Autore Topic: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!  (Letto 2417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« il: 29 Marzo 2009, 19:24:38 »
Oggi ho portato Maggie al parco sotto l'acqua e ne ha fatte di tutti i colori: dallo strappazzarsi in mezzo alla cacca  e x finire a "scorazzare" in 1 pozzanghera ke era + fango ke acqua!!!!!!!!!! em_036 em_035 em_049
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Domenica scorsa in montagna!
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2009, 19:28:37 »
Decisamente + rilaxata domenica scorsa sui ns monti ke nn nelle foto precedenti dove stava tuta sospesa a farsi asciugare
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2009, 19:29:39 »
ecco le ultime semx di domenica scorsa
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2009, 19:50:40 »
Paolina, Maggie sta diventando proprio una bellissima signorina!! E' veramente una cagnolona stupenda e dolcissima!

Falle tante coccolone da parte mia!

PS come hai fatto ad abituarla al phon??????
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2009, 20:02:07 »
Sono d'accordo,

Maggie e' davvero bella! Complimenti! Un abbraccio, Sonia

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2009, 22:16:13 »
Ti dirò ke coccole Maggie ne prende da tutti i componenti della mia "tribù umana" e a bizzeffe, anke xkè io da parte mia gliene faccio senz'altro di + di qlle ke facevo ai miei bimbi em_033 , ma son semx stata 1 po' restia alle coccole caratterialmente: amo i miei familiari + di me stexa e son tutta x loro, ma fatico a "sciogliermi in coccole" em_035 . Ca poi all'abituarla al phon ti dirò ke lei nn è ke sia molto abituata, basta ke tu veda le varie esprexioni di timore delle foto; mi kiudo in bagno così nn ha modo di scappare e le 1e volte facevo con la velocità ridotta; cmq ci vuole tanta pazienza e tempo x asciugarla e lei appena la "libero" scappa felice em_030 , te lo axiqro. paola
Paolina, Maggie sta diventando proprio una bellissima signorina!! E' veramente una cagnolona stupenda e dolcissima!

Falle tante coccolone da parte mia!

PS come hai fatto ad abituarla al phon??????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2009, 08:16:26 »
Ti dirò ke coccole Maggie ne prende da tutti i componenti della mia "tribù umana" e a bizzeffe, anke xkè io da parte mia gliene faccio senz'altro di + di qlle ke facevo ai miei bimbi em_033 , ma son semx stata 1 po' restia alle coccole caratterialmente: amo i miei familiari + di me stexa e son tutta x loro, ma fatico a "sciogliermi in coccole" em_035 . Ca poi all'abituarla al phon ti dirò ke lei nn è ke sia molto abituata, basta ke tu veda le varie esprexioni di timore delle foto; mi kiudo in bagno così nn ha modo di scappare e le 1e volte facevo con la velocità ridotta; cmq ci vuole tanta pazienza e tempo x asciugarla e lei appena la "libero" scappa felice em_030 , te lo axiqro. paola

Si ho visto che non è poi così felice di essere "soffiata", ma almeno rimane seduta... Romeo abbaia come un matto e praticamente ho rinunciato al phon  :(

Ancora tanti complimenti Paolina!
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2009, 08:28:12 »
Paola siete bellissime!!
Maggie è una cagnolina fortunata.. è bellissimo vedere come vi divertite e vi coccolate!!
Un super abbraccio
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 30 Marzo 2009, 09:20:18 »
bellissima Maggie ....a me piace tanto quando e' li' tutta bagnata che si fa asciugare!!!!anche se mi sembra che nei prati sia piu'rilassata ;D
Isa e Oliver

adele

  • Visitatore
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 30 Marzo 2009, 10:59:57 »
Siete davvero bellissime !:-)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Maggie dopo bagno!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2009, 12:48:38 »

Complimenti Paolina... che belle foto...Maggie è bellissima e che fortuna abitare vicino a posti così belli!!!!

Ciao ciao

Chiara  em_054



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy