Autore Topic: Gita a Lucca e dintorni  (Letto 2596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enrica

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Gita a Lucca e dintorni
« il: 27 Gennaio 2016, 09:32:35 »
Salve a tutti,
Io e mio marito e naturalmente la nostra Betty vorremmo trascorrere un week end a Lucca e dintorni verso la metà di marzo.
Qualcuno di voi conosce qualche posto carino dove soggiornare e soprattutto qualche ristorante dove si mangi bene e che accetti in sala la nostra cucciola?
Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Gita a Lucca e dintorni
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2016, 10:00:45 »
Personalmente non ci sono mai stato mi hanno parlato molto bene del Podere di Rosa se ti va dai un occhiata





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Gita a Lucca e dintorni
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2016, 12:34:18 »
Relais del Lago a Capannori... Butta un occhio, è un posto tranquillo ma non so se accettano i bubi. Lucca è meravigliosa!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Gita a Lucca e dintorni
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2016, 10:39:41 »
Salve a tutti,
Io e mio marito e naturalmente la nostra Betty vorremmo trascorrere un week end a Lucca e dintorni verso la metà di marzo.
Qualcuno di voi conosce qualche posto carino dove soggiornare e soprattutto qualche ristorante dove si mangi bene e che accetti in sala la nostra cucciola?
Grazie

ciao io sono di Lucca!!!!!!! su dove dormire ho qualche difficoltà dato che io dormo sempre a casa mia ahahaha! però potresti provare a Montecarlo al Borgo La Torre (è circa 20 minuti di auto da Lucca centro), è l'agriturismo dove abbiamo fatto la festa di matrimonio: al ristorante i cani sono ammessi, anzi il ristorante è gestito da due nostre amiche, Chiara e Betty, se ci vai digli che le hai trovate su suggerimento di Eleonora, Marco e naturalmente la Milla :D si mangia anche bene e si spende il giusto. penso che anche per dormire non facciamo problemi per gli animali cmq chiama e senti prima...hanno sia camere che piccoli appartamenti. se cerchi su google Borgo La torre Montecarlo Lucca trovi il sito così lo vedi ;) è carino. a Lucca centro città il cane può entrare OVUNQUE eccetto in un ristorante che si chiama "A modo nostro" vicino via dei fossi....loro hanno il cartello fuori di divieto e non te lo prendono nemmeno se gli chiedi un tavolo nel cortile interno  >:( ma in tutti gli altri ristoranti non dovresti avere problemi. noi più che il centro storico per mangiare andiamo nella prima periferia e posso consigliarti "gatta ci cova" aperto solo la sera, dietro lo stadio, cane bene accetto però chiama per tempo perché è piccolo e nel we sempre pieno. digli se ti dà il tavolo in fondo alla sala, vicino al bancone (sarebbe il nostro ;D) così hai tutto lo spazio che vuoi per il golden (oppure fai presente alla ragazza che hai un golden). se volete mangiare il pesce dovete andare allo "Skipper" (aperto sia a pranzo che a cena), sulla via nuova per Pisa, località santa maria del giudice. anche lì cane bene accetto, ti portano subito la ciotola dell'acqua e se fai il nome di Camilla la conoscono tutti :)) Se vieni a Lucca fai un fischio! hai visto mai che ci si vede! se hai Facebook cercami: Eleonora Puppa, poi mi mandi un messaggino che lo vedo più spesso che i post qui sul forum ;)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Gita a Lucca e dintorni
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2016, 13:44:44 »
Quoto Montecarlo: uno dei borghi più belli d'Italia...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Gita a Lucca e dintorni
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2016, 15:41:13 »
Quoto Montecarlo: uno dei borghi più belli d'Italia...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

LaMaria, se torni a Lucca fammi sapere che ti conosco volentieri!!!!! :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Gita a Lucca e dintorni
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2016, 18:18:09 »
Ma certo! Chissà quando, ma d'ora in poi non mancherò di avvisare il Forum sui miei movimenti.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

 


Privacy Policy - Cookie Policy