Autore Topic: RIPORTO IN PIEMONTE?  (Letto 11457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2012, 16:17:07 »
io mi autoinvito ...
 em_050 em_050 em_050 em_050




anche a me piacerebbe tentare la strada del riporto con kiran, ma bazzicando su internet non ho trovato molto, soprattutto nel torinese.
Verso il cunese so che c'è il [size=78%]http://www.centrocinofilolatorre.com/corso_retriever.php[/size] che mi sembra Pam&Co insieme a Labradorite avessero menzionato in un altro thread.
A Sestri Levante invece, quindi Liguria, c'è [size=78%]http://www.skadog.it/corso.asp?codice=10[/size] dove se non ho capito male lavora il ragazzo che ha appena tenuto il corso retriever a Lonato del Garda.


insomma c'è da spostarsi..
Confermo Luca, qui nei dintorni il centro La Torre pare sia l'unico. Pensavo di farci un salto per informarmi, ma sinceramente ancora non so quando. Cuneo non é poi così lontana da voi !!!
Vi farò sapere!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2012, 16:33:43 »
Si dai organizziamo Vale!!! Magari giornata intera così ci facciamo anche pic nic e i cani se la giocane tranquilli!!!
Kaffa l'altro giorno ha fatto un giro qui intorno per vedere se c'erano posti carini e accessibili e pare ne abbia trovato uno..... bisogna solo capire quanta corrente c'è... perchè se riuscissimo a trovare un posto con non troppa corrente sarebbe meglio....
MI AUTOINVITOOOOOOOOOOOOO

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2012, 23:25:05 »
Ciao ragazzi!!
come centri che si occupano di riporto anch'io non ne conosco purtroppo, è un vero peccato...però se può interessarvi ho conosciuto una persona molto valida che insegna retriving qui dalle nostre parti (Torino), partecipa sempre alle gare e c'era anche al working test al Castello di Racconigi dello scorso weekend...alcune volte tiene anche corsi nei family day che vengono organizzati...lei ha una flat stupenda!
Io ho fatto qualche lezioncina con lei.
Se a qualcuno può interessare scrivetemi al mio indirizzo mail così vi do i suoi dettagli x contattarla...la mia mail è july.to@libero.it
Ciaooooo!
 
Giulia
 
 
 




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2012, 01:11:17 »
Ciao Giulia !!!!
da quanto tempo non ci si sente !!

si si a me interessa, mi manderesti il contatto tramite FB che così facciamo prima ? :) :) :)

non mi dire che è la ragazza bionda che stava al gazebo allo step 1 che aveva un/a (non ho visto bene) flat splendido ?!?

PS - vado un attimo OT:
ho visto che lavori allo UAM, mi saluteresti Deborah e le porteresti le mie scuse per non averle risposto alle mail, ma con il lavoro sono stato parecchio incasinato. Thanks !!


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2012, 08:36:59 »
Ciao ragazzi!!
come centri che si occupano di riporto anch'io non ne conosco purtroppo, è un vero peccato...però se può interessarvi ho conosciuto una persona molto valida che insegna retriving qui dalle nostre parti (Torino), partecipa sempre alle gare e c'era anche al working test al Castello di Racconigi dello scorso weekend...alcune volte tiene anche corsi nei family day che vengono organizzati...lei ha una flat stupenda!
Io ho fatto qualche lezioncina con lei.
Se a qualcuno può interessare scrivetemi al mio indirizzo mail così vi do i suoi dettagli x contattarla...la mia mail è july.to@libero.it
Ciaooooo!
 
Giulia

parli di Olivia e della sua splendida Smilla?  :wub:

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2012, 10:13:20 »
parli di Olivia e della sua splendida Smilla?  :wub:
Esatto Franci!!!  :thumbup:  Conosci anche lei? wow!!  ;D
Spero di riuscire a incrociarci prima o poi anche noi magari in qualche working test a metà strada  ;) ...tu non c'eri vero a Racconigi?
Un bacione a te e alle tue splendide pancine!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #21 il: 06 Giugno 2012, 10:18:53 »
Ciao Giulia !!!!
da quanto tempo non ci si sente !!

si si a me interessa, mi manderesti il contatto tramite FB che così facciamo prima ? :) :) :)

non mi dire che è la ragazza bionda che stava al gazebo allo step 1 che aveva un/a (non ho visto bene) flat splendido ?!?

PS - vado un attimo OT:
ho visto che lavori allo UAM, mi saluteresti Deborah e le porteresti le mie scuse per non averle risposto alle mail, ma con il lavoro sono stato parecchio incasinato. Thanks !!

Ciao Luca, si purtroppo colgo l'occasione x scusarmi con tutti della mia assenza in questo periodo... :(  ma giuro che torno spesso a leggere e aggiornarmi qui sul forum  ^-^ 
Ma dai conosci la UAM e Deborah?! Certo che te la saluto!
Ti mando subito un messaggio su fb con i riferimenti della persona di cui parlavo x il riporto!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #22 il: 06 Giugno 2012, 10:38:04 »
Esatto Franci!!!  :thumbup:  Conosci anche lei? wow!!  ;D
Spero di riuscire a incrociarci prima o poi anche noi magari in qualche working test a metà strada  ;) ...tu non c'eri vero a Racconigi?
Un bacione a te e alle tue splendide pancine!!

sì sì la conosco adoro la Smilla è la mia flattina preferita bella e bravissima per non parlare di quanto è dolce inoltre ho conosciuto anche alcuni dei suoi cuccioli che ha avuto un anno fà super stupendi!!
sarebbe bellissimo se con Olivia riuscite a fare un bel gruppo in Piemonte!!!
Io no purtroppo non c'ero  :'( :'( prox anno non mancherò il posto è troppo meraviglioso!!!

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #23 il: 06 Giugno 2012, 10:46:48 »

Ciao Luca, si purtroppo colgo l'occasione x scusarmi con tutti della mia assenza in questo periodo... :(  ma giuro che torno spesso a leggere e aggiornarmi qui sul forum  ^-^ 
Ma dai conosci la UAM e Deborah?! Certo che te la saluto!
Ti mando subito un messaggio su fb con i riferimenti della persona di cui parlavo x il riporto!  ;)
Giulia grazie mille per Questa preziosa informazione, potresti mandare anche a me su face il messaggio! Almeno sarà più facile contattarla! Grazie ancora!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #24 il: 06 Giugno 2012, 10:51:34 »
sì sì la conosco adoro la Smilla è la mia flattina preferita bella e bravissima per non parlare di quanto è dolce inoltre ho conosciuto anche alcuni dei suoi cuccioli che ha avuto un anno fà super stupendi!!
E' vero! Io quando l'ho conosciuta mi sono innamorata ancora di più dei flat e ormai sogno un cucciolino della Smilla, strano vero?!  :P
sarebbe bellissimo se con Olivia riuscite a fare un bel gruppo in Piemonte!!!
Io no purtroppo non c'ero  :'( :'( prox anno non mancherò il posto è troppo meraviglioso!!!
è vero sarebbe bello fare un bel gruppetto piemontese!  ;) 




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #25 il: 06 Giugno 2012, 10:52:58 »
Giulia grazie mille per Questa preziosa informazione, potresti mandare anche a me su face il messaggio! Almeno sarà più facile contattarla! Grazie ancora!
Certo Vale, te lo mando subito!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #26 il: 06 Giugno 2012, 11:05:23 »
http://smillaflat.blogspot.it/

questo è il blog di Olivia & Smilla  :good:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #27 il: 06 Giugno 2012, 11:10:39 »
E' vero! Io quando l'ho conosciuta mi sono innamorata ancora di più dei flat e ormai sogno un cucciolino della Smilla, strano vero?! :P è vero sarebbe bello fare un bel gruppetto piemontese!  ;)

sarebbe super!!!!!!!  :wub: :good:

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #28 il: 06 Giugno 2012, 11:19:31 »
http://smillaflat.blogspot.it/

questo è il blog di Olivia & Smilla  :good:
Grazie mille Franci!! :)

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
RIPORTO IN PIEMONTE?
« Risposta #29 il: 06 Giugno 2012, 14:25:04 »
Scusate se mi intrometto :-) ma io e mia moglie saremmo interessatissimi a unirsi ad un eventuale "squadretta retrievering" zona Liguria-Piemonte. Quindi si organizza qualcosa noi ciao siamo di sicuro.
Ps
Noi siamo di Genova.

Ps ps
Abbiamo anche noi conosciuto "la signora bionda dei flat" ad Argelato durante l'ultimo working test e devo dire che è una persona gentilissima e secondo me molto competente.

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy