Autore Topic: Spiaggia di Pluto Bibione  (Letto 2381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Spiaggia di Pluto Bibione
« il: 01 Luglio 2011, 09:02:29 »
Sono nuova del forum, inizierei con la mia ultima esperienza trascorsa con la mia cucciola.
Siamo appena rientrate da una settimana di mare, destinazione Bibione, spiaggia di Pluto.
E' stata un esperienza bellissima, ora ho ancora più sintonia con la Peppa, 24 ore su 24 insieme, fare mille bagni insieme è stato spettacolare e soprattutto vederla così serena e felice.
Bibione è un ottima meta per una vacanza insieme ai nostra amici pelosi, si può fare qualsiasi cosa senza essere guardati in strano modo, passeggiare risulta un esperienza fantastica vista la quantità di amici pelosi che si incontrano.
La spiaggia era ben organizzata e super pulita, i cuccioli quindi potevano divertirsi tra di loro senza alcun problema.
Al più presto inserirò video...
Scusate ma sono alle prime armi con il forum, datemi una mano per capire al meglio come funziona.
Buona giornata a tutti

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Spiaggia di Pluto Bibione
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2011, 09:14:48 »
Anche dei nostri amici sono appena tornati da Bibione e ci hanno parlato molto bene della Spiaggia di Pluto, che già conoscevamo dai racconti di Marcy. Il loro hotel era convenzionato con la spiaggia e hanno speso una cavolata. Temo però che per chi programma una visita per il solo week-end sia abbastanza costosa, ci puoi aggiornare in merito?
Intanto aspettiamo il video con Peppa in bikini  ;)

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Spiaggia di Pluto Bibione
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2011, 14:11:21 »
Eccomi....
la spiaggia costa dai 18 ai 21 €. al giorno, 21 €. nelle prime tre file. Io sono stata in appartamento e credo che sia l'ideale soprattutto andando con i nostri amici pelosi.
Bibione non è cara, chiaro che spesso fare il week end viene a costare più della settimana intera.
Tu di dove sei???
Ora mi sto informando per S. Vincenzo in Toscana, più economica e a quanto pare molto attrezzata.
Però Merita davvero sai????

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Spiaggia di Pluto Bibione
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2011, 16:58:49 »
Ciao Donatella, ti ho spostato il topic qui...visto che si sta parlando di luoghi dove ci siamo trovati bene con i pupi...

Grazie per la tua testimonianza...
Buona continuazione...



staff@golden-forum.it

Offline dany.max

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Spiaggia di Pluto Bibione
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2012, 18:07:46 »
scusa l'hotel come si chiama?!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Spiaggia di Pluto Bibione
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2012, 22:15:47 »
purtroppo donatella è un po' che non scrive....

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy