Autore Topic: COCCOLE nel sottogola!!!  (Letto 10467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
COCCOLE nel sottogola!!!
« il: 16 Novembre 2009, 08:44:24 »
ciao!!!vi sembrera' una domanda un po' stupida però vi volevo chiedere se anche il vostro peloso quando gli accarrezzate il sotto gola va' in brodo di giuggiole...il mio diventa MATTO.. infila il muso dentro le gambe e rimane li in attesa di coccole...tante tante...appena smetti lui ti da' la zampa perchè ne vuole ancora...che tenerezza..

LO MANGEREI!!!!!! em_052
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2009, 09:26:11 »
Ovio che sì, è uno dei loro sport preferiti. ;D Un'altra cosa che amano sono i grattini all'attaccatura della coda (poco più in su, tanto per capirci), fanno i numeri per quelli. ;D
« Ultima modifica: 16 Novembre 2009, 09:43:18 da maia e alice »

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2009, 11:00:20 »
 ;D anke joy l'adora....ma ancora di + quelli che dice cecilia....sulla schiena vicino la coda.....quando le fai le coccole si gira sempre dalla pare del sedere  em_050 em_053
Arianna

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2009, 11:08:52 »
stasera provo!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2009, 12:18:20 »
;D anke joy l'adora....ma ancora di + quelli che dice cecilia....sulla schiena vicino la coda.....quando le fai le coccole si gira sempre dalla pare del sedere  em_050 em_053

Anche le mie! ;D
Per loro è il massimo della goduria! em_016

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2009, 12:19:04 »
cooer  gradisce anche i grattini dietro le orecchie......e sullo sterno.....la mattin  quando mi  viene a svegliare  si mette a pancia  in su, io gli faccio un po' di grattini sulla cassa toracia  e lui borbotta......mi fa scompisciare dal  ridere.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2009, 12:27:29 »
CHE belli i nostri pelosi!!!!!!Parlano!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2009, 12:54:30 »
E' vero, anche dietro le orecchie e sulla pancia. Avete mai provato a fare i grattini in un punto specifico della pancia, e loro muovono la zampetta? Provare per credere! O0

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2009, 14:37:38 »
Avete mai provato a fare i grattini in un punto specifico della pancia, e loro muovono la zampetta? Provare per credere! O0

E' vero!! E' vero!! Muove sempre la zampetta a ritmo di grattatine!!!!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2009, 15:16:29 »
A Lea piacciono tutto quello che avete scritto voi però anche il massaggio (uguale a quello che facciamo noi)che parte dall'attaccatura della coda  fino alla cervicale con quello rimane ferma immobile fino a che non mi fermo è forte provateci i massaggi lo hanno detto anche in televisione fanno bene anche ai cani ... provare per credere  !!!!
  em_050 em_050 em_052 em_052

so troppo fortiiii ma loro le coccole te le strappano proprio dalle mani  poi io e Lea abbiamo anche un rito che ho adottato fin da piccola cioè mi avvicino con il viso al suo muso e comincio a fare tutti mmmh mmmh un pò sospirati e lei mi risponde allo stesso modo dandomi i baci sul naso e mettendo il suo collo sul mio ci abbracciamo ...questo è il nostro modo di parlarci... che tenero

bella Lea non finirò mai di amarti sono pazza di te


baci Ross e lea

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #10 il: 16 Novembre 2009, 15:21:29 »
siamo matte per i nostri pupotti... non vedo l'ora di arrivare a casa per spupazzarmeli tutti!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #11 il: 16 Novembre 2009, 21:39:50 »
davvero anch'io impazzisco a spupazzarmela tutta!!!  non so se piace più a lei ricevere le coccole o a me fargliele...  :D

la mia quasi sempre si mette in una posizione stranissima, soprattutto quando arrivo a casa e vuole le coccole, ossia viene verso di me, mette il muso tra le mie gambe e piegando le due zampe anteriori si lascia cadere giù con la testa messa di lato sulle zampe mentre il sedere rimane su, sembra quasi che voglia fare la verticale! la mia spiegazione non rende l'idea ma vi assicuro che è buffissima, rimane un po' in quella posizione e poi si lascia cadere definitivamente giù x terra a pancia all'aria  em_053 em_029

altra cosa, non so se lo fanno anche i vs pelosi, ma la mia quando è contenta, tipo quando vuole le coccole o quando le sto per dare un biscotto o le sto preparando il kong fa dei versi strani che assomigliano al russare da sveglia...sembra quasi che "tiri su" con il naso x capirci...  ;D ;D ;D  em_011

Come farei senza la mia cucciolona!  em_029

che bello avere pet - therapy gratis tutti i giorni!!!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #12 il: 16 Novembre 2009, 23:34:47 »
davvero anch'io impazzisco a spupazzarmela tutta!!!  non so se piace più a lei ricevere le coccole o a me fargliele...  :D

la mia quasi sempre si mette in una posizione stranissima, soprattutto quando arrivo a casa e vuole le coccole, ossia viene verso di me, mette il muso tra le mie gambe e piegando le due zampe anteriori si lascia cadere giù con la testa messa di lato sulle zampe mentre il sedere rimane su, sembra quasi che voglia fare la verticale! la mia spiegazione non rende l'idea ma vi assicuro che è buffissima, rimane un po' in quella posizione e poi si lascia cadere definitivamente giù x terra a pancia all'aria  em_053 em_029

altra cosa, non so se lo fanno anche i vs pelosi, ma la mia quando è contenta, tipo quando vuole le coccole o quando le sto per dare un biscotto o le sto preparando il kong fa dei versi strani che assomigliano al russare da sveglia...sembra quasi che "tiri su" con il naso x capirci...  ;D ;D ;D  em_011

Come farei senza la mia cucciolona!  em_029

che bello avere pet - therapy gratis tutti i giorni!!!!


Siiiiiiiiiiii anche Lea fa così sia con il sedere all'aria e sia che russa quando gli preparo da mangiare .... em_050 em_050 mi fa morire dalle risate sono proprio tutti uguali che bello!!!

baci Ross

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2009, 08:21:49 »
SI ANCHE il mio russa... solo quando si tira su con le zampe...che ridere em_011
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2009, 09:18:35 »
la mia quasi sempre si mette in una posizione stranissima, soprattutto quando arrivo a casa e vuole le coccole, ossia viene verso di me, mette il muso tra le mie gambe e piegando le due zampe anteriori si lascia cadere giù con la testa messa di lato sulle zampe mentre il sedere rimane su, sembra quasi che voglia fare la verticale! la mia spiegazione non rende l'idea ma vi assicuro che è buffissima, rimane un po' in quella posizione e poi si lascia cadere definitivamente giù x terra a pancia all'aria  em_053 em_029


Anche il mio!! Soprattutto quando gioca!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy