Autore Topic: MILANO, parco Vettabbia  (Letto 2101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Costanza. bianchi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
MILANO, parco Vettabbia
« il: 20 Febbraio 2016, 10:18:40 »
Ciao a tutti:) mi hanno segnalato l'esistenza di questo parco che non conoscevo e ci vorrei andare nei prossimi giorni, qualcuno ci è stato? Va bene x i nostri pelosetti?
So che c'è anche un laghetto ma non so se può essere pericoloso o se passano a dare multe o se ci sono processionarie ecc... Qualsiasi info è utile grazie a tutti!

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:MILANO, parco Vettabbia
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2016, 15:57:08 »
Conosci l'indirizzo perchè su Google map non lo trovo.
Credo di sapere dov'è la roggia Vettabbia ma i parchetti intorno hanno altri nomi.

Offline Costanza. bianchi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:MILANO, parco Vettabbia
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2016, 16:17:42 »
È tra Chiaravalle e viale omero, di fianco al depuratore di nosedo, la via precisa non riesco a trovarla neanch'io...

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:MILANO, parco Vettabbia
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2016, 20:56:46 »
Se è il parco che costeggia il raccordo dell'autostrada si chiama Parco Cassinis.
Ci sono stato un paio di volte ma non ci torno più: troppo dispersivo e non c'è un bel giro di gente.
Altro non conosco, mi spiace.

Offline Costanza. bianchi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:MILANO, parco Vettabbia
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2016, 21:55:57 »
No è un altro che si chiama proprio parco della Vettabbia! Grazie comunque;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy