Autore Topic: L'alternativa al vostro allevamento  (Letto 7780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2017, 18:05:56 »
Io sarei al quanto imbarazzato per la scelta, conosco molti allevatori con la A MAIUSCOLA penso che lo prenderei linea di sangue inglese :) ;) 

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #16 il: 15 Marzo 2017, 18:44:27 »
Io sarei al quanto imbarazzato per la scelta, conosco molti allevatori con la A MAIUSCOLA penso che lo prenderei linea di sangue inglese :) ;)

Ciao Marco gentilmente ci faresti qualche nome





Aaron Barbara&Mauro

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #17 il: 15 Marzo 2017, 19:47:51 »
Snow Blink , Double Willow, Goldenicon, Golden dell'Aveto, Olvinglay, Pinkerly, Royal Crest, Sherwoodgolden , Nilaya Golden Retriever( Svizzera ), Much more Golden, Kukkola ,non ultimo GoldenMania, ma questi sono solo alcuni , senza pensare all' Estero      ;)                                                                             

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.955
  • 💝
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #18 il: 15 Marzo 2017, 21:03:37 »
Mauro,  per entrambi I motivi: conosco cani che provengono da entrambi gli allevamenti e sono cani molto belli ed equilibrati, delle allevatrici ho sentito parlare piu' che bene,e quindi essendo vicini a dove risiedo sceglierei tra questi due.Ciao!🙂

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #19 il: 16 Marzo 2017, 10:42:14 »
Molto bello questo topic!

Grazie Renato






Aaron Barbara&Mauro

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #20 il: 16 Marzo 2017, 12:12:14 »
Io sarei andata da Double Willow.
Ultimamente ho visto su FB la pagina di Giovanni Sana: anche lui ha dei Golden che mi piacciono molto.
In Sicilia mi sarei orientata su Miriam Rizzo oppure su un piccolo allevamento che però ho conosciuto dopo, ad Agrigento, di una ragazza di origini polacche che fa poche cucciolate ma molto curate, ben seguite (lei parte da un cane della Zanetti).

Offline Gioiamia

  • "Il cane è quell'essere a metà strada tra un Angelo ed un bambino"
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #21 il: 16 Marzo 2017, 12:33:15 »
Io tornerei senza alcun dubbio all'Accademia del Golden di Cesareo, nessun altra alternativa  :P
Gioia & Dylan  :smileys_0216:

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #22 il: 16 Marzo 2017, 12:36:10 »
Per quello che mi riguarda è evidente che rifarei la scelta di Noorgolden (inserito tra i 10 miglior allevamenti italiani da " ilretriever.com") ma  volendo cambiare, per restare nel Lazio direi Code di Zucchero, altrimenti Pinkerly.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #23 il: 16 Marzo 2017, 20:15:50 »
Per quello che mi riguarda è evidente che rifarei la scelta di Noorgolden (inserito tra i 10 miglior allevamenti italiani da " ilretriever.com") ma  volendo cambiare, per restare nel Lazio direi Code di Zucchero, altrimenti Pinkerly.

Guarda ho letto la classifica su Noorgolden niente da dire ottimo allevamento ma sul resto che propone il sito ci sarebbe da discutere parecchio secondo me mancano tutti i migliori allevamenti italiani





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy