Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 78324 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #165 il: 07 Agosto 2015, 05:30:38 »
Mia mamma non conosce assolutamente le razze dei cani,quando settimana scorsa eravamo in vacanza ci viene incontro un bovaro bernese e lei mi dice" che bel San Bernardo  ::) ,un altro giorno  sempre  in vacanza mi dice che ha visto un bel cagnone bianco,le ho chiesto se era un maremmano,non lo sapeva,ma aveva il pelo lungo?
Non lo so era grande e bianco.... Ho lasciato perdere con le domande e non ho mai visto il cane.

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #166 il: 07 Agosto 2015, 22:43:17 »
Finalmente nel mondo dei pazzi ci sono entrato anche io! In 4 giorni con Masha già millemila persone mi hanno chiesto se era un Labrador, se era quella della pubblicità della scottex, se era adulta...ma i migliori sono stati due vicini, il primo mi fa tutto contento: "eh bravo che ti sei preso un rottweiler!" e la seconda: "un Labrador a pelo lungo! Lo avevamo anche noi!" OK....

Matte Fra & Sara
Noooo.... dimmi che scherzi, va bene labrador etc. etc. ma scambiarla per un rottweiler ! :biggrin:

Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #167 il: 07 Agosto 2015, 22:57:31 »
Noooo.... dimmi che scherzi, va bene labrador etc. etc. ma scambiarla per un rottweiler !
Giurin giurello!

Matte Fra & Sara


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #168 il: 07 Agosto 2015, 23:04:47 »
E' vero:un signore l'altro giorno,dopo aver guardato Forrest ha detto alla moglie che era con lui "questo è un golden del river"... :D :D
io parlo molto a mia nonna che l,anno prossimo mi prenderò un Golden..e le raccontò le mie impressioni degli allevamenti da me visitati...e lei questa razza la chiama in maniera simpaticissima.. "allora hai trovato il tuo triver? em_016 :rofl2: :rotfl: è a me fa scoppiare a ridere ..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #169 il: 15 Agosto 2015, 17:57:36 »
Dai Matteo, di la verità, Masha l'hai truccata da golden ma di fatto è un rottweiler  em_052 :hahahaha: :hahahaha:
Comunque quella del labrador a pelo lungo va per la maggiore, anche noi ce lo siamo sentiti dire un'infinità di volte, io ormai non do più bado  ;D


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #170 il: 17 Agosto 2015, 14:42:40 »
di Jocker che è un rottweiler mi fermano per chiedermi se sa nuotare bene come dicono....eh io rispondo certo che nuota però preferisce fare buche sulla sabbia..in acqua va solo se ha caldo...rispondono sempre "eh ma che strano! I TERRANOVA stanno sempre in ammollo!" Va beeeeeneeeeee....già dire che un golden sia un Rott è da farsi la pipì addosso dalle risate ma che un Rott sia un terranova beh non è da meno!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #171 il: 17 Agosto 2015, 15:14:33 »
Non ci posso credere oggi ad Athos hanno detto che é un Golden Retriever e non il solito maremmano ! Eccooo.... perché piove !!!

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #172 il: 17 Agosto 2015, 15:40:53 »
Non ci posso credere oggi ad Athos hanno detto che é un Golden Retriever e non il solito maremmano ! Eccooo.... perché piove !!!
  em_042 em_042 em_042 em_016

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #173 il: 17 Agosto 2015, 15:57:00 »
Ahahahahahah! Appendi un chiodo! Ahahahah

Un signore" scusa?,ma questo è un Rottwrangler???"
Eeeeemmmm non lo so io l'ho preso in un allevamento non in concessionaria!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #174 il: 17 Agosto 2015, 17:57:49 »
Ah ah ah! Ma porta i jeans?
Qualche giorno fa dal veterinario stavano uscendo due ragazzi con un Golden. Lui guarda Maebh e dice: "Ma è un Labrador?"
Maccomeeeeee!?! Non assomiglia a un Labrador neanche un pochino! Forse perché ha ancora il musetto da cucciola e non ha messo su tutto il mantello di pelliccia...

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #175 il: 17 Agosto 2015, 20:00:55 »
Ahahahahahah....l'altro giorno una vecchina tanto carina mi ferma e mi dice che bello il tuo Rottweiler! e la figlia la corregge dicendo mamma ma non lo vedi che è un cucciolo di San Bernardo nero?!...io shoooook! Non sapevo se ridere o piangere...poi la figlia mi dice "la scusi ma mia mamma soffre di demenza senile"....giuro volevo morire!!! Non ho avuto il coraggio di dirle che Missà ne soffriva lei più che la mamma!!! voi avete mai visto un San Bernardo nero???? Io un rottgolden maiiii!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #176 il: 17 Agosto 2015, 20:25:16 »
Io sono rimasta sotto scoc quando ho visto un San Bernardo li pensavo più piccolini invece sono bellissimi ma grandissimi..😃

Offline Juno

  • little big world >>
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • Odero si potero; si non, invitus amabo.
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #177 il: 18 Agosto 2015, 00:38:34 »
Io ho un labrador nero e tutti quando lo vedono, oltre a complimentarsi (e ci mancherebbe, li pesterei a quel punto) dicono la solita roba tipo "Ah, i labrador neri sono molto rari!"
No, sei te che sei co****e che qualsiasi labrador nero che vedi in città lo etichetti come un meticcio o altra roba.
Sì, perché il mio labrador l'hanno scambiato in molti per un rottwiler, un meticcio, un maremmano (NERO????), un terranova e chi ne ha più ne metta.
Quando vedo una persona che mi chiede "E' un labrador?" sono tipo "EVVAI".

... però capita solo se sono amanti dei cani o se, come il 50% delle volte accade, "anche io ho un labrador nero a casa!"

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #178 il: 03 Settembre 2015, 07:49:27 »
Ieri pomeriggio dal panificio incontro un signore sulla settantina che fa le coccole alla Maggie e poi mi dice: che bello il suo cane cos'è' un pastore tedesco?"😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #179 il: 03 Settembre 2015, 10:57:31 »
Io ho un labrador nero e tutti quando lo vedono, oltre a complimentarsi (e ci mancherebbe, li pesterei a quel punto) dicono la solita roba tipo "Ah, i labrador neri sono molto rari!"
No, sei te che sei co****e che qualsiasi labrador nero che vedi in città lo etichetti come un meticcio o altra roba.
Sì, perché il mio labrador l'hanno scambiato in molti per un rottwiler, un meticcio, un maremmano (NERO????), un terranova e chi ne ha più ne metta.
Quando vedo una persona che mi chiede "E' un labrador?" sono tipo "EVVAI".

... però capita solo se sono amanti dei cani o se, come il 50% delle volte accade, "anche io ho un labrador nero a casa!"
toglimi una curiosità.. Ma i Labrador neri non se ne vedono in giro xke vanno di più quelli biondi? Oppure sto dicendo pure io una cagata assurda?

 


Privacy Policy - Cookie Policy