Autore Topic: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!  (Letto 24061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2010, 10:12:41 »
ma di che raduno state parlando?mi devo esser persa qualcosa :oma è un raduno organizzato tra noi del forum o è qualcosa di ufficiale?non trovo info :-*

Offline sonia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2010, 10:50:25 »
Vorrei esserci anche io, mi piacerebbe conoscervi tutti anche se nel forun non ci sono quasi mai!!! :-[ :-[ :-[ :-[

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2010, 10:54:42 »
sonia ma quellod ella foto è il tuo cane?!?!  em_029

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2010, 16:46:09 »
Ragazze che bello io vorrei tanto venire ma ho un paio di problemi da risolvere però... se trovassi un posto dove dormire venerdì sera con marito, figlia e pelosa allora ;D ;D ;D ;D  Paolina tu che sei del posto, conosci un residence/agriturismo o che sò io, dove accettano i cani???

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2010, 17:57:46 »
Paolina ok x il 20, io mamma e Adone!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2010, 18:33:03 »
Ele leggi mail ke ci sono cambiamenti di programma, credo in meglio  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2010, 22:36:21 »
X Ellen e Sonia: probabilmente vi sono scappati i seguenti post : http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2092.0 http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2113.0 se siete intenzionate a venire mandatemi vs indirizzo mail o qui sul forum o sul mio (wollawsfreee@tiscali.it ) ke vi mando programma e informazioni in merito.
X Ariel: vedi sopra  x avere informazioni dettagliate e programma  em_050 in ogni caso il posto prevede anke la poxibilità di poter xnottare(=pernottare):scrivimi ke ti dico tt. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2010, 01:47:28 »
ci  riflettuto  parecchio....e  ho deciso  di  non  venire......mi si  stringe il  cuore perchè avrei  voluto conoscervi  di persona...ma  dovrò  aspettare il raduno da Tiziana....
....sono  più  di  due ore  di macchina (ho calcolato  con il navigatore).....e non  me la sento a febbraio di  partire  da sola, per un  viaggio così  lungo con due  cani,  di  cui  uno cucciolo.........
inutile negarlo....io mi cagherei addosso per  tutto il  viaggio per la paura.....i cani  sentirebbero  la mia ansia e farebbero un viaggio   di m....., insomma molto  brutto......senza cntare  che arriveremmo così  stressati che non riusciremmo neppure a goderci  la stupenda  giornata  con  voi....
per 1h e 20' di  viaggio quando sono andata  da  Tiziana a Cooper sono servite 24 ore  per rimettersi  in sesto.......


mi dispiace tantissimo.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2010, 10:06:10 »
Anche a me sarebbe piaciuto venire ma è veramente troppo lontano....  :-[ :-[ :-[ UFFF

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #24 il: 21 Gennaio 2010, 11:08:58 »
X Ellen e Sonia: probabilmente vi sono scappati i seguenti post : http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2092.0 http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2113.0 se siete intenzionate a venire mandatemi vs indirizzo mail o qui sul forum o sul mio (wollawsfreee@tiscali.it ) ke vi mando programma e informazioni in merito.
X Ariel: vedi sopra  x avere informazioni dettagliate e programma  em_050 in ogni caso il posto prevede anke la poxibilità di poter xnottare(=pernottare):scrivimi ke ti dico tt. paolina


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ci siamo anche noi!!! Vengo con marito e figlie (quella a due zampe si chiama Sara e ha 5 anni, quella pelosa la conoscete ah ah ah!!)

Non ho capito però se sarà i 13 o il 20? (nell'altro post qualcuno diceva che l'appuntamento per il 20 era annullato >:()
comunque in ogni caso noi ci saremo!!!! ;D ;D ;D

Il mio indirizzo mail è il seguente: quattrocchisara@libero.it

noi dormiremo là, nell'attesa, aspetto con ansia il programma e il momento in cui potremo passare insieme questa "stupenda" giornata insieme!!! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016


P.s. Ba non puoi mancare proprio tu... devi esserci!!!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #25 il: 21 Gennaio 2010, 11:22:30 »
Arielina hai pensato di noleggiare un camper??? ;D ;D ;D
io vengo in camper..... ;D ;D ;D ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #26 il: 21 Gennaio 2010, 17:44:44 »
Vorrei esserci anche io, mi piacerebbe conoscervi tutti anche se nel forun non ci sono quasi mai!!! :-[ :-[ :-[ :-[

Sonia se vuoi venire manda una mail a Paola il prima possibile, questo è il suo indirizzo

wollawsfreee@tiscali.it
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #27 il: 21 Gennaio 2010, 17:45:22 »
ma di che raduno state parlando?mi devo esser persa qualcosa :oma è un raduno organizzato tra noi del forum o è qualcosa di ufficiale?non trovo info :-*

Ellen anche per te se pensi di venire manda una mail a Paola

wollawsfreee@tiscali.it

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #28 il: 21 Gennaio 2010, 21:04:21 »
@Arielina....

anche noi...marito ,cane e io dormiremo li'....cerchiamo un posto dove andare insieme!!!!!!!!!!pero' se non ho capito male e' tutto rimandato al 27

Ciao Isa e Oliver

scusate non avevo letto che e' stato confermato il 13
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2010, 21:16:22 da oliver and me »
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #29 il: 22 Gennaio 2010, 00:40:08 »
Sonia ed Ellen: AFFRETTATEVI A MANDARMI VS MAIL ke vi invio il programma, xkè devo confermare entro il 25 gennaio il numero dei partecipanti. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy