Autore Topic: CORSO BASE! COSA NE DITE??  (Letto 5928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Re: CORSO BASE! COSA NE DITE??
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2010, 17:02:47 »
.....40 lezioni per un corso base?????

E per quello di educazione avanzata......????

Scherzo cmq di solito un corso base dura al massimo 10 lezioni dove davvero i piccoli imparano qualcosina ma soprattutto socializzano con gli altri, pelosi/umani che siano.






Ciao tiziana scusami se sta mattina nn t o risposto e ke ho avuto dei problemi con il forum  em_014 em_014 em_014 em_053 non mi faceva scrivere i messaggi ma ora e tt ok



Comunque mi presento xke nn ci siamo ancora conosciute em_050
Mi chiamo sarà o21 anni e penny di 7 mesi e il mio golden em_037
Guarda ti volevo rispondere ke anche io all inizio ho detto 40 lezioni????!!! e siccome penny e il mio primo cane ( da sola) nn ne avevo idea...cmq io mi sono trovata benissimo la "lezione" dura poco( mezz'ora più o meno) xke e ancora piccola e ha troppe distrazioni infatti dopo sto li almeno 2 ore per farla giocare!!!!
Grazie di tutto baci baci em_033 em_033 em_029 em_054 

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: CORSO BASE! COSA NE DITE??
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2010, 19:18:07 »
Non scusarti figurati....nemmeno io rispondo sempre in tempi brevi....

Cmq....l'importante è che tu si sia trovata bene.....soLo che un corso di educazione di base che dura 40 lezioni e costa 600 euro davvero mi sembra un pò esagerato....anche perchè se facciamo due conti....

credo che tu frequenti almeno una volta a settimana, quindi 5 volte a mese questo vuol dire che il corso dura minimo 8 MESI!!!!!

Quindi se non vado errata la tua piccola finirà il CORSO BASE a 15 mesi!!!  E l'Educazione avanzata quando la comincia???

Ma magari tu frequenti più volte durante la settimana..

Tieni presente che queste sono considerazioni solo mie....se tu ti trovi bene va benissimo così, e la tua piccola sarà cmq seguita per tutto il suo primo anno imparando un sacco di cose nuove.

Ripeto L'IMPORTANTE E' CMQ CHE IL TUO CANE E TU VI DVERTIATE INSIEME.

 


Privacy Policy - Cookie Policy