Autore Topic: PAUSA CAFFÈ 2019  (Letto 105001 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #165 il: 30 Aprile 2019, 09:46:27 »
Un’amica molto cara ha perso il marito per un infarto fulminante mentre avevano portato il figlio più piccolo in una pista sui go kart . Tragedia enorme anche perché il piccolo ha visto tutto. Non è giusto,la vita non è giusta.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #166 il: 30 Aprile 2019, 09:56:19 »
Un’amica molto cara ha perso il marito per un infarto fulminante mentre avevano portato il figlio più piccolo in una pista sui go kart . Tragedia enorme anche perché il piccolo ha visto tutto. Non è giusto,la vita non è giusta.

Che vita da schifo Dani. Mi dispiace immensamente . E' successa una cosa analoga settimana scorsa a un signore che abitava nel paese dei miei.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #167 il: 30 Aprile 2019, 10:24:28 »
Pazzesco. Una tragedia.
Una collega di corso salvataggio, un paio di anni orsono....6 figli....stessa cosa. In gelateria, con presenti lei e 3 dei figli . Lui 50 anni , sportivissimo ed atleta.Lei 45. 
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #168 il: 30 Aprile 2019, 23:31:29 »
Dani mi dispiace... Un'amica di famiglia quasi 2 anni fa, in montagna, salutando con un bacio un amico appena incontrato ha avuto un malore...  gli è praticamente spirata tra le braccia..Davanti al marito..Aveva 50 anni.. Sono tragedie orribili

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #169 il: 06 Maggio 2019, 15:50:51 »
Spero che Maria stia bene e che tutto stia andando per il meglio.

staff@golden-forum.it

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #170 il: 06 Maggio 2019, 22:31:28 »
Lo spero anche io, ci manchi!  :give_heart:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #171 il: 07 Maggio 2019, 08:41:03 »
Ragazzi la nostra Maria sa che la pensiamo sempre. E' cosi' anche per lei. Ha solo bisogno di dedicarsi con anima e corpo alel sue priorita' attuali. Lo sa che ci siamo. Grazie ragazzi
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #172 il: 12 Settembre 2019, 10:22:47 »
Spero che Maria stia bene e che tutto stia andando per il meglio.

Ciao... in punta di piedi...
Sono stati sei mesi molto difficili e altri ne verranno, ma ora sto un po’ meglio, anche se profondamente logorata.
Ho molta speranza nel futuro, però ci vorrà tempo. E pazienza.
Chi mi ha cercata e sostenuta ha avuto dei feedback. Ringrazio Francy, Alice, Ely, Gloria, Daniela, Sabry, Shanti, forse dimentico qualcuno e so che tutti voi mi avete pensata.
Grazie a Renato che con me non ha perso la pazienza. Avevo bisogno di molto tempo e concentrazione per me. Io sto bene, fisicamente stiamo tutti bene, e spero che stiate bene anche voi. Vi abbraccio tutti.
Pian piano riprenderò a raccontare e a rispondere, ma non ho intenzione di parlare di questa situazione delicata e personale.
Ieri ho trovato quest’articolo che descrive molto bene quel che attraverso:
https://www.sibillaulivi.it/articoli-letture/depressione-attacco/551-depressione-e-amore-difficolta-e-speranze.html
Ecco, in questi mesi, ciò che mi sforzo di essere: una “presenza che nulla chiede e nulla offre”. Non è facile; ci vuole forza, equilibrio, autonomia di pensiero, sostegno familiare... e Maebh. La mia serotonina.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #173 il: 12 Settembre 2019, 11:37:12 »
Ciao Maria, credimi, non più tardi di ieri ti pensavo, e vedere il tuo scritto di poco fa mi ha fatto immensamente piacere...ovviamente prenditi tutto il tempo che ti servirà, i tuoi amici continueranno ad essere qui ad aspettarti, ci voglia il tempo che ci voglia. Non so se hai avuto occasione di vedere, ma sabato noi abbiamo allargato la famiglia con l'arrivo di Iside (una Goldenmania), che si è già rivelata un terremoto.

A presto Maria, un abbraccione forte forte da tutti noi.
Anita Carlo Freya e Iside

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #174 il: 12 Settembre 2019, 11:50:36 »
Mia cara Amica, cara. Ciao. Ora ti dico solo ciao,appunto. ne' bentornata, o cosa altro. Perche' nei pensieri di chi ti vuol bene  sei una costante. Tu c'eri, ci sei e ci sarai. Quindi ora coi ns tempi e modi e spazi ci si siedera', distanti ma vicini, e ci si leggera'. Con calma, serenita' e pazienza. Tante le cose di tutti qua sul forum; ne avrai da sorridere o consigliare. Ma col tempo...e la calma....perche' nessuno ti reclama. Non avendoti mai perduta.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #175 il: 12 Settembre 2019, 12:13:43 »
ciaooooo e' bello rileggerti
Teo Artu' e Rocky

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #176 il: 12 Settembre 2019, 12:37:24 »
Ciao... in punta di piedi...
Sono stati sei mesi molto difficili e altri ne verranno, ma ora sto un po’ meglio, anche se profondamente logorata.
Ho molta speranza nel futuro, però ci vorrà tempo. E pazienza.
Chi mi ha cercata e sostenuta ha avuto dei feedback. Ringrazio Francy, Alice, Ely, Gloria, Daniela, Sabry, Shanti, forse dimentico qualcuno e so che tutti voi mi avete pensata.
Grazie a Renato che con me non ha perso la pazienza. Avevo bisogno di molto tempo e concentrazione per me. Io sto bene, fisicamente stiamo tutti bene, e spero che stiate bene anche voi. Vi abbraccio tutti.
Pian piano riprenderò a raccontare e a rispondere, ma non ho intenzione di parlare di questa situazione delicata e personale.
Ieri ho trovato quest’articolo che descrive molto bene quel che attraverso:
https://www.sibillaulivi.it/articoli-letture/depressione-attacco/551-depressione-e-amore-difficolta-e-speranze.html
Ecco, in questi mesi, ciò che mi sforzo di essere: una “presenza che nulla chiede e nulla offre”. Non è facile; ci vuole forza, equilibrio, autonomia di pensiero, sostegno familiare... e Maebh. La mia serotonina.

Cara Maria bentornata, è sempre stato e sarà un piacere leggerti e ora rileggerti. Un abbraccio

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #177 il: 12 Settembre 2019, 15:14:35 »
Maria,

Che emozione rileggerti, forse non immagini nemmeno quanto sei mancata a vecchi e nuovi utenti.
Per il valore che può avere ti mando un abbraccio e un incoraggiamento a essere forte e paziente.
Il sole spenderà ancora... sì!


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #178 il: 12 Settembre 2019, 18:36:25 »
Bentornata Maria! Un abbraccio.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:PAUSA CAFFÈ 2019
« Risposta #179 il: 12 Settembre 2019, 23:54:40 »
Ciao... in punta di piedi...


Piacere di rileggerTi... Non sai quanto...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy