Autore Topic: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!  (Letto 2817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« il: 16 Settembre 2010, 10:17:30 »
Ciao a tutti, stamattina ho provato un nuovo gioco semplice semplice ma molto divertente con il mio pelosetto e vorrei condividerlo con voi:

prendete una federa vecchia di un cuscino e riempitela con un giochino che suona o con una palla e fateci un nodo affinché il contenuto non esca... iniziate a fare un bel tira e molla per incuriosire il vostro peloso e vedrete che dopo pochi istanti impazzirà dalla gioia!!! Rey è diventato matto con questo gioco, non mollava più la federa... forse l'ha scambiata per una preda, chissà... sta di fatto che sono arrivata tardi al lavoro per guardarlo giocare e divertirsi in quel modo!!!  :D :D :D :D

Offline Emily

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010, 10:26:12 »
Ciao a tutti, stamattina ho provato un nuovo gioco semplice semplice ma molto divertente con il mio pelosetto e vorrei condividerlo con voi:

prendete una federa vecchia di un cuscino e riempitela con un giochino che suona o con una palla e fateci un nodo affinché il contenuto non esca... iniziate a fare un bel tira e molla per incuriosire il vostro peloso e vedrete che dopo pochi istanti impazzirà dalla gioia!!! Rey è diventato matto con questo gioco, non mollava più la federa... forse l'ha scambiata per una preda, chissà... sta di fatto che sono arrivata tardi al lavoro per guardarlo giocare e divertirsi in quel modo!!!  :D :D :D :D
em_049 Bellissimo lo proverò appena arrivo a casa con Emily ....

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010, 10:34:25 »
Ciao sicuramente il gioco e molto interessante ma per quanto ne so io non si fa il tire e molla e diseducativo almeno stando a quello che dicono gli istruttori a questo punto mi domando e vero o no ??? em_007 em_040 em_054 em_054

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2010, 10:47:02 »
Bellissimo !!! l'addestratore di obedience di Samanta mi dice di giocare a tira e molla per motivarla di più al gioco e siccome lei è una ghiottona magari di usare un calzino con dentro dei bocconcini.....Comunque quando il cane è piccolo il tira e molla è un bel gioco da fare, magari facendolo a volte vincere e a volte no....la cosa importante è che sia sempre il proprietario a decidere quando e quanto giocare  :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2010, 12:15:31 »
Ciao sicuramente il gioco e molto interessante ma per quanto ne so io non si fa il tire e molla e diseducativo almeno stando a quello che dicono gli istruttori a questo punto mi domando e vero o no ??? em_007 em_040 em_054 em_054


L'educatore che segue il mio pelosetto mi ha detto che se il gioco del tira e molla è GESTITO, ovvero se siamo noi a decidere quando e come giocare e smettere di giocare, non c'è nessun problema!!!

Ad ogni modo si può fare lo stesso gioco anche senza fare il tira e molla.... REY si diverte a strapazzare la federa anche da solo  ;) ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2010, 16:21:35 »
... grazie stasera ci provo subito con LEA... vi saprò dire

baci Ross e LEA

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2010, 16:22:19 »
grazie mille!lo proverò subito!

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!!
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2010, 17:54:15 »
grazie  :)Stasera proviamo :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy