Autore Topic: L'alternativa al vostro allevamento  (Letto 7781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
L'alternativa al vostro allevamento
« il: 15 Marzo 2017, 11:17:05 »
Ciao mi piacerebbe sapere quale sarebbe stata l'alternativa per  l'acquisto del vostro peloso, so bene che molti di voi sono felici della scelta fatta ma avendo varie opzioni a quale altro allevamento/i avreste dato fiducia per la ricerca del vostro amico?





Aaron Barbara&Mauro

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2017, 11:24:36 »
Double Willow a Badalasco, Fara Gera d’Adda, Bergamo.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.312
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2017, 11:25:34 »
quando prendemmo Artu' ne conoscevamo pochi, ora andrei da Tiziana, ma per il momento un golden , un diablo e un calzettino bastano anche se Paola non ha abbandonato del tutto l'idea del cane sorcio
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2017, 11:26:26 »
Anche a me un allevamento che ha sempre ispirato è Double Willow poi gli altri due che mi intrigano molto sono Val d'Aveto e per finire Evermagic





Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.684
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2017, 11:28:12 »
Molto bello questo topic! Guarda Mauro, io dovevo prendere Bordeaux da una mia amica che alleva amatorialmente. Che in questi due anni ho conosciuto profondamente e che è per noi una cara amica. Poi Bordeaux non la prendemmo solo perché era promessa, e la confermarono all'ultimo gg utile. Lei, Valeria, si affezionó subito a noi e alla nostra situazione e ci trovò Kira. Ora ha preso da pochi mesi l affisso ed io da lei un cane lo prenderei a occhi chiusi. Poi conosco Nicoletta di Snow Blink e pure da lei andrei senza pensarci due volte. Parlo di persone e cani caratterialmente fantastici, la bellezza la metto in secondo piano. Stesso discorso vale per goldenmania.
Se dovessi scegliere dando importanza alla bellezza ma non conoscendo personalmente  o profondamente gli allevatori, a me piacciono i Kukkola e Pinkerly. Poi dopo metterei Crest e double willow
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2017, 11:49:37 »
Anche noi come seconda scelta avevamo Double Willow, ottimo allevamento..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2017, 12:01:58 »
Io se avessi potuto Royal Crest come prima scelta. Altrimenti Rizonhills e Double willow :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2017, 12:04:10 »
Quando fummo costretti all'ultimo a scegliere in fretta telefonai a Cristina del double willow che già avevo visitato. Solo il fatto che avesse solo cucciolate scure non mi ha fatto scegliere questo allevamento. Moltissimi golden qui nella mia zona vengono da lì e sono dei bellissimi esemplari!
Sabrina e Ambra



Offline Douglas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
  • Douglas, Stefania, Luciano
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #8 il: 15 Marzo 2017, 13:50:01 »
Come alternativa direi Double Willow o Royal Crest. Il primo perchè la signora Cristina mi sembra una bravissima persona e competente, il secondo perchè ha veramente degli esemplari bellissimi.
Douglas

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2017, 14:28:31 »
Io sicuramente Royal Crest! I loro golden mi fanno impazzire, sia per estetica che caratterialmente!
mi intriga anche a me parecchio Double Willow,  e mi piacerebbe anche Goldendorado (mi piacciono moltissimo i Golden americani!!!)!
Claudia & Aylin


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2017, 15:03:40 »
Sicuramente potendomelo permettere avrei scelto Royal Crest, sono innamorata dei Golden che vengono da lì, ma anche Goldemania ha dei cani bellissimi   :D
Adesso, con l'esperienza, sarei sicuramente più pignola nella scelta dell'allevamento

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2017, 15:25:36 »
Sui Golden: GOldenmania, Think Twice e anche GoldenFerri


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.312
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #12 il: 15 Marzo 2017, 15:56:21 »
se qualcuno volesse JR un paio di allevamenti posso consigliarli
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.955
  • 💝
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #13 il: 15 Marzo 2017, 16:19:25 »
Dove l'ho presa io non andrei piu',invece mi rivolgerei, per vicinanza a dove abito, ai golden dell'aveto o ad evermagic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:L'alternativa al vostro allevamento
« Risposta #14 il: 15 Marzo 2017, 16:28:37 »
Dove l'ho presa io non andrei piu',invece mi rivolgerei, per vicinanza a dove abito, ai golden dell'aveto o ad evermagic.

Ma solo per vicinanza o perché reputi siano allevamenti meritevoli?





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy