Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 77836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #195 il: 12 Settembre 2015, 19:22:46 »
Sono appena tornata da un giro lungo le mura cittadine. Incontri vecchi e nuovi, ma nessun amico con cui giocare ad armi pari. Olivia (il carlino) si  stanca subito (e ci credo, la brachicefalia le impedisce una corretta respirazione), Ugo (un adorabile labradorino di tre mesi) è ancora poco "sganzato"... A un certo punto da lontano vediamo un gruppetto di cani. C'è il vecchio Miky che odia tutti e l'altro giorno ha tirato fuori i denti con Maebh, per fortuna gli è rimasto in bocca solo un po' di pelo delle culottes. Con lui e le sue amiche timide c'erano anche due Shar-pei (almeno credo, da brava sciuramaria non sono sicura). Lì per lì ho pensato che forse Maebh aveva due nuovi amici, invece si sono limitati ad annusarla in modo altezzoso. Quando poi ho sentito la padrona che ha chiesto ai suoi amici se Maebh era un "bastardone" troppo magro ho deciso che non c'era alcuna possibilità di relazione. Sciuramaria va bene, ma con certa gente non voglio aver niente a che fare!


M&M (Maria & Maebh)
che antipatica quesa signora.. Fatto bene 👍
« Ultima modifica: 12 Settembre 2015, 20:10:36 da Luana.90 »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #196 il: 12 Settembre 2015, 19:25:47 »
Grazie per il sostegno, Luana! Leggo la tua risposta dentro al mio post quotato.  Prova a scrivere dopo la chiusura del /quote]...


M&M (Maria & Maebh)

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #197 il: 12 Settembre 2015, 20:11:10 »
Fatto....😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #198 il: 12 Settembre 2015, 20:16:14 »



M&M (Maria & Maebh)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #199 il: 12 Settembre 2015, 20:38:55 »
Maria a certa gente sempre meglio non replicare... è un inutile spreco di fiato. Non hai idea delle cose che mi son sentita dire con Filippo, povera stella..., dal " ma come cammina male perché non lo porta dal veterinario? " ( vivevamo dal veterinario dal giorno che lo adottai ) a " non è puro vero?" ( l'unica cosa che mi lasciò il precedente proprietario era il suo prezioso pedigree)...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Sciuremarie in azione
« Risposta #200 il: 13 Settembre 2015, 10:38:37 »
Lara, io scherzavo, figurati se mi accascio per i commenti di una scema con due cani "ingrugnati" e rugosi... Anche perché tutte le volte che andiamo dal vet la Maebh si prende mille complimenti... Mi hai costretto a ripercorrere i tuoi post e a leggere la storia di Filippo... A parte che era meraviglioso, non ho parole, solo SMACK!!!


M&M (Maria & Maebh)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #201 il: 13 Settembre 2015, 11:44:21 »
Eh... La storia di Filippo e' stata molto impegnativa. Per noi e' stato un percorso davvero doloroso ma anche bellissimo per la quantita' di sorrisi e gratitudine che ha riversato nella nostra vita.
Ogni volta ripensare a lui e' difficile... Domani sarebbe stato il suo compleanno...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #202 il: 13 Settembre 2015, 14:30:59 »
Hai Freddie, ora! Uno spettacolo, sembra un pastore australiano!


M&M (Maria & Maebh)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #203 il: 22 Ottobre 2015, 12:33:26 »
La DIETA WAFER!
http://www.tipresentoilcane.com/2015/10/20/capitano-tutti-a-me-o-sono-tutti-cosi/


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #204 il: 22 Ottobre 2015, 16:39:17 »
Quasi quasi la faccio io questa dieta!


Katy, Franco e Pato


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #205 il: 22 Ottobre 2015, 18:39:15 »
Questa purtroppo è una triste storia, ma vera a tutti gli effetti. Personalmente tante volte non so come comportarmi perché tanta gente credendo di fare bene non accetta consigli...
Propinare i propri titoli ed esperienze fa di te un saccente e quindi antipatico non ottenendo tra l'altro nessun risultato, anzi. Allora cerco pacatamente di pseudoconsigliare tra le righe e sempre col sorriso, anche se certe volte mantenere la calma è veramente difficile, tipo quelli che picchiano in testa il cane o lo frustano col guinzaglio😡. Oppure quelli che possiedono un giardino, e quindi giardino = cane = guardia, di conseguenza cane abbandonato, stressato e depresso in giardino😡😡😡.





Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #206 il: 22 Ottobre 2015, 19:13:51 »
Quest'estate quante storie ho letto sulla cronaca di milano di cani abbandonati sul balcone in pieno luglio ( col caldo che c'è stato) con una ciotola d'acqua e basta? Io non ho parole davvero...
E pensare che la mia Terry è stata con noi 13 anni e sono stati anni duri, presa al canile ad un anno si portava appresso il ricordo indelebile di chissà cosa. È stata dura per noi, le davamo tanto e lei a modo suo credo che ci amasse. Mai pensato a restituirla anche se avrebbe portato alla follia anche un santo. Le ho voluto molto bene ma devo essere onesta solo adesso so cosa vuol dire avere "quel" rapporto speciale col proprio  cane. Questo per dire che nel momento esatto in cui lo prendi con te devi fare il massimo per lui, proprio come un figlio.....
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Sciuremarie in azione
« Risposta #207 il: 22 Ottobre 2015, 21:20:52 »
Oppure quelli che possiedono un giardino, e quindi giardino = cane = guardia, di conseguenza cane abbandonato, stressato e depresso in giardino.

Purtroppo questa è una cosa davvero triste io ho il giardino quindi posso tenere il cane, io penso che le persone dovrebbero fare un corso obbligatorio per capire meglio prima di adottare un peloso.





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #208 il: 22 Febbraio 2016, 08:29:10 »
Ed ecco il raduno dove si eleggerà la sciuramaria DOC! Quasi quasi mi candido: http://www.tipresentoilcane.com/2016/02/22/primo-raduno-ti-presento-cane/

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #209 il: 07 Marzo 2016, 10:23:33 »
“Pronto?”
“Buongiorno, è l’allevamento dei lasky?”
“Ehm… più o meno, sì. Siberian husky”
“Ah, sì, sì… io vorrei un dalmata, ce l’ha?”
“Direi proprio di no, visto che allevo husky…”
“Ah. E un bigolo?”
“No, guardi… io ho solo siberian husky!”
(in tono indignato) “E che allevamento del c…o sarebbe, con una razza sola?”
TUUU TUUU TUUUU
http://www.tipresentoilcane.com/2016/03/07/allevatori-al-telefono/

 


Privacy Policy - Cookie Policy