Autore Topic: Le "antipatie"dei vostri pupi!  (Letto 14631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2013, 03:28:10 »
Shila ha grossi problemi con i levrieri,non so proprio perché ma quando li vede comincia ad abbaiare già da lontano e a me scappa da ridere e faccio fatica a trattenermi perché fa degli abbai tra l'incazzato ma sembra anche che voglia dire Ehi voi aspettate voglio conoscervi :o,li incontriamo spesso perché vicino a casa dei miei ne abitano ben 3 di galghi

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #16 il: 22 Ottobre 2013, 11:39:28 »
 Maya non ha un gran feeling con i  pastori tedeschi o i simil lupoidi. (con eccezioni)
Ha un po' di timore dei cani troppo più grandi di lei (alani sopratutto)
E non sopporta i cani più piccoli che le abbaiano o ringhiano....in questo caso le parte l'embolo ....e se sono Bassotti è ancora peggio

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #17 il: 22 Ottobre 2013, 12:08:37 »
Maya non ha un gran feeling con i  pastori tedeschi o i simil lupoidi. (con eccezioni)
Ha un po' di timore dei cani troppo più grandi di lei (alani sopratutto)
E non sopporta i cani più piccoli che le abbaiano o ringhiano....in questo caso le parte l'embolo ....e se sono Bassotti è ancora peggio


maaaaaa... quelli bianchi e piccoli ?
così chiudiamo il cerchio "parentale"....


 :D

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2013, 14:52:52 »

maaaaaa... quelli bianchi e piccoli ?
così chiudiamo il cerchio "parentale"....


 :D
lei non è razzista ^-^ , non ha preferenze li odia tutti allo stesso modo (quelli che abbaiano e ringhiano)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2013, 14:54:19 »
Molly non ama i cani irruenti che le si lanciano addosso o che la annusano con troppa insistenza! Con i secondi, si siede...li guarda...tira indietro le orecchie (già troppi segnali! spostatevi!!!!) e poi parte il ringhio!!
Con i primi, se è al guinzaglio ringhia, se è libera si lancia addosso a sua volta..sembrano due leoni :o :D
I piccoli abbaioni non li sopporta, mi guarda spazientita come dire..portami via che divento sorda!!! ;) :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #20 il: 22 Ottobre 2013, 15:59:35 »
Gandalf non ama particolarmente i maschi anche se con alcuni va molto d'accordo. Con le femmine invece di norma non ci sono problemi anche se tende ad essere troppo irruento. Odia particolarmente gli akita!!!!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2013, 10:11:16 »
Desmo adora i cani piccoli e bianchi :P  , mica sara' un finto Golden?? :P :P :P
In realta' adora tutti i cani, tranne quelli grandi e scuri.. soprattutto se maschi, credo sia dovuto al fatto che e' stato attaccato piu' volte da cani cosi'.. :-[


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2013, 10:25:47 »
Sam invece non va molto d'accordo con i maschi di pari taglia o più grandi per via delle aggressioni subite in passato. Poi non ama particolarmente camminare sulle grate, il lettino metallico del vet e la macchina, anche se negli ultimi mesi con la macchina abbiamo fatto grandi progressi e ora sale senza assumere l'espressione da cane bastonato!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2013, 10:39:09 »
Anche Balù odia passare sopra alle griglie che ci sono per strada.. Sembra abbia paura.. Cerca sempre di schivarle


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #24 il: 23 Ottobre 2013, 13:59:12 »
Anche Tass non sopporta le griglie.. credo abbia a che fare con il fatto che sotto avvertono il vuoto e quindi hanno un po' come un senso di vertigine..
Non vi dico la prima volta che non lo sapevo e sul traghetto per andare in sardegna ci hanno messo al parcheggio ad un piano rialzato.. è sceso e poi non si voleva più muovere... io ero sola con borse borsine guinzaglio e lo dovevo trascinare.. mi faceva una pena ...
Da allora parlo con quelli che imbarcano e glielo faccio presente.. e loro gentilmente mi fanno stare a piano terra o quello sotterraneo..


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #25 il: 23 Ottobre 2013, 14:35:07 »
Jill ha una grande antipatia per i gatti, nonostante tutti i nostri sforzi, non li sopporta
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #26 il: 23 Ottobre 2013, 21:11:22 »
Anche Maggie ha paura delle griglie o delle scale di metallo dove si vede sotto . ne ha il terrore! dei cani piccoli bianchi ha tantissima paura se li incontra si blocca e vuole cambiare strada.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2013, 09:37:43 »
A questo punto c' e' un mistero da risolvere ....perché molti golden mostrano antipatia per i  cani piccoli e bianchi?!  em_053 em_053 em_053 em_053


Silvia,Willy&Yuna

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2013, 10:08:08 »
Assomigliano a dei conigli??? em_Devil


Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2013, 10:20:06 »
Analizzando i miei
 
Artu' odia Shar pei in primis poi pt pit e rot, con i piccoli litiga solo se questi gli vanno a ringhiare.(contrariamente ai vostri sembra nutrire una particolare antipatia per tutti i cani neri)
 
Teo da giovane partiva lancia in resta, ora rimane abbastanza indifferente anche se gli abbaiano contro, ma se l'abbaio si trasforma in una sfida allora ecco che il guerriero ritorna in servizio e attacca battaglia indifferentemente da mole o razza.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy