Autore Topic: Golden carattere equilibrato  (Letto 1906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ste.Haiku

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Golden carattere equilibrato
« il: 29 Aprile 2018, 13:53:07 »
Buongiorno,
Abbiamo finalmente deciso di ampliare la famiglia e stiamo cercando un Golden. Abitiamo in Nord est Italia.
Ma siamo disponibili a visitare allevamenti anche altrove come Piemonte, Lombardia e Emilia.
Ho un figlio che ha  problemi di salute e sto cercando un allevamento che curi in particolar modo oltre alla salute, il carattere in modo da partire con un animale che abbia una buona base di equilibrio.
Ovvio che poi l'amore e l'educazione farà il resto :)
Mi sapete consigliare?
(Confesso che ho una preferenza per i Golden miele marrone, ma mi piacciono tutti)
Vi ringrazio dell'aiuto!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Golden carattere equilibrato
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2018, 15:32:29 »
Non so di che problemi di salute si tratta ma un mio caro amico ha un ragazzo con problemi e si è trovato benissimo con Tiziana. Hanno fatto vari colloqui ed hanno trovato il cucciolo giusto. Sono più di 7 anni ed è il miglior amico del ragazzo.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Golden carattere equilibrato
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2018, 16:01:34 »
Goldenmania in piemonte!  cani  fantastici!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ste.Haiku

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Golden carattere equilibrato
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2018, 18:08:26 »
Intanto super gazie dei consigli.
Mio figlio soffre di fortissimi mal di testa, invalidanti, per il resto, quando sta meglio, gioca e corre, purtroppo salta spesso scuola.
Chiedo scusa, sono nuova del forum, ma non so che sia Tiziana. Di che allevamento è?
Adesso vado a vedere il sito dell'allevamento Goldenmania.
Approfitto...avete sentito parlare del Royal Crest? Come vi sembra? Sono attenti alla salute del cane e al carattere?
Ho sentito anche parlare dell'allevamento I labrador del Gerundo (hanno Golden).
Aspetto altre informazioni così  poi studio!
Sicuramente cercherò di visitare gli allevamenti che mi consiglierete.
Super grazie!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Golden carattere equilibrato
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2018, 18:53:51 »
...Eccomi sono Tiziana e sono Goldenmania....e anche uno degli amministratori di questo Forum


Di solito quando ci sono problemi di salute in famiglia, la cosa che valutiamo di più e proprio il carattere del cucciolo, che deve essere equilibrato e pronto a sopportare e supportare l'umore variabile del suo piccolo compagno umano....in questi casi il colore purtroppo è quello che teniamo meno in considerazione....ma credo che anche per te non sarà il punto di forza nella scelta del nuovo amico di tuo figlio...
Tendiamo anche a consigliare un cucciolo magari non proprio piccolissimo, non 60 gg età nella quale ancora non sono in grado di capire le dinamiche di vita, ma un cucciolo un pelo più grande e di conseguenza più forte caratterialmente in modo da non avere problemi nell'essere di aiuto al bimbo e al tempo stesso di non patire magari momenti di non interesse del ragazzo nei suoi confronti.


Se ti và cmq chiamaci e ti racconteremo qualcosa di più.

Offline Ste.Haiku

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Golden carattere equilibrato
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2018, 19:03:17 »
Cara Tiziana, grazie.
È un piacere conoscerti. E grazie de consiglio.
Ho già visitato il sito e vorrei venirvi a trovare. Dovrò pianificare perché siete piuttosto distanti da casa  e mi ci vorranno almeno due giorni.
Ti contatterò personalmente, magari tramite Goldenmania
Per ora, a presto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy