Autore Topic: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"  (Letto 41158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2010, 13:07:36 »
E' stato difficile anche per me sceglierne una, ma alla fine ho scelto "farci le coccole"... Sdraiarmi in terra e riempirlo di baci e grattini mentre lui mi guarda con gli occhietti da sognatore e fa tutti i versetti "strani", bhe mi fa impazzire!
Milly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2010, 13:30:59 »
Ci si emoziona veramente...a leggere i nostri post...sono tutti speciali...veri...intensi...unici...bellissimi!

Siamo persone fortunate...perchè  poter condividere la nostra vita con dei cuori così grandi...arricchisce tantissimo..la nostra interiorità...

Un bacio

@Ross...  :-* :-* :-* :-* grazie!

Chiara



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2010, 13:57:57 »
...è vero quello che dici Chiara... e poi sai un'altra cosa che mi capita quando faccio anzi ci facciamo le coccole... dentro di me penso ma come fa la gente a  fargli del male... sono così indifesi , così fiduciosi,inermi... si mettono a pancia all'aria offrendosi completamente a te...proprio come fanno i bambini!!! come si fa!!...

baci Ross e LEA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2010, 14:12:02 »
Ragazze è davvero emozionante leggere i vs momenti d'oro!!!  :D
Un altro momento d'oro è quando arrivo a casa....non so...sentirà la macchina (anche se la parcheggio a 50 metri), si renderà conto dell'ora, ma sta di fatto che tutte le volte lo trovo con la sua palla preferita in bocca, seduto che mi aspetta!!! Ecco.....brodo di giuggiole!  em_029 em_029 em_029 em_029



Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2010, 14:13:38 »
HO fatto sceglire a Gabriele (mio figlio) e gabri dice giocare insieme vederlo saltare con le quattro zampe unite come uno stambecco ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2010, 14:14:47 »
HO fatto sceglire a Gabriele (mio figlio) e gabri dice giocare insieme vederlo saltare con le quattro zampe unite come uno stambecco ;D


ahahah tipo capretta!  em_052



Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #21 il: 15 Settembre 2010, 15:07:45 »
Anch'io ho scelto le coccole, ma a dire il vero sarebbero selezionabili tutte le scelte. Quando arrivo a casa dal lavoro, anche Isabeau si piazza sul cancello e comincia a scodinzolare, non faccio in tempo ad aprirlo che mi gira intorno festosa facendo tanti versi che denotano la sua gioia sincera........ma non è finita, apro la porta e mi vengono incontro scodinzolanti Ivaldo e Vesna ognuno portandomi una pantofola, come a dirmi....adesso stai qua con noi :-) :-) Praticamente sono festosamente assaltata. Pure il gattino reclama la sua dose di coccole! Una mezzoretta a casa e poi si va a fare la passeggiata ed è bello vederli sgambettare tutti e tre liberi. Dove li porto non ci sono macchine e pericoli. E poi e poi .... come si fa a descrivere tutti i momenti, il risveglio con tutti e tre attorno, i bassotti uno dietro la testa sul cuscino e una di fianco, Isabau a bordo letto che mi prende delicatamente la mano e la tira a sè...... Insomma è un amore contraccambiato infinito :-)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #22 il: 16 Settembre 2010, 09:12:27 »
ho scelto a fatica le coccole
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #23 il: 16 Settembre 2010, 09:17:41 »
io ho scelto quando andiamo in giro perchè in quei momenti si crea una complicità ed una simbiosi che a volte mi fa pensare alla telepatia, Ginger mi legge nel pensiero
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #24 il: 17 Settembre 2010, 15:08:38 »
Condividere il cibo è ancora a zero  ;D  ;D ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #25 il: 17 Settembre 2010, 16:06:52 »
Ragazzi, io non ho ancora votato ... devo pensarci ...
i vostri commenti mi fanno salire le lacrime ... il mio rapporto con Tess non è proprio così, è tutto complicato...
Se leggo bene lo scopo del sondaggio proposto da Chiara, la risposta più giusta sarebbe "condividere cibo" (... Anna, ridi pure !!!).
In realtà è l'unico momento in cui Tess è veramente concentrata su di me e nulla può distoglierla; l'unico momento felice per entrambe: per lei che mangia, e per me che la vedo davvero sorridente.
Ci sono poi altri momenti stupendi: le coccole e le spazzolate ... però sono cose che piacciono molto a me e, mentre io non mi stancherei mai, lei è imprevedibile ... a giorni le adora, altri la devi rincorrere per pettinarla un po'.
Lasciamo stare le passeggiate ... due volte su tre sono una vera agonia  :-[

