Autore Topic: qual'è il miglior tipo di marca di biscotti/ snak che date ai vostri pelosi?  (Letto 4390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
E dove li comprate? Grazie di cuore

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
I biscotti li faccio in casa, come snack uso carne essiccata o gli snack di fegato e carne disidratata della orijen che compro nel negozio vicini casa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Alla Poppi biscotti avena o farro della Toto; per i premietti siamo passati al pesce essiccato di Forza10.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Carne o pesce essicati della Perrito, (acquistati insieme alla pappa su Acana shop.de) e biscotti homemade :D ...


In questo topic potrai trovare molte ricette
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7365.45



staff@golden-forum.it

Offline MorganKiwi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
io - quando riesco a procurarmelo - uso il platinum.
E' un mangime semimorbido. Non sporca le tasche, si spezzetta bene ed è più sano di molte altre cose...

http://www.platinum-shop.ch/platinumshop/italian/platinum-food-d.html

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Anche io faccio i biscotti in casa e faccio anche il pesce essiccato sempre come premietto e devo dire che ci si mette poco e si ha una grande resa.
Se per caso non ho tempo e sono "disperata" prendo o i perrito o i premietti monoproteici della fish4dog.

Il platinum non lo conosco ma andando a guardare gli ingradienti avendo il mais dentro io non lo userei....

Correggo: ha solo il mais nelle crocche ...negli stick no....ma l'estratto di cozza verde serve per gli omega 3?


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Sisi sono sempre più convinta nel farli a casa..Anche perché la mia goldenina ha qualche problemuccio di intolleranze..grazie a tutti per i vs suggerimenti e a Chiara anche per il topic riportato

Offline MorganKiwi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
il problema di farli in casa è la consistenza... di solito sono duri, mentre io per l'allenamento ho bisogno di qualcosa che abbia la consistenza dei wurstel...

Si, PannaCioccolato, credo sia per gli omega 3... ma mi fai venire il dubbio e quindi controllerò :)

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Anch'io faccio i biscotti in casa.Stasera mi sono accorta che Pesca non ne aveva più ma ero rimasta senza tonno così ho tagliato una mela  e poi l'ho tritata,ho aggiunto dei fiocchi d'avena,un uovo e un po' di farina integrale biologica giusto per fare stare insieme il tutto.Ho infornato per venti minuti(il mio forno cucina lentamente)...fatto!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 718
 Io a Baloo faccio amngiare dei pezzettini di queste strisce di carne essiccata comprate su Zooplus http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/strisce_snack/rocco_chings/151776

ne va matto  :D

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.684
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Frolic e tutti i gusti di Adventuros , validissimi sopratutto in addestramento in quanto supergolosi ( bufalo, cavallo, cervo, ecc). Biscotti secchi  naturali a forma di osso , invece, a casa ogni tanto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Orijen snack di tutti i gusti, biscotti secchi e pesce essiccato forza 10.
Ma adora anche una mela a pezzetti, la usiamo anche per l'addestramento

 


Privacy Policy - Cookie Policy