aria"il fondoschiena in un modo che mi fa sempre morire dal ridere,per poi tuffarsi  di peso sulla sabbia e rotolarcisi mentre mi guarda e sembra dirmi -fallo anche tu è divertentissimo!-
2)farsi le coccole,soprattutto la mattina quando gli faccio un breve massaggio partendo dalle zampe per arrivare alle orecchie così morbide e poi alla schiena,mentre lui resta fermo zampe all'aria e poi sul fianco e guai se mi fermo...
3)ma il mio momento preferito è la sera,quando andiamo a letto,e Forrest si distende sul suo materasso vicino al mio letto ed io gli faccio le ultime carezze della giornata.Lui ha già gli occhi chiusi e fa un profondo sospiro,come di relax e di abbandono,sembra dirmi -so che ci sei posso dormire-  :)

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #51 il: 21 Gennaio 2013, 10:18:10 »
difficile votare, ogni momento passato con lei è d'oro!! di sicuro quando sento la notte il suo testone o anche solo la sua zampa su di me mi fa impazzire....mi ricordo una notte era ancora piccola nel girarmi mi sono accorta che teneva la sua zampa su di me e ha cominciato a leccarmi un braccio...ma si è addormentata mentre lo faceva con la lingua sul mio braccio!!! :D

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #52 il: 21 Gennaio 2013, 21:34:09 »
i momenti che mi piacciono più con Rover sono le mattine che passo con lui quando è bel tempo e possiamo andare a spasso! Perchè lui è felice si vede dal suo musetto ed io sono felice per lui! Poi un altro bel momento è la sera quando dopo la pappa ci mettiamo davanti alla tv e lui prima fa il pazzerello perchè contento della pappa e mi invita a giocare abbaiandomi contro e addentandomi ma senza farmi male mentre abbaia con l'abbaio del cucciolo! Poi ad un certo punto crolla e si fa la sua bella ninna! Un altro momento è quando a volte di domenica sono stanca perchè ho fatto il turno la mattina e allora mi metto a dormire dopo pranzo sul divano...lui capisce tutto e dorme vicino a me e poi quando ci svegliamo lui sale sopra di me e gioca con me e poi ci facciamo le coccole!!!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2013, 21:42:22 »
La cosa che io e Gordon preferiamo fare è lavorare giocando.....torniamo zozzi e luridi ma FELICI!!! Al secondo posto metterei le coccole che ci facciamo tutte le sere (e non solo) in modo SPUDORATO (anche in presenza di ospiti :D)! Del resto adoriamo anche fare LUNGHISSIME passeggiate insieme..............magari, IO, un po' meno quando DILUVIA, ma a lui invece piace taaaantooooo! :)


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #54 il: 23 Marzo 2013, 21:47:23 »
I miei momenti d'oro con Freddie...tanti. Cominciano al mattino, con lui che si avvicina al letto e aspetta che lo tiro su...poi si mette con la faccia appiccicata alla mia, mi fissa negli occhi e mi da i bacini sul naso...stiamo vicini abbracciati per un po' e poi si scende per la pappa...ma quello sguardo del mattino, lunghissimo a tre centimetri dalla mia faccia e' abbastanza incredibile e indimenticabile...
Un altro momento magico e' quando giochiamo in giardino a nascondino...io mi nascondo e gli grido " cercamiiiii" e quando mi trova diventa matto e gira su se stesso...
Mi fa morire poi quando è' in relax sul divano del soggiorno e sente che sto tirando fuori la grattugia elettrica dal l'armadio della dispensa...si precipita in cucina e si siede scodinzolando con sorriso a tutta bocca pregustando il parmigiano....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #55 il: 23 Marzo 2013, 21:48:48 »
Mi sembra di vederlo... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #56 il: 23 Marzo 2013, 22:01:41 »
Amore di un freddie!  :wub:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #57 il: 24 Marzo 2013, 04:02:30 »
Lara da quando hai cambiato la foto Dell avatar mi viene un colpo ogni volta che vedo FReddie,assomiglia tanto ma tanto alla mia prima cagnolina Vicki.che bello leggere i vostri momenti d'oro  :smileys_0280:una coccola al dolcissimo Freddie

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #58 il: 24 Marzo 2013, 13:58:06 »
Grazie carissime...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #59 il: 25 Marzo 2013, 12:08:16 »
un momento d'oro ieri: ho dovuto lavare alcuni dei suoi pupazzi che aveva lasciato sotto la pioggia....lei è stata davanti la lavatrice finchè non li ho tolti...mi faceva impazzire a vederla li con lo sguardo all'oblò!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy