Autore Topic: UNO O DUE GOLDEN?  (Letto 19220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2010, 10:46:12 »
UNO!!!!
Almeno finchè Leo invecchiando diventerà un pacioso Labrador da tappeto non se ne parla neanche!  em_Devil em_Devil

Offline angela

  • angi/ondi
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
  • il tuo amore immenso mi colma di vergogna - lorenz
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2010, 11:00:41 »
"2!!!! Onda da quando arrivò Enjoy è stata benissimo, un inizio un pò arruffato, come tutte le sorelle maggiori è andata in crisi, ma poi è stato un crescendo di simpatia amore alleanza compagnia. anche a mangiare ora non fa più storie, né a salire in auto. il problema adesso è portarli fuori separatamente perchè sono molto legati, forse troppo!!! ma quando esco e resterebbe sola sono molto più serena perchè non lo è!! io sono contenta anche se la vita si è complicata indubbiamente ma non tornerei indietro!
baci
...negli anni ci capitato di scambiarci i nomi : a volte io sono Ondi e tu sei Angi

http://ioeonda.blogspot.com
http://goodboyjoy.blogspot.com

Offline Maggie

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2010, 11:18:28 »
E' proprio quello che penso anche io: il mio problema principale è che x lavoro devo passare ore fuori casa (come penso un pò tutti) e mi dispiace troppo lasciarlo solo!
Quindi tu hai 1 maschio e 1 femmina? Come ti trovix questo?: Li hai sterilizzati?
Ma una domanda.....sei percaso in toscana in quella foto?

Offline umbo1970

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2010, 17:32:48 »
avevo  aperto un altro post in un'altra sezione  non vedendo visto  questo .

Io sono molto tentato da prendere l'amichetta  per Zeus  ma  ho  paura  di non  riuscire  a gestirli entrambi... :'( :'(

Vorrei farvi una domanda , perche chi di voi ha maschio e femmina  la sterilizza ?

Non e' sufficiente  lasciarli divisi in quei  giorni.....


ciao
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2010, 08:38:52 »
io ho 3 cani..un golden e 2 incroci. 2 maschi ed una femmina sterilizzata...e giocano tanto e addirittura con una pallina in bocca in 2!!!!!se non vuoi sterilizzare la femmina secondo me va bene anche altro maschio!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #20 il: 14 Aprile 2010, 22:47:41 »
la voglia del secondo e' tanta anche se mio marito non e' del tutto convinto... em_014Mi e' stato consigliato comunque che al momento sarebbe meglio affiancare ad Willy un cucciolone della stessa eta' o vicina perche', essendo al momento esuberante e pesante come un cucciolone di 5 mesi ,ad un "cucciolino" di due mesi potrebbe far male e sarebbe difficile farli giocare insieme
Che ne pensate?

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #21 il: 14 Aprile 2010, 23:16:29 »
la voglia del secondo e' tanta anche se mio marito non e' del tutto convinto... em_014Mi e' stato consigliato comunque che al momento sarebbe meglio affiancare ad Willy un cucciolone della stessa eta' o vicina perche', essendo al momento esuberante e pesante come un cucciolone di 5 mesi ,ad un "cucciolino" di due mesi potrebbe far male e sarebbe difficile farli giocare insieme
Che ne pensate?

Silvia

che a breve ci dirai che ti  sei  decisa!! ;D
Arianna

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #22 il: 14 Aprile 2010, 23:33:55 »
Probabile ;D ;D ;D ;D ;D
Ma prendereste un cucciolo o provereste a cercare un cucciolo un po' piu' grandicello ,piu' vicino all'eta' di Willy? E poi sarebbe meglio maschio o femmina??

Ciao

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

yra

  • Visitatore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #23 il: 15 Aprile 2010, 08:54:53 »
la voglia del secondo e' tanta anche se mio marito non e' del tutto convinto... em_014Mi e' stato consigliato comunque che al momento sarebbe meglio affiancare ad Willy un cucciolone della stessa eta' o vicina perche', essendo al momento esuberante e pesante come un cucciolone di 5 mesi ,ad un "cucciolino" di due mesi potrebbe far male e sarebbe difficile farli giocare insieme
Che ne pensate?

Silvia

per esperienza personale, ti dico...ciò che ti hanno consigliato è vero...infatti Ben giocando con Cassandra si era procurato una sublussazione coxofemorale  em_013
(a tre mesi)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #24 il: 15 Aprile 2010, 09:05:37 »
grazie Arianna non deve essere facile trovare cuccioloni intorno ai cinque mesi..inoltre valgono le stesse regole per la scelta del "cucciolino" immagino..Mi devo aspettare un prezzo maggiore o minore?Insomma cosa e' serio e cosa non lo e'? E in cosa c'e' da stare in guardia?

ciao :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2010, 12:09:36 »
Noi quando abbiamo portato a casa Ray (aveva 60 giorni esatti!) avevamo già Theo che aveva 4 mesi...e se devo dirti che abbiamo avuto problemi, ti direi una bugia. Ovvio che vanno tenuti sotto controllo e vanno calmati quando iniziano a giocare in modo "pericoloso" ..ma è fattibile   ;)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #26 il: 15 Aprile 2010, 13:05:27 »
grazie Elisa tu ,tra l'altro ,scegliendo due maschi sulla carta hai scelto la soluzione piu' difficile ;D ;D

ciao

silvia


Silvia,Willy&Yuna

yra

  • Visitatore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #27 il: 15 Aprile 2010, 13:13:37 »
Silvia, dai su  ;D... e falla questa seconda follia em_Devil ;D nn ci pensare troppo ;)
a noi è successo quel piccolo incidente di percorso, ma nn è detto che dabba capitare anche a voi ;)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #28 il: 15 Aprile 2010, 13:36:32 »
Silvia, dai su  ;D... e falla questa seconda follia em_Devil ;D nn ci pensare troppo ;)
a noi è successo quel piccolo incidente di percorso, ma nn è detto che dabba capitare anche a voi ;)


Io sarei gia' pronta credimi :D :De' mio marito che ha bisogno di una spintarella...Oggi ho pure sentito la mia veterinaria e si e' detta disponibile a sentire per un cucciolone di circa l'eta' di Willy senza i problemi della sorellina di Willy che ci avevano proposto.Infatti le ho parlato anche della femmina con incontinenza dovuta ad uretere ectopico ..mi ha confermato che chirurgicamente si puo' risolvere ma non sempre si riesce a risolvere completamente il problema.La cucciolata di Willone non e' stata molto fortunata...Una sorellina ha questo problema ,un'altra ho visto che la vendono su internet perche' non possono piu' tenerla... ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?


Grazie per l'incoraggiamento ma se non ci fosse mio marito a frenare un po' io sarei gia' partita in quarta!

 em_054

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

yra

  • Visitatore
Re: UNO O DUE GOLDEN?
« Risposta #29 il: 15 Aprile 2010, 15:02:39 »

Io sarei gia' pronta credimi :D :De' mio marito che ha bisogno di una spintarella...Oggi ho pure sentito la mia veterinaria e si e' detta disponibile a sentire per un cucciolone di circa l'eta' di Willy senza i problemi della sorellina di Willy che ci avevano proposto.Infatti le ho parlato anche della femmina con incontinenza dovuta ad uretere ectopico ..mi ha confermato che chirurgicamente si puo' risolvere ma non sempre si riesce a risolvere completamente il problema.La cucciolata di Willone non e' stata molto fortunata...Una sorellina ha questo problema ,un'altra ho visto che la vendono su internet perche' non possono piu' tenerla... ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?


Grazie per l'incoraggiamento ma se non ci fosse mio marito a frenare un po' io sarei gia' partita in quarta!

 em_054

Silvia

anche mio marito "frenava"...poi il secondo l'ha portato a casa lui  em_050 em_050
 em_054

 


Privacy Policy - Cookie Policy