Autore Topic: Panico: ieri mi è scappata la cana  (Letto 4143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #15 il: 17 Maggio 2018, 17:32:25 »
Renato vengo io e a quelle tre mollo il diablo, vedi come gli passa la sbronza
Teo Artu' e Rocky

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #16 il: 17 Maggio 2018, 17:48:53 »
Echecacchio Renato; è andato via a me qualche anno solo a leggere l'accaduto, che per fortuna si è risolto in un nulla (a parte spavento..incazzatura..lite in famiglia...dico niente ehhh). Ok, tu dici di essere in torto perchè non andebbero liberate nel parchetto visto che di default è aperto e non deputato ad area cani, ma cazzarola, basta poco da parte degli altri a "darti una mano" (ed in effetti dici che spesso altri fruitori che arrivano tengono indietro le cane mentre passano dal cancelletto). Poi arrivano le tre stordite e si scatena l'inferno; il fatto secondo me, è che simili accadimenti potrebbero tranquillamente capitare anche in un'area cani, perchè il pirla decerebrato è sempre in agguato, e quindi per quanto si possa fare attenzione il fattaccio può sempre capitare. Poi per quanto riguarda le tre, io personalmente reputo che molte colpe siano da imputare alle famiglie (ma non voglio dilungarmi perchè altrimenti fra falchi e colombe comincerebbero a volare coltelli).
Quindi Renato, non fartene una colpa, accendi un cero grosso come una casa (che mi sa ci vuole), e contala per una. E poi vedrai che a biglie ferme Mary comprenderà....poi Robi, se vuoi essere accompagnato nella spiegazione alle tre, io mi unisco volentieri.

Un salutone
Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #17 il: 17 Maggio 2018, 20:49:30 »
Ragazzi Carla oggi tranquilla. È tutto il gg che gioca con kira ( e chi ha visto in whatsapp il video...😂) e stasera dopo la piscina le abbiamo portate giù insieme. Sempre una cosa veloce ma era tranquilla. Poi ennesimo gioco folle nel giardinetto. Oggi è andata , domani si vedrà. Grazie
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #18 il: 17 Maggio 2018, 23:04:45 »
dai Renato, gran brutta avventura ma tutto fa esperienza! E immagino anche l’incazzatura della Mary ma assolutamente comprensibile , come comprensibile la tua reazione.... sono brutti momenti e sti pelosi, quando ci si mettono, fanno perdere anni di vita !



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #19 il: 18 Maggio 2018, 07:14:26 »
Si Renato. Ci credo che hai perso 10 anni di vita.
L’estate scorsa al mare anche a me scappò Ombra ed attraversò una strada.
Per fortuna non passava nessuno, per lui e per gli altri (pensa passava qualcuno in moto ... un disastro).

È andata bene, ora godetevi le meravigliose tate. Una leccatina da Ombra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2018, 08:41:38 »
Forse alla fine è capitato a tutti un episodio simile.... anche Ambra si spaventò per il rumore di un tuono improvviso in montagna e sfortuna vuole che fosse libera. Iniziò a correre verso una strada da dove stava arrivando una macchina. Le siamo corsi tutti dietro chiamandola e lei niente. Poi all’improvviso si è fermata quasi sul ciglio della strada...... mi sono messa a piangere.... 😶
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #21 il: 18 Maggio 2018, 08:54:07 »
Be’, certo. Lo sanno bene Mia, Sirio, Ariel e Thor, che dal prato han visto schizzare la Maebh non appena due asini a 100 metri di distanza hanno iniziato a ragliare: ha attraversato la strada di corsa per sgridarli! Per fortuna il motociclista ci ha viste, lei come un razzo, io che le urlavo e le correvo dietro, e si è fermato finché non l’ho recuperata.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #22 il: 18 Maggio 2018, 09:27:30 »
Già è capitato a tutti, quindi Renato non colpevolizzarti..
Tass aveva 7 mesi era al guinzaglio eravamo rilassati quando da un recinto coperto è sbucato un cane ringhiando e abbaiando fortissimo, io sono sobbalzata e Tass si è spaventato è scappato e ha cominciato a correre , si è fermato in mezzo ad una strada e per fortuna la macchina che arrivava si è fermata...
10 anni di vita mi sono giocata!!!


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #23 il: 18 Maggio 2018, 10:21:33 »
Grazie ragazzi mi rincuorate. In tutto quel delirio grandissima Kiri: affacciata sulla strada è rimasta immobile al mio RESTA.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2018, 12:30:18 »
Grazie ragazzi mi rincuorate. In tutto quel delirio grandissima Kiri: affacciata sulla strada è rimasta immobile al mio RESTA.


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2018, 14:41:05 »
Grazie ragazzi mi rincuorate. In tutto quel delirio grandissima Kiri: affacciata sulla strada è rimasta immobile al mio RESTA.
❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #26 il: 18 Maggio 2018, 14:49:17 »
Grazie ragazzi mi rincuorate. In tutto quel delirio grandissima Kiri: affacciata sulla strada è rimasta immobile al mio RESTA.
Credo che bene o male sia capitato a tutti; la Kira è stata bravissima soprattutto pensando ai momenti concitati ed al nervosismo ed agitazione che lei sicuramente percepiva, ma che non le ha impedito di ascoltarti; questa è testimonianza dell'armonia e fiducia che sei riuscito ad instaurare fra di voi.
Bravo Renato.

Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #27 il: 18 Maggio 2018, 15:26:56 »
Grazie Carlo troppo buono. Io purtroppo pecco di caricarmi esageratamente della vita loro. Vado in sbatta se stan fuori poco, se tardano a far pupù, se non riesco a portarle a far qualcosa di divertente. Mary ha ragione: comunque  stan bene , van d’accordo e sono amate. Quello che si riesce a fare si fa, ma non diventare matto... lavoriamo pure! Ha ragione...ma è più forte  di me.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #28 il: 20 Maggio 2018, 10:46:32 »
Ciao Renato, leggerti mi ha fatto ricordare un episodio simile dell'anno scorso! Per fortuna all'epoca, al secondo/terzo richiamo, Kyra si bloccò e si girò verso di me (e meno male, altrimenti sarebbe finita quasi sicuramente investita). Questo è un altro motivo per cui non mi piace andare nell' area cani vicino casa mia: troppo vicina ad una strada trafficata e troppe persone stupide in giro!

Eh si, come diceva Gloria, purtroppo capita/può capitare a tutti...
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Panico: ieri mi è scappata la cana
« Risposta #29 il: 20 Maggio 2018, 21:56:21 »
MAMMA MIA che spavento, ci credo che tu abbia perso 10 anni di vita!
Capitò anche a Grace due anni fa. La stavo legando fuori dal negozio e lei è scappata chissà perché!! mai fatto prima.... si è lanciata in mezzo alla strada e per pochi millimetri ha scansato un'auto. Poi non so come ha ubbidito al richiamo e si è fermata sul marciapiede... ma che spavento!!!
Meno male che Carla non si è spaventata più di tanto....
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy