Autore Topic: Finalmente...Paco  (Letto 32919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #150 il: 21 Febbraio 2019, 11:39:50 »
Caspita mi dispiace non è che sia tipo poco tecnologico?
Forse Ely...ma è stato sempre un po’ scontroso. In un anno e mezzo non si è mai fatto sentire e, quando abbiamo preso Paco, non ci ha chiesto di mandargli notizie...io ogni tanto ci ho provato ma...niente! Ora basta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #151 il: 21 Febbraio 2019, 12:17:32 »
Guarda cara,  spesso ci si dimentica l'importanza del rapporto umano. E nell'accogliere un cucciolo ritengo sia basilare, sopratutto per i neofiti, poter contare sul supporto dell'allevatore. Al quale romperan le balle, lo stresseranno con millemila domande, ecc....e riceveranno sempre risposte. Perche' un allevatore con la A maiuscola e' paziente, preparato, non fazioso. E TI HA GIA' INQUADRATO QUANTO HAI SCELTO IL PICCOLO, quindi sa gia' cosa aspettarsi, e come darti aiuto.
Per i non neofiti resta altresi' importante come riferimento, come confronto, come...perche' no?...amico.
Un allevatore serio VUOLE sapere come sta il suo cane, e non solo i primi mesi. Si informa, gioisce, si rattrista.

Non sempre e' cosi', anzi....gia' va di lusso se tanti ti seguono per i primi mesi.
Poi ce' chi si arrangia, fa' spallucce e tira inanz. E chi ci rimane giustamente male, perche' si aspettava qualcosa in piu'.
Ognuno di noi ha esperienze positive o meno, simili o diverse. C'e' chi ha preso il tato dall'allevatore X e si trova bene, e' in contatto e puo' solo elogiarlo. E chi invece, con lo stesso allevatore, non e' riuscito a creare empatia ( a volte siamo noi a non permetter tale rapporto, inconsciamente..). Chi si sente ogni settimana, e chi dopo aver staccato l'assegno non ha piu' ricevuto nemmeno risposte alle telefonate.
Il vero metro di misura, oltre alla salute, per poter operare una saggia scelta....e' forse questo: credee4 nella persona e nel suo lavoro, informandosi per poi fidarsi. Spesso i ring, le Expo, i trofei....sono e restan tali. E dentro tante coppe manca un cuore.
Completamente d'accordo Renato...e devo dire che con l'allevatrice di Freya ci è andata di lusso...abbiamo trovato una persone squisita, che ancora adesso, pur essendo uscita dall'allevamento per motivi famigliari (marito e moglie separati), come dicevo prima, si informa, ci sentiamo, le mando delle foto...e loro di coppe ne hanno vinte tante, anzi tantissime...il papà di freya si era da poco portato a casa un BOB al Cruft (che come ben sai non è una Expò da poco...anzi...)...eppure di cuore ne ha tanto..

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #152 il: 22 Febbraio 2019, 12:13:53 »
Forse Ely...ma è stato sempre un po’ scontroso. In un anno e mezzo non si è mai fatto sentire e, quando abbiamo preso Paco, non ci ha chiesto di mandargli notizie...io ogni tanto ci ho provato ma...niente! Ora basta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che dopo un anno e mezzo di Paco avete avuto fin troppa pazienza... Godetevi il vostro tato è quel che è fatto è fatto. Purtroppo mi fa rabbia perché credo che queste persone qui incentivino i "clienti" passatemi il brutto termine ad andare dal primo che passa... Mi devi far innamorare della tua passione, di quello che fai. Me lo devi trasmettere...

Poi è anche vero che come dice Renato inconsciamente magari siamo noi a farci guardare con antipatia però la felicità di un allevatore di vedere un altro cucciolo sano uscire dal suo allevamento credo sia enorme...come fai a fregartene..... Io una risposta l'avrei...  ::)

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #153 il: 22 Febbraio 2019, 14:24:00 »
Anche io Grazie ancora a tutti per la solidarietà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #154 il: 21 Marzo 2019, 20:33:40 »
In diretta...tintarella di luna...


TechilaPaco

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #155 il: 21 Marzo 2019, 20:34:18 »



TechilaPaco

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #156 il: 21 Marzo 2019, 21:02:46 »
Favoloso❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #157 il: 21 Marzo 2019, 21:34:50 »
E ora a spasso con mamma e papà...


TechilaPaco

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #158 il: 21 Marzo 2019, 21:57:38 »
Buonanotte Paco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #159 il: 14 Aprile 2019, 13:02:08 »
Ragazzi, sono piegata in due!!! Mio marito va a vedere la partita di nostro figlio e porta Paco... mentre era libero nello spazio verde adiacente gli spalti, trova un varco aperto ed entra nel campo da gioco!!! Non gli sembrava vero avere tanti amici, un pallone e tanto spazio per giocare!!! Tutti a chiamare “Paco, Paco!!!” Una vera festa! Fantastico quando si è messo a pancia all’aria e si è arreso...lo amo!


TechilaPaco

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #160 il: 14 Aprile 2019, 13:40:56 »
AHAHAHAH, avrei voluto essere lì! Da mettere su YouTube!!!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #161 il: 14 Aprile 2019, 13:45:24 »
Fantastico!!!




Aaron Barbara&Mauro

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #162 il: 14 Aprile 2019, 18:22:02 »
Ragazzi, sono piegata in due!!! Mio marito va a vedere la partita di nostro figlio e porta Paco... mentre era libero nello spazio verde adiacente gli spalti, trova un varco aperto ed entra nel campo da gioco!!! Non gli sembrava vero avere tanti amici, un pallone e tanto spazio per giocare!!! Tutti a chiamare “Paco, Paco!!!” Una vera festa! Fantastico quando si è messo a pancia all’aria e si è arreso...lo amo!


TechilaPaco

Sono morta dal ridere ! Chissà la scena .... 🤣🤣🤣



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #163 il: 14 Aprile 2019, 20:03:54 »
Grandioso! Paco number one❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Finalmente...Paco
« Risposta #164 il: 15 Aprile 2019, 08:38:14 »
ahahahah grande Paco!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy