Autore Topic: non ci posso credere!  (Letto 2613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
non ci posso credere!
« il: 25 Gennaio 2011, 23:06:29 »
io non capisco praticamente niente di inglese ma questo video mi sembra molto chiaro!!!
non ho parole...provo solo disprezzo verso questa persona, non ho mai tollerato i suoi "metodi addestrativi" ma questo è veramente troppo!
non scrivo altro perchè se no scriverei solo altre cattiverie su questo genere di persone.
mi chiedo come possa essere un idolo....e come possa andare ancora in onda su sky!
ma la padrona di quella povera bestia?????NO COMMENT  lo guardava e non diceva niente..... aveva paura che millan  mettesse il collare elettrico anche a lei???

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: non ci posso credere!
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2011, 09:30:09 »
 :protest: :protest: :arrabbiato:

no comment!!!! E lui è una persona ke dovrebbe addestrare i cani?!?!? E la padrona di sto povero cane????
Bah!!!!!

 em_051



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: non ci posso credere!
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2011, 23:00:12 »
:protest: :protest: :arrabbiato:

no comment!!!! E lui è una persona ke dovrebbe addestrare i cani?!?!? E la padrona di sto povero cane????
Bah!!!!!

 em_051
il problema è che un sacco di persone le vedono come il DIO degli addestratori!!!
effettivamente su sky (in italia) cose di questo genere nel programma non ne ho mai viste ma basta documentersi un po' e........
penso che qualsiasi persona dotata di intelletto giudicherebbe disdicevole questo approccio con il cane!

cla.mm

  • Visitatore
Re: non ci posso credere!
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2011, 23:13:42 »
mi è capitato di vederlo su sky ma si vede benissimo che la sua educazione del cane è basata sulla paura che bisogna incutere al cane....anche per la condotta al guinzaglio,lui da sempre degli energici strattoni per non farlo tirare e in generale non lo stimo come addestratore   >:(
victoria stilwell invece è proprio brava,e aveva affrontato il conflitto di un gane verso il gatto di casa associando il gatto al premietto.certo, come fa sto tizio il cane da subito non aggredisce + il gatto,ma vuoi mettere i danni che gli provocherà?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: non ci posso credere!
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2011, 11:27:40 »
Il problema del teletak e' molto vasto, anche se proiibito so che molti lo usano, specie con i cani che devono fare gli attacchi(Rott-pastori tedescgi-doberman ecc)
Teo Artu' e Rocky

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: non ci posso credere!
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2011, 12:13:31 »
Quando abitavo a Brescia, c'era una ragazza nella via parallela alla mia con 3 cani: due meticci piccoli e un labrador!
A parte il sopravveso di sto cane.....
un giorno passo davanti al suo cancello (ero solita fargli 4 coccole) ho notato un "nuovo" collare......un collare anti abbaio con tanto di scatolina che da la scossa...
ad ogni suo abbaio un scossa!! Povera Lea!!!
effetivamente abbaiavo molto ma la sua padrona non ha mai fatto nulla per insegnarle qualcosa!
Povera stella!



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: non ci posso credere!
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2011, 12:34:40 »
Quando abitavo a Brescia, c'era una ragazza nella via parallela alla mia con 3 cani: due meticci piccoli e un labrador!
A parte il sopravveso di sto cane.....
un giorno passo davanti al suo cancello (ero solita fargli 4 coccole) ho notato un "nuovo" collare......un collare anti abbaio con tanto di scatolina che da la scossa...
ad ogni suo abbaio un scossa!! Povera Lea!!!
effetivamente abbaiavo molto ma la sua padrona non ha mai fatto nulla per insegnarle qualcosa!
Povera stella!

Orrore! Ma non è illegale?  :o

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: non ci posso credere!
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2011, 12:49:23 »
Si e' vietato ma lo usano, come usano i collari con le punte per dentro ecc
Naturalmente hanno sempre un collare normale pronto per ogni evenienza.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy