Autore Topic: Crocchette!  (Letto 2169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoe e Bob

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Il cane è un gentiluomo.
Crocchette!
« il: 06 Luglio 2017, 10:26:27 »
Buongiorno a tutti! Mi scuso per la lunghissima assenza in questo forum, ma ero impegnatissima e non sono riuscita a rispondere a moltissime domande! Nel frattempo il mio Bob ha compiuto un anno :laugh: ma arriviamo al punto: posso ancora dargli le crocchette puppy o posso iniziare con quelle per gli adulti?
Ps: il mio golden continua a bere il latte la mattina. Sono andata dal veterinario e mi ha detto che se non gli causa vomito, malessere o altro posso anche continuare (i proprietari dei suoi genitori hanno delle mucche così i cuccioli sono venuti su bevendo più latte che acqua ^-^ ) qualche vostro golden è come il mio (cioè latte-dipendente , perché se vede che esco dalla porta di casa la mattina senza la tazza di latte si mette ad abbaiare)??? em_Devil

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Crocchette!
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2017, 11:44:52 »
Ciao Zoe,
per quanto riguarda il latte non ho esperienza diretta, ma quello che so è che un apporto di calcio troppo elevato non è che faccia troppo bene, e normalmente le crocche sono strutturate in maniera da dare l'apporto di calcio necessario (e specialmente nei cuccioli non bisogna esagerare).
Per il passaggio ad adult passa tranquillamente adesso (anzi già dai 6/7 mesi si può fare); le crocche puppy sono molto più energetiche e strutturate per un cane in rapida crescita, ma arrivati all'anno questo fabbisogno diminuisce anche in relazione al fatto che la crescita sta finendo. Quindi Adult senza timori (ricorda il passaggio graduale in 7/10 giorni a seconda di cosa sceglierai), e per le dosi ti puoi aiutare col calcolatore che c'è qui nel forum.

Ciao
Carlo e Freya

 


Privacy Policy - Cookie Policy