Autore Topic: RIUSCIREMO MAI A VIVERE SENZA ANIMALI?  (Letto 8057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: RIUSCIREMO MAI A VIVERE SENZA ANIMALI?
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2010, 13:03:27 »
DOMANDA stupida. mi sono detta: ho 39 anni e ne ho visti gia' tanti di cani e gatti susseguirsi nel corso della mia vita....e mi chiedevo: riusciremo mai a vivere senza di loro?

la mia risposta è sicuramente NO. sento enormemente il bisogno di animali..è una cosa che non riesco a spiegare..
forse qualcuno che ha dei figli (io ancora no) puo' dirmi se questo amore sconsiderato diminuisce con l'arrivo di un pupetto??

mah conoscendendomi non credo

se potessi esprimere un desiderio vorrei che i nostri pelosi fossero presenti con noi per tutta la durata della nostra vita!
Devo dire, Barbara, ke io ho fatto esattamente il contrario: 1a mi son levata la voglia di figli (mi son concexa solo qalke gatto em_030 em_031 ) e poi sono partita cn i cagnoloni, ma credimi ke condivido APPIENO il tuo amore x i cagnoloni e gli animali in genere (amore ke d'altra parte ho avuto semx dentro me molto forte e trasmexomi da mio padre) e cmq certamente vorrei ke loro mi  accompagnaxero x tt la vita em_042 em_040 em_039 Infatti spexo qndo mi ritrovo na pensare cosa farò qndo loro se ne "andranno", allontano ipensiero visto ke nn riesco nemmeno a immaginarlo em_028 em_035 em_036 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: RIUSCIREMO MAI A VIVERE SENZA ANIMALI?
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2010, 14:29:57 »

Capiamo benissimo tranquilla!!!!!!  Anche perchè proviamo tutte le stesse cose che provi tu per i nostri cagnoni.....e per me è moltiplicato per tutti i miei 19 pelosoni!!!!!

Ciao ciao
grazie tiziana sei molto gentille e quasi ti invidio "19" deve essere stupendo

 


Privacy Policy - Cookie Policy