Autore Topic: Calli sui gomiti  (Letto 27695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2011, 20:05:32 »
Panci in inverno non ce l'ha ma in estate che sta + in terra per il fresco ai gomiti si formano dei cerchietti senza pelo ed allora io subito vado di pasta di fissan per ammorbidire poi in inverno spariscono e torna perfetta  ;)
lo stesso Ariel!

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2012, 15:55:45 »
per rony ho iniziato usare recentemente il burro di karite 100% puro, lo uso per me da anni per qs. problema della cute, che necessita
l'idratazione e rigenerazione. Prendo una pocchissima quantità , un goccio, per intenderci com'è la misura, e massaggio sulla superficie da trattare, fino al completto assorbimento.
Il risultato davvero ottimo.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2012, 18:51:03 »
Grazie del consiglio Marina! Lo proverò lo uso anch'io ma non avevo pensato per Filippo!!! Grazie ancora...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2012, 19:53:59 »
Grazie del consiglio Marina! Lo proverò lo uso anch'io ma non avevo pensato per Filippo!!! Grazie ancora...
Figurati, Lara per il tuo Filippo farei di tutto e di più, ma "purtroppo "  ;) ha già una mamma umana perfetta!
Veramente grazie a te per questo pupo sempre sorridente.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2012, 22:44:59 »
è da un bel po che nn do elastopad a whisky,,ma qnd la uso devo stare attentissima..perche oltre a leccarsi i gomiti la ruba dal tubetto!!!va matto di quella crema!! io è da un bel po che nn gliela do più perche ho notato che sono spariti!! forse perche appena ho visto che il callo si stava formando gli ho dato la crema?!? cmq l'unica cosa che ho notato è che il pelo in quella zona è diventato più scuro...è capitato anche a voi??

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2012, 10:39:21 »
si, capita frequentemente. Ginger aveva i calli ed anche il pelo scuro.
 
anche lei adorava l'elastopad e tutte le altre creme.
 
si leccava in continuazione.
 
deve essere proprio buono !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #21 il: 22 Gennaio 2012, 13:05:20 »
si, capita frequentemente. Ginger aveva i calli ed anche il pelo scuro.
 
anche lei adorava l'elastopad e tutte le altre creme.
 
si leccava in continuazione.
 
deve essere proprio buono !
 
Fede
Grazie per la risposta..io ho notato pero che nn ha ancora il callo...solo il pelo piu scuro..un annetto fa quando mi sono accorta che gli stavano venendo i calli gli ho dato subito elastopad..gliel ho dato circa per un mese..e adesso nn si nota piu niente ..il pelo nn manca..e nn c 'è il callo..ma solo il pelo un po piu scuro !!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #22 il: 22 Gennaio 2012, 13:13:26 »
anche se adesso il pelo c'è cresce ugualmente più scuro nella zona dove c'era il callo.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #23 il: 22 Gennaio 2012, 14:10:07 »
Ma quindi Elastopad la si puo' applicare anche,diciamo, a scopo "preventivo"?

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2012, 15:00:29 »
Riapro questo post perchè ora che Filippo sta anche i giardino (chiede di uscire attratto dal viavai del cantiere di fronte) e si piazza anche sul carrale che è in pietra (nonostante lo inseguo con i materassini e lo supplico di stare lì sopra!!!), i calli sui gomiti sono peggiorati...metto tantissima crema, che lecca subito e questa mattina prima di portarlo a fare l'eco ho visto che addirittura era uscito un filo di sangue! qualcuno oltre a elastopad e burro di karitè può consigliarmi qualcosa di più forte e nel contempo cicatrizzante? convincerlo a stare sul morbido è impossibile...è un anno che ci proviamo, anzi appena riesco vi posto le foto di tutti i cuscini, materassini, cucce e quant'altro acquistati...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2012, 15:08:02 »



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #26 il: 18 Maggio 2012, 15:09:18 »
Ciao Chiara, no non lo conoscevo vado dopo a vedere se lo trovo in farmacia...grazie, sei un tesoro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #27 il: 18 Maggio 2012, 15:11:21 »
La cosa assurda è che gli metto l'elastopad sui polpastrelli si comporta come se bruciasse e non la lecca ma sui gomiti la divora...certo che il mio cane è proprio strambo bene eh???
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #28 il: 18 Maggio 2012, 15:15:09 »
Altrimenti Lara potresti provare il winterpad che è molto più difficile da togliere essendo un pastone denso e anche se si lecca ne rimane sempre un buono strato.
supercoccole a Filippo !
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Calli sui gomiti
« Risposta #29 il: 12 Luglio 2012, 15:34:29 »
Ma i vostri cuccioli i calli li hanno solo sui gomiti??Perchè Kinder ha perso una quantità di pelo sulla gamba vicino al ginocchio e sotto ha un calletto simile ai gomiti,la vet al tel mi ha detto che sicuramente è perchè assume strane posizioni quando dorme per terra,cmq lo vedrà lunedì.Intanto provo anche io a tenere la zona idratata con la crema,non l'avevo mai usata prima,poi vi dico come va,se non se la lecca tutta  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy