Torno adesso dopo una giornata veramente triste!! Anche la seconda sorellina non ce l ha fatta, mi è praticamente morta in braccio dopo un agonia di tre ore...una cosa straziante!! Oggi, dopo il lavoro, sono andata a trovare la mia amica e ho visto la mamma gatta peggiorata. Abbiamo deciso di portarli in clinica a Lucca perché tanto la vet al canile non ci aveva considerato molto!! Hanno fatto esami del sangue e i test alla mamma. I test sono negativi ma la gatta a un sistema immunitario già azzerato e 40 di febbre. Le micine risultavano ancora dimagrite. Ci hanno dato poca speranza ma almeno siamo venuti via con una terapia adeguata!! Antibiotico e florentero e una pasta per rendere le feci più solide. Nemmeno il tempo di arrivare a casa (saranno state le 20 30) che una delle micine (quella che avrei adottato) era stesa nel trasportino priva di forze (stessa cosa del fratellino) l Bbiamo scaldata e idratata ma si vedeva che ormai non c era nulla da fare. L abbiamo riportata in clinica per l eutanasia perché stava veramente soffrendo non potevamo più vederla così, quindi altre 2 ore di macchina e la sua pena è finita!! Non c è possibilità per nessuno a questo punto, ma almeno sono stati coccolati e in una casa!!
Che tristezza mi è passata la voglia di prendere un altro gattino come pensavo di fare 😟😟😟😟😟
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk