Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 77846 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Juno

  • little big world >>
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • Odero si potero; si non, invitus amabo.
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #180 il: 03 Settembre 2015, 11:32:09 »
toglimi una curiosità.. Ma i Labrador neri non se ne vedono in giro xke vanno di più quelli biondi? Oppure sto dicendo pure io una cagata assurda?
Quelli biondi vanno di più perché 1) quello della Scottex e Marley erano biondi;
2) perché il cane nero è mal visto, molti non acquistano cani di questo colore per scaramanzia (vedi un po' te che paese di ignoranti...)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #181 il: 03 Settembre 2015, 11:39:41 »
A me il Labrador nero, se devo dire, mi piace di più!!! Anche quelli cioccolato!


Katy, Franco e Pato


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #182 il: 03 Settembre 2015, 11:45:48 »
A me il Labrador nero, se devo dire, mi piace di più!!! Anche quelli cioccolato!


Katy, Franco e Pato

Anche a me!!☺️☺️
Claudia & Aylin


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #183 il: 03 Settembre 2015, 11:47:48 »
Quelli biondi vanno di più perché 1) quello della Scottex e Marley erano biondi;
2) perché il cane nero è mal visto, molti non acquistano cani di questo colore per scaramanzia (vedi un po' te che paese di ignoranti...)
sul serio? Questo non lo sapevo.. Caspita.. Ma io non concepisco nemmeno questa cosa della scaramanzia.. MA è un peloso a 4 zampe.. Lui non ti farà mai del male.. Io non ho mai visto color cioccolato..😊

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #184 il: 03 Settembre 2015, 14:15:39 »
Una mia amica ha un Labrador nero che è meraviglioso...adesso prenderà la femminuccia color cioccolato....sono bellissimi!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #185 il: 03 Settembre 2015, 16:29:05 »
Mi mandate per favore una foto ? Del Labrador tinta cioccolato?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #186 il: 03 Settembre 2015, 16:32:13 »
Maebh ha due amiche così; le trovo molto belle, anche se preferisco i Golden: in genere sono più alti e "sfilati".


Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #187 il: 03 Settembre 2015, 17:42:04 »
I Labrador neri a mio parere sono fantastici!!!!se legge Mieluccio,il Labrador biondo di mio fratello mi morde :D :laugh:
Isa e Oliver

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #188 il: 03 Settembre 2015, 19:20:53 »
Maebh ha due amiche così; le trovo molto belle, anche se preferisco i Golden: in genere sono più alti e "sfilati".


che bel cucciolone!! 😊 😍

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #189 il: 04 Settembre 2015, 10:47:23 »
Favolose le due amichette di Maebh  :D


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #190 il: 04 Settembre 2015, 11:49:11 »
Anche io preferisco i labrador neri... Se avete presente la Panci di Francipanci... Uno spettacolo, possente, elegante... Una pantera.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #191 il: 04 Settembre 2015, 12:04:47 »
Anche io preferisco i labrador neri... Se avete presente la Panci di Francipanci... Uno spettacolo, possente, elegante... Una pantera.
Quoto


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Sciuremarie in azione
« Risposta #192 il: 04 Settembre 2015, 13:19:52 »
I miei preferiti sono invece entrambi nero e cioccolato, mentre biondo e miele no in quelle colorazioni per me esistono solo i golden!





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #193 il: 04 Settembre 2015, 17:01:59 »
Io adoro i Labrador color cioccolato, una mia amica ne ha una fantastica😍😍😍😍.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #194 il: 12 Settembre 2015, 18:53:14 »
Sono appena tornata da un giro lungo le mura cittadine. Incontri vecchi e nuovi, ma nessun amico con cui giocare ad armi pari. Olivia (il carlino) si  stanca subito (e ci credo, la brachicefalia le impedisce una corretta respirazione), Ugo (un adorabile labradorino di tre mesi) è ancora poco "sganzato"... A un certo punto da lontano vediamo un gruppetto di cani. C'è il vecchio Miky che odia tutti e l'altro giorno ha tirato fuori i denti con Maebh, per fortuna gli è rimasto in bocca solo un po' di pelo delle culottes. Con lui e le sue amiche timide c'erano anche due Shar-pei (almeno credo, da brava sciuramaria non sono sicura). Lì per lì ho pensato che forse Maebh aveva due nuovi amici, invece si sono limitati ad annusarla in modo altezzoso. Quando poi ho sentito la padrona che ha chiesto ai suoi amici se Maebh era un "bastardone" troppo magro ho deciso che non c'era alcuna possibilità di relazione. Sciuramaria va bene, ma con certa gente non voglio aver niente a che fare!


M&M (Maria & Maebh)

 


Privacy Policy - Cookie Policy