Autore Topic: Dog dance  (Letto 9645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Dog dance
« il: 10 Novembre 2010, 11:35:16 »
Ragazzi, guardate un po' qui la bravura di questa goldenina!  ;D E' mitica.
Va a tempo ed è più coordinata dei miei allievi. Adesso non potrò più direi ai miei che ballano come cani, a meno che non sia un complimento...  em_042

http://www.stupidvideos.com/video/animals/Merengue_Dancing_Dog

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Dog dance
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2010, 11:50:13 »
 :o :o :o :o :o :o  Ma quanto è faticoso???? ...I cani come i golden...fanno parecchia fatica a mantenere la posizione eretta sulle zampe posteriori.... è certo una forzatura....

Speriamo che alla lunga non le faccia male! ;)
« Ultima modifica: 21 Luglio 2011, 18:25:28 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Dog dance
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2010, 12:25:27 »
...Veramente incredibile...oltretutto penso anche molto faticoso...i cani come i golden...fanno parecchia fatica a mantenere la posizione eretta sulle zampe posteriori.... è certo una forzatura....

Speriamo che alla lunga non le faccia male! ;)

Da quel che vedo è da un po' che appare in tv ballando il merengue; credo sia un mito nazionale ormai.  ;)
ma, hai visto l'espressione? per me si diverte come una matta!

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Dog dance
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2010, 14:31:16 »
bello perchè si vede che la cagnolina si diverte, continua a muovere la sua codona  ;D
però sinceramente vedere queste cose mi preoccupa un pò.. insomma io sarò fissata ma non credo che le sue anche siano contente di tenere quella posizione eretta e per così tanto tempo..

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Dog dance
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2010, 20:41:01 »
Accipicchia!!!!!!!!!!

La cagnetta e' davvero fantastica!!!!!!!!!!!! Sicuramente se la cava meglio di me con il merengue!!! ;D

Pero' sono un po' indecisa sul come valutare la cosa... da un lato lei sembra divertirsi un sacco, ma dall'altro penso che l'addestramento non deve essere stato facile e spero che abbiano usato dei metodi non coercitivi!!! E poi... le anche... non so...

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Dog dance
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2010, 00:00:55 »
AHAHAHAHAHAHAH....ma è un mitooooo
Ride ed è felicissima...sembra un'umanaaa
Comunque anche io guardandola ballare tutto quel tempo ho pensato alle articolazioni....

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Dog dance
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2010, 15:46:34 »
Accipicchia!!!!!!!!!!

La cagnetta e' davvero fantastica!!!!!!!!!!!! Sicuramente se la cava meglio di me con il merengue!!! ;D

Pero' sono un po' indecisa sul come valutare la cosa... da un lato lei sembra divertirsi un sacco, ma dall'altro penso che l'addestramento non deve essere stato facile e spero che abbiano usato dei metodi non coercitivi!!! E poi... le anche... non so...

si infatti anche io mi sono chiesta come abbia addestrato questa cagnolina!
ma soprattutto mi sono venuti grandi dubbi sull'articolazione.....secondo me, bene non fa visto che balla per più di 3 minuti e di certo non solo una volta al giorno! ma è solo un mio giudizio.
effettivamente lei sembra sia felice ;)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Dog dance
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2010, 10:13:13 »
Ragazze......guardate bene in fondo in fondo.....i vostri cani e parlo proprio dei vostri, quando chiedete loro di eseguire un esercizio qualsiasi non vi sembra che stiano sorridendo???? Ed è vero lo fanno, sono FELICI DI FARVI FELICI!!!! Ricordate quando parlavamo tempo fà del Will to please???? Ossia della caratteristica che hanno i golden, di quella particolare voglia di rendervi felcii???

Ecco questo è quello che succede in quel filmato.

Il cane è semplicemente stato spettacolarizzato per un tornaconto umano, non è nell'indole di un goden, come non lo è di nessun altro cane ballare, è semplicemente un modo umano per attirare l'attenzione....e guadagnare....

Se il signore in questione avesse detto di saper ballare il merengue, non credo che sarebbe stato invitato in così tante trasmissioni televisive, sarebbe al massimo andato a ballare in qualche gara.....e invece così ha fatto notizia.....

Ma secondo voi ha rispettato il suo cane???  Il suo benessere???  Si è preoccupato di non arrecare problemi alle sue articolazioni???

Che poi i nostri cani per noi facciano davvero tutto è un altro discorso, se vogliamo loro bene dovremmo anche imparare a non ridicolizzarli....ci sono un mare di cose da fare con loro molto più "canine"....certo quelle cose non fanno guadagnare noi.....ma quanto farebbero divertire loro!!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Dog dance
« Risposta #8 il: 13 Novembre 2010, 15:28:30 »
 :'(

sembra Asfidanken...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Dog dance
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2010, 18:32:00 »
Scusate ma a me ha messo tristezza, direi lo stesso tipo di tristezza di vedere le tigri al circo che saltano nei cerchi...certo, la cagnina è contenta di compiacere il padrone, menomale, che abbia almeno quella consolazione  :-[

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Dog dance
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2010, 20:47:42 »
:'(

sembra Asfidanken...

belver da questo riferimento pop deduco che siamo vecchi uguali  ;D   :'(

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Dog dance
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2010, 22:31:47 »
Scusate ma a me ha messo tristezza, direi lo stesso tipo di tristezza di vedere le tigri al circo che saltano nei cerchi...certo, la cagnina è contenta di compiacere il padrone, menomale, che abbia almeno quella consolazione  :-[

quoto Elisa, anch'io mi sono rattristata molto a vedere la povera cagnina, 3 minuti saltelllare così non le fa di certo bene alle articolazioni, :'( io vorrei far saltare su un piede solo il "padrone" x 10 minuti poi voglio vedere, anzi magari su due dita solo del piede...che gente!

non so se mi fa più pena la cagnina o il padrone...





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Dog dance
« Risposta #12 il: 14 Novembre 2010, 00:03:07 »
comunque a dirla tutta...a me mette tanta tristezza quanto questo...


entrambi cani trattati come giocattoli per soddisfare la vanita' umana...

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Dog dance
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2010, 12:36:06 »
neanche a me piacciono questi video...io preferirei portare il mio cane a caccia piuttosto! >:(

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Dog dance
« Risposta #14 il: 14 Novembre 2010, 18:50:28 »
comunque a dirla tutta...a me mette tanta tristezza quanto questo...


entrambi cani trattati come giocattoli per soddisfare la vanita' umana...
:)Condivido in pieno...metteno un po di tristezza entrambi i filmati :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy