Autore Topic: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!  (Letto 12678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #15 il: 10 Maggio 2011, 12:00:33 »
ALLUCINANTE!!!! SONO INORRIDITA!!!!

Ale.... e un tentativo scrivendo anche a Edoardo Stoppa "l'amico degli animali" di Striscia la Notizia?
Sembrerà un baggianata, ma in questo paese ultimamente solo con le "Iene" e "Striscia" si ottiene un pò di giustizia in certi casi......


Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #16 il: 10 Maggio 2011, 12:08:09 »
ALLUCINANTE!!!! SONO INORRIDITA!!!!

Ale.... e un tentativo scrivendo anche a Edoardo Stoppa "l'amico degli animali" di Striscia la Notizia?
Sembrerà un baggianata, ma in questo paese ultimamente solo con le "Iene" e "Striscia" si ottiene un pò di giustizia in certi casi......


ho pesato anche io stessa cosa  :'(

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2011, 12:14:11 »
PER ME QUESTA GENTE NON BISOGNEREBBE CONDANNARLA MA METTERLA DIRETTAMENTE AL MURO E SPARARE... LO SA CHE QUELLO CHE HO SCRITTO NON PIACERA' A MOLTI ... MA QUESTO E ' IL MIO PENSIERO IN QUESTI CASI ....CMQ NON SUCCEDE SOLO IN ITALIA MA IN TUTTO IL MONDO ... PENSIAMO ANCHE QUANTE NE FANNO CON I BAMBINI...

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2011, 12:33:30 »

Radiarlo a vita no eh?  :lock: Mi sembrerebbe il minimo.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #19 il: 10 Maggio 2011, 12:44:10 »
PER ME QUESTA GENTE NON BISOGNEREBBE CONDANNARLA MA METTERLA DIRETTAMENTE AL MURO E SPARARE...

sono d'accordo....questi esseri non meritano di vivere... sono delle schifezze ambulanti, q2ueste cose mi fa troppo male leggerle! ed io che ancora a volte faccio fatica a credere  che esista gente cattiva su questa terra!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2011, 12:45:36 »
Tenete a mente il suo nome...ho letto che raccoglie cani da tutta Italia, magari di cucciolate con problemi o abbandonate e rivende i cuccioli a 700-800-1000 euro.
 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

CI avrei messo la mano sul fuoco!  >:(
E' importante il passaparola (oltre alla denuncia) perchè queste persone sono truffatori seriali e non smetteranno mai!!
Bisogna che più persone possibili sappiano che questo tizio è un criminale e non caschino nel tranello, ci vorrebbe una platea nazionale tipo Mi manda Rai 3
Cmq DENUNCIA denucia e denuncia!  :bluto:

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #21 il: 10 Maggio 2011, 13:56:31 »
naaaaaaaaaa

propongo a chiunque abbia FB di condividere tutto il link di FB....


Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2011, 14:09:07 »
CE L'HO FATTA.....COME NOTA SULLA MIA BACHECA ORA è CONDIVISIBILE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #23 il: 10 Maggio 2011, 14:23:24 »
che "uomo" di m***a....Qui bisogna dare più risalto possibile alla cosa, bisogna far sapere, informare, sbattere la faccia di sto tizio davanti a tutta Italia, raccontare a tutti che razza di individuo è! la denuncia è sacro santa e va fatta, ma purtoppo non basta...



Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #24 il: 10 Maggio 2011, 15:10:16 »
Sono con voi...in tutto quello che dite. La mia amica ha chiamato i carabinieri, un maresciallo ha telefonato al tizio dicendogli di smetterla e di ridare i soldi. Lui insisteva nel dire che il cucciolo sarà disponibile per venerdì, ma il carabiniere l'ha zittito. Lui ha risposto dicendo che i soldi li ridarà solo alla mia amica ed a nessun altro, così abbiamo deciso di presentarci insieme venerdì, con il carabiniere in borghese.

Ora, a parte il caso della mia amica, sto preparando un resoconto che spedirò alla LAV e a Striscia, se verrà presa in considerazione bene, farò ulteriori approfondimenti.
Ho conosciuto altre persone che hanno preso il cucciolo da lui...sulla pagina di facebook, come avrete visto, ce ne sono tanti. Troppi. E forse non tutti.

Sono desolata. Questa scoperta mi ha rovinato la giornata.


Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #25 il: 10 Maggio 2011, 15:15:32 »
non devi rovinarti la giornata....grazie a te la tua amica riavrà i soldi ...e probabilmente il tizio verrà fermato....
guarda il bicchiere mezzo pieno  ;)

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #26 il: 10 Maggio 2011, 15:49:14 »
Sì è vero Enrica...mettiamola sul lato positivo.
Con che coraggio poi parlava alla mia amica...è palese che soffre di disturbi mentali


Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #27 il: 10 Maggio 2011, 23:29:10 »
Ale, è tutto il giorno che penso a questa storia ... non riesco a trovare le parole per definire un simile individuo.
Brava Alessandra, ammirevole il tuoi impegno per fare chiarezza nella storia di Ambra che fin dall'inizio puzzava di truffa ... e magari si trattasse solo di quella ...

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2011, 23:40:25 »
Condiviso su facebook..... dico solo una cosa perchè non mi esce altro dalla bocca
CHE MONDO DI m##da!!!
Scusate ma non posso non dirlo!!!!



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: ATTENZIONE, LEGGETI TUTTI!!!!
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2011, 23:41:01 »
Che orrore!!!! sono sempre le creature più indifese a rimetterci in questo mondo di m... em_Devil em_Devil

complimenti Ale per come ti stai impegnando a fare chiarezza sulla situazione...spero davvero che si riesca a fare qualcosa!che schifo, è l'unica parola che mi viene in mente ora!!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy