Autore Topic: Acana Classic anche in Italia  (Letto 24262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana Classic anche in Italia
« Risposta #45 il: 22 Maggio 2016, 10:30:55 »
Kira mangia questo da qualche mese, e direi che va bene

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Acana Classic anche in Italia
« Risposta #46 il: 23 Maggio 2016, 11:12:28 »
Trovo sia un ottimo alimento





Aaron Barbara & Mauro

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Acana Classic anche in Italia
« Risposta #47 il: 23 Maggio 2016, 15:05:38 »
Rose mangia ormai da due anni Acana Pollo e patate con buoni risultati. L'ultima volta che ho fatto l'ordine su Miscota (dove ordino abitualmente) il pacco non arrivava più, così mio marito l'ha ordinato su Zooplus. Inutile dire che nel giro di due giorni sono arrivati entrambi i pacchi   ::)   ma da Miscota ci è stato spedito quello nuovo  Cobb chicken greens. Adesso lo stiamo usando e devo dire che sono molto contenta, ma le proteine sono al 29% e per l'estate mi sembrano troppo alte. Probabilmente passerò all'Agnello e mela  per i mesi estivi (visto che prevedono un'altra estate caldissima)per poi tornare al solito pollo in autunno. Cosa ne dite?

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Acana Classic anche in Italia
« Risposta #48 il: 23 Maggio 2016, 17:30:27 »
Rose mangia ormai da due anni Acana Pollo e patate con buoni risultati. L'ultima volta che ho fatto l'ordine su Miscota (dove ordino abitualmente) il pacco non arrivava più, così mio marito l'ha ordinato su Zooplus. Inutile dire che nel giro di due giorni sono arrivati entrambi i pacchi   ::)   ma da Miscota ci è stato spedito quello nuovo  Cobb chicken greens. Adesso lo stiamo usando e devo dire che sono molto contenta, ma le proteine sono al 29% e per l'estate mi sembrano troppo alte. Probabilmente passerò all'Agnello e mela  per i mesi estivi (visto che prevedono un'altra estate caldissima)per poi tornare al solito pollo in autunno. Cosa ne dite?
perché dici che sono tante le proteine in estate? Non c'è alcuna correlazione fra il caldo e le proteine; se il cane sta bene, non cambiare

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Acana Classic anche in Italia
« Risposta #49 il: 23 Maggio 2016, 22:16:11 »
perché dici che sono tante le proteine in estate? Non c'è alcuna correlazione fra il caldo e le proteine; se il cane sta bene, non cambiare

Secondo me ogni tanto la proteina va sostituita personalmente credo sia opportuno variare la dieta e sono dell'idea che sia la strada giusta perché alternando si abituano ad altri tipi di proteine.

 


Privacy Policy - Cookie Policy