Ragazzi, si vede che non ci so proprio fare perché questo rapporto non decolla ...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #26 il: 17 Settembre 2010, 16:16:03 »
io ho messo andare a spasso perchè è il momento del relax, dei pensieri e il momento in cui lui è veramente felice. Inoltre essere felice e serena durante la passeggiata è stata la cosa più difficile da raggiungere e ora me la godo in pieno em_029
...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #27 il: 17 Settembre 2010, 16:20:26 »
Ragazzi, io non ho ancora votato ... devo pensarci ...
i vostri commenti mi fanno salire le lacrime ... il mio rapporto con Tess non è proprio così, è tutto complicato...
Se leggo bene lo scopo del sondaggio proposto da Chiara, la risposta più giusta sarebbe "condividere cibo" (... Anna, ridi pure !!!).
In realtà è l'unico momento in cui Tess è veramente concentrata su di me e nulla può distoglierla; l'unico momento felice per entrambe: per lei che mangia, e per me che la vedo davvero sorridente.
Ci sono poi altri momenti stupendi: le coccole e le spazzolate ... però sono cose che piacciono molto a me e, mentre io non mi stancherei mai, lei è imprevedibile ... a giorni le adora, altri la devi rincorrere per pettinarla un po'.
Lasciamo stare le passeggiate ... due volte su tre sono una vera agonia  :-[

Ragazzi, si vede che non ci so proprio fare perché questo rapporto non decolla ...


dai non ti lasciare andare a brutti pensieri...mi dispiace leggere ste cose...lascio a chi più esperta il significato di quello che scrivi... forse quando era piccolina hai fatto più cose per educarla che a lasciarti andare ... Io non me lo so spiegare perchè la tua tess fa così... loro sono così coccoloni e appiccicosi!! veramente non so cosa dirti! solo che mi dispiace ma io continuerei imperterrita a farle coccole, spazzolate e tutto quello che sta scritto sul sondaggio
baci e tirati su !!
Ross e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #28 il: 18 Settembre 2010, 12:01:08 »
Ragazzi, io non ho ancora votato ... devo pensarci ...
i vostri commenti mi fanno salire le lacrime ... il mio rapporto con Tess non è proprio così, è tutto complicato...
Se leggo bene lo scopo del sondaggio proposto da Chiara, la risposta più giusta sarebbe "condividere cibo" (... Anna, ridi pure !!!).
In realtà è l'unico momento in cui Tess è veramente concentrata su di me e nulla può distoglierla; l'unico momento felice per entrambe: per lei che mangia, e per me che la vedo davvero sorridente.
Ci sono poi altri momenti stupendi: le coccole e le spazzolate ... però sono cose che piacciono molto a me e, mentre io non mi stancherei mai, lei è imprevedibile ... a giorni le adora, altri la devi rincorrere per pettinarla un po'.
Lasciamo stare le passeggiate ... due volte su tre sono una vera agonia  :-[

Ragazzi, si vede che non ci so proprio fare perché questo rapporto non decolla ...


Anna perdonami.. io intendevo "condividere cibo" nel vero senso della parola ma avevo sbagliato io l'interpretazione per questo mi faceva ridere  em_004

Poi per quel che riguarda il tuo rapporto con Tess ti posso dire quello che penso io per quelle volte che vi ho visto e per come parli di lei..
Intanto avete avuto un rapporto un pò difficile dall'inizio ma non per colpa tua.. Tess appena l'avete portata a casa ha avuto subito problemi e alcuni pure gravi (vedi l'avvelenamento) e poi l'allergia e poi vederla calare di peso sempre di più, voi a correre da un veterinario all'altro, con mille domande e mille paure e ci sono voluti mesi per arrivare a questo ultimo periodo, in cui Tess sta meglio..
Sono sicura che anche per lei tutto questo è stato difficile, visite su visite e forse anche lei come voi si è un pò stressata ma ora sta bene e di conseguenza state meglio anche voi e  potete veramente e finalmente godervi la vostra cagnolina che se non sbaglio qualche sorpresa ve l'ha già data giusto?? i giochi con i bimbi che lei adora (ad esempio Margot quando li vede scappa...preferisce andare vicino al nonno che le fa qualche carezza senza tanto rompersi), il fatto che va d'accordo con tutti i cani e nonostante siano golden quindi cani essenzialmente ed estremamente buoni e docili non è sempre detto, Margot in questo è un tantino prepotente  .. Oguno di loro nonostante siano cani dalle mille caratteristiche positivie, sono per fortuna uno diverso dall'altro e voi con Tess siete solo all'inizio e sono sicura che vi darà tantissime soddisfazioni !! E poi diciamolo che è una cagnolina fortunatissima...con tutte le gite che fa insieme a voi eh???? e poi dici che siamo noi i sbrinsoloni !!!  ;D



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: IL" MOMENTO D'ORO!!!!"
« Risposta #29 il: 18 Settembre 2010, 18:45:45 »
uffi la mia Vicky non è per niente coccolona, dopo due o tre carezze si rompe e cambia posizione, ma soprattutto ODIA terribilmente farsi spazzolare... scappa sempre spaventata sotto al letto....  :( :( :( :( :( :( :(
bisbetica....
quando vado per coccolarla lei si mette a pancia all'aria, mi scambia per un altro cane e comincia a mordicchiarmi, a volte mi morde persino il naso!!
però è adorabile così, furbetta e stronzetta!
ma il momento più bello in assoluto è quando andiamo a fare le passeggiate tra campi e canali.... lì sì che la vedo felice, ha gli occhi che parlano!!!
appena le tolgo il guinzaglio è una sensazione spendida vederla correre e guardarmi felice ringraziandomi ogni volta per averla portata..! è come se riscoprisse ogni volta il sapore della libertà... e la sua gioia è inevitabilmente contagiosa!! come riempie le mie giornate lei nessun altro lo può fare!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy