Autore Topic: COME LO TRASPORTATE?  (Letto 7975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2010, 18:05:06 »
 em_024 @la_ste
ho una curiosità che gira per la testa da giorni ;D
Vicky è la sorellina di Castagna??

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2010, 18:09:25 »
Oggi sono stata dai vigili urbani per avere delucidazioni in previsione di un paio di giorni al mare.
ALLORA, la giovane vigilessa mi ha detto che è consentito tenere  un animale domestico "libero" in auto, sempre che non intralci la guida del pilota... in caso ci fossero altri animali, questi devono essere messi nei trasportini o nel bagagliaio.
E questo è quanto  ;D comunque ho comprato la cintura da attaccare alla pettorina, giusto per sicurezza

confermo, se un solo cane puo stare sui sedile dietro, noi per il momento abbiamo optato per il coprisedile nei posti posteriori, è fissato in modo che non possa accedere ai sedili davanti e non possa scivolare in caso di frenata, anche se forse la cintura sarebbe più sicura
ciao sabina

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2010, 18:04:48 »
em_024 @la_ste
ho una curiosità che gira per la testa da giorni ;D
Vicky è la sorellina di Castagna??


Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!! CERTO CHE è LEI!!!!  ;D ;D ;D
IERI CI SIAMO INCONTRATE CON CASTY... MAMMA CHE GIOCATE..!!! VOLEVO PORTARMELO A CASA E TENERMELI TUTTI E DUE!!!!

BACI BACI

STE E VICKY
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

yra

  • Visitatore
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2010, 19:53:42 »

Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!! CERTO CHE è LEI!!!!  ;D ;D ;D
IERI CI SIAMO INCONTRATE CON CASTY... MAMMA CHE GIOCATE..!!! VOLEVO PORTARMELO A CASA E TENERMELI TUTTI E DUE!!!!

BACI BACI

STE E VICKY

ho una  foto di Castagna e Vicky su fb ;D

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2010, 20:48:44 »
http://animalweb2003.altervista.org/Cani/Viaggiare/Auto.php

Io ho un suzuki jimny e adesso che c'è anche Isabeau lo spazio è diventato strettissimo :) :) Lei si sdraia tranquilla sul sedile dietro e tiene tutto il posto!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2010, 21:32:53 »
Anche tu il Jimny! Non ci posso credere non conosco nessuno che ce l'abbia  ;D ;D E' una gran macchinetta ma troppo instabile. Tu non ti sei ancora cappottata? Io ci vado vicina a ogni curva quando piove...e una volta ho lisciato una curva e sono finita in un campo arato  :o sante marce ridotte che mi hanno riportata fuori  ;)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2010, 11:48:11 »
AHAHAAHAHAH em_053 em_053 em_053
BELLO ME LO COMPRERò ANCH'IO QUESTO JIMNI!!!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #22 il: 23 Luglio 2010, 16:52:29 »
Anche tu il Jimny! Non ci posso credere non conosco nessuno che ce l'abbia  ;D ;D E' una gran macchinetta ma troppo instabile. Tu non ti sei ancora cappottata? Io ci vado vicina a ogni curva quando piove...e una volta ho lisciato una curva e sono finita in un campo arato  :o sante marce ridotte che mi hanno riportata fuori  ;)

eheh se non metti le 4 ruote motrici è sempre una trazione posteriore con in più il fatto che è alto, quindi in curva col bagnato si va tranquilli ;-)
Se ti senti meglio ti consiglio sul bagnato di inserire le 4 ruote così è + stabile.
Io non ho mai avuto problemi, ma sono avvantaggiata perchè ho fatto corsi  prima dei cani avevo macchine a trazione posteriore e moolto + potenti del suzukino :-)

Offline alys1981

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2010, 23:30:10 »
io ho una clio e all'inizio utilizzavo anche io la cintura di sicurezza apposita poi la suocera mi ha fatto un regalo grandioso (anche se non so se per evitare multe possa andare bene comunque) cioè un telo apposito per i sedili posteriori come questo:http://www.animalipetshop.it/dettaglio.asp?Cat1ID=2&Cat2ID=57&MaID=&P1ID=795&Page=1. costa poco e in più separa il cane dal guidatore ed evita peli e fango sui sedili posteriori! Se vai su zooplus lo trovi anche ad un prezzo inferiore. appena lo trovo te lo linko!

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #24 il: 13 Settembre 2010, 23:41:04 »
io ho una clio e all'inizio utilizzavo anche io la cintura di sicurezza apposita poi la suocera mi ha fatto un regalo grandioso (anche se non so se per evitare multe possa andare bene comunque) cioè un telo apposito per i sedili posteriori come questo:http://www.animalipetshop.it/dettaglio.asp?Cat1ID=2&Cat2ID=57&MaID=&P1ID=795&Page=1. costa poco e in più separa il cane dal guidatore ed evita peli e fango sui sedili posteriori! Se vai su zooplus lo trovi anche ad un prezzo inferiore. appena lo trovo te lo linko!


in effetti l'avevo già visto! ma costava parecchio di più....! sai qual'è il mio problema... 3 porte!!
comunque a parte il fango sui sedili....  em_026 con la cintura devo dire che mi trovo davvero bene!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline alys1981

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re: COME LO TRASPORTATE?
« Risposta #25 il: 13 Settembre 2010, 23:56:09 »
ecco trovato quello che uso io! non costa proprio nulla è da provare e non si lascia più http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/coperte_coprisedili_auto/telo_coprisedili_cani/49181

 


Privacy Policy - Cookie Policy