Autore Topic: Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...  (Letto 34669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #15 il: 12 Febbraio 2013, 22:50:04 »
Ma erano pezzi grossi? Chiedo perché anni fa il mio rhodesian leccó, masticó e ingoió alcuni pezzetti di bicchiere infrangibile rotto in cucina ma non accadde nulla. Sono sicura che li mandó giù perché prima li aveva sgranocchiati per bene. Io stavo tirando su il grosso e non mi ero accorta.
non so se erano grossi.. Cioe' quelli che ho trovato si.. Erano grossi.. Non so neanche come controllargli la cacca.. Ho anche un altro cane vecchissimo e molto cattivo.. Un bastardino.. Domani mi tocchera' fare il giro del giardino e controllare bene.. Mamma mia.. Non posso stare mai tranquilla.. Spero non li abbia ingoiati..
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2013, 22:55:42 »
Io credo che SE li ha mangiato davvero ed erano grossi sarebbe dovuto star male subito. Se invece li ha triturati credo li digerirà come il mio RR. Tieni conto che il meticcetto di 6 mesi della mia amica ha recentemente sgranocchiato e ingollato un termometro al mercurio senza alcuna conseguenza.

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2013, 22:59:07 »
Io credo che SE li ha mangiato davvero ed erano grossi sarebbe dovuto star male subito. Se invece li ha triturati credo li digerirà come il mio RR. Tieni conto che il meticcetto di 6 mesi della mia amica ha recentemente sgranocchiato e ingollato un termometro al mercurio senza alcuna conseguenza.
uh addirittura?  :o hihihi speriamo che anche per il mio argo sia cosi allora.. Il tuo ragionamento effettivamente non fa una piega  ^-^
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2013, 09:55:52 »
Ciao,
come sta Argo? Passata bene la notte?



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2013, 09:57:41 »
Mi associo... sempre tutto tranquillo?



staff@golden-forum.it

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2013, 10:16:44 »
Non credo che abbia mangiato il vetro!! gli ho visto raccogliere di tutto :o ma mai il vetro!!!

Come sta ora? sempre tutto tranquillo?
 
Patrizia & Marvin


Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #21 il: 13 Febbraio 2013, 15:11:04 »
ciao a tutti.. ho controllato le cacche che sono riuscita a trovare in giardino e sembra che sia tutto a posto.. è passato un giorno ed è tutto tranquillo.. ha appetito.. mangia.. gioca e salta! ho provato a spingere un pò sulla sua pancia per vedere se provava fastidio.. ma niente.. sembra sempre contento e scodinzolante! :) magari non ha ingerito niente  ^-^
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Camanale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2014, 23:42:12 »
Mannaggia anche alla mia Molly è capitato giusto oggi!! Non credo l'abbia mangiato ma si è tagliata la linguetta e le è uscito abbastanza sangue!! Speriamo che qualche scheggia non sia entrata a contatto di gola o stomaco  :'(

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2014, 08:59:22 »
Ciao! Come va Molly?


Katy, Franco e Pato


Offline Camanale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2014, 11:37:29 »
Oggi non sembra avere cose strane!! Speriamo bene!

 


Privacy Policy - Cookie Policy