Autore Topic: Acana e zooplus...basta?  (Letto 22631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #60 il: 08 Luglio 2016, 10:45:01 »

Quasi quasi passo a Regal agnello e prendo regal dimagrante anche per Happy che ora usa quello schifo di Hill's RD, ma è l'unica crocchetta che lo mantiene in forma senza ingrassare più.
Antonio qual è il nome delle crocche Regal dimagranti?
Monica e Grace

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #61 il: 08 Luglio 2016, 10:52:06 »
Regal lean bites.
pacco verde
ciao


Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #62 il: 08 Luglio 2016, 12:03:15 »
Caspita acana agnello non si trova piu` da nessuna parte e io ho appena fatto il cambio e sono al primo pacco, che faccio ne compro ancora finche riesco a trovarlo e poi cambio di nuovo (regal)?? em_014.
Gia`Moka e` capricciosa un altro cambio ho paura che la renda ancora piu` schizzinosa, mi son gia` pentito di esser passato ad acana  :-[

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #63 il: 08 Luglio 2016, 12:56:08 »
Come non si trova più?





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #64 il: 08 Luglio 2016, 14:45:39 »
Grazie Tony.
Io alla Ki darei il Regal all'aagnello. Visto che mangia Acana agnello e lo spazzola mentre coi precedenti Acana( large bred, adul, pollo patate) era sempre schizzinosa e dovevo sporcarle.
Io col marchio Acana problemi non ne ho avuti, sara' perche' Merdanuba di prima era improponibile. Pupu' a posto, denti a specchio, fiato ok e occhio a posto. Pelo ne perde un po' ed e' arruffato, ma la bionda ora sguazza al lago e si infescia nelle pozze....ma mi sembra bello. Davvero, non posso lamentarmi. La ki spazzola due pasti da 130g, non tanto. Sta sui 29 30, e' un po' che non la peso. Ma e' taurina e alta, lavora...quindi non le dari il light.
Ieri ho mandato mail al Davide nostro per il coupon, e aspetto di sapere se posso usare postepay.Mi tira il qulo che l'ho appena caricata!
Consigli e pareri ottimi, come al solito.

Mi sono dimenticata di scrivere che, fra le persone che frequento al gruppo cinofilo di Protezione Civile, due da tempo hanno scelto Regal: la labrador mangia l'Adult Bites, mentre la femmina di pastore tedesco, che fa un sacco di movimento, mangia l'Active. Il suo conduttore è un precisino che si informa su tutto e ha scelto dopo aver valutato bene. La buba ha un pelo fantastico.

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #65 il: 08 Luglio 2016, 15:07:28 »
Come non si trova più?





Aaron Barbara & Mauro
Su pacopet non è  disponibile  su zooplus anche almeno fino ad agosto

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #66 il: 08 Luglio 2016, 16:29:22 »
Mi sono dimenticata di scrivere che, fra le persone che frequento al gruppo cinofilo di Protezione Civile, due da tempo hanno scelto Regal: la labrador mangia l'Adult Bites, mentre la femmina di pastore tedesco, che fa un sacco di movimento, mangia l'Active. Il suo conduttore è un precisino che si informa su tutto e ha scelto dopo aver valutato bene. La buba ha un pelo fantastico.

esattissimo, pelo fantastico, e pensa te, che Gilda fa una vita spartana, è sempre zozza, e con una spazzolata il pelo torna a brillare
dimenticavo , che con i vecchi mangimi, sentivamo dentro casa un certo odorino strano, come di cane bagnato
i cuscini si impuzzavano tanto, per non parlare del divano, e anche il cotto si impregnava di questa puzzina
dopo un pò l'utilizzo del regal, la casa è tornata a sorridere
non ne sono certo in quanto inesperto di certe cose, ma è cambiato l'odore della cute di Gilda, e quelle piccole esfoliazioni sotto pancia, sono sparite
che qualcuno mi ragguagli su sta cosa, ma a casa tutti abbiamo notato il cambiamento
per quanto riguarda il cotto, quando bivaccava mangiando il vecchio mangime, lasciava un orma di grasso , adesso niente
non dobbiamo più stare li a strofinare.
forse sono troppo meticoloso nel guardare come si sviluppa la cosa, certo che nel tempo continua a sistemare cosette in gilda che non andavano
e vidirò di più, sono convinto che il suo sistema immunitario è migliorato
non ho avuto più rogne con certe carenze fisiche.
Davide me li togli sti dubbi, ripeto io noto questo, ma non so se un mangime fa tutti sti miracoli.
ciao :)
 


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #67 il: 08 Luglio 2016, 19:24:32 »
Nessuno sa dirmi se posso usare postepay per l'acquisto di regal?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #68 il: 08 Luglio 2016, 19:48:12 »
quindi dite che in linea generale le Regal sono le migliori?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #69 il: 08 Luglio 2016, 20:21:06 »
Ordine fatto. Mi ha accettato postepay in quanto circuito VISA. Mo vediamo se va tutto in portò bene. Sono fiducioso verso questo prodotto  e credo che passando da Acana a Regal ma mantenendo l agnello come fonte il
Passaggio sara forse più immediato
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #70 il: 09 Luglio 2016, 01:06:53 »
quindi dite che in linea generale le Regal sono le migliori?
In linea generale non esiste un prodotto migliore in termini assoluti perché  un prodotto molto buono per un cane può   andare meno bene per un altro. La regal rientra tra i prodotti di alta qualità.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #71 il: 09 Luglio 2016, 01:22:40 »
esattissimo, pelo fantastico, e pensa te, che Gilda fa una vita spartana, è sempre zozza, e con una spazzolata il pelo torna a brillare
dimenticavo , che con i vecchi mangimi, sentivamo dentro casa un certo odorino strano, come di cane bagnato
i cuscini si impuzzavano tanto, per non parlare del divano, e anche il cotto si impregnava di questa puzzina
dopo un pò l'utilizzo del regal, la casa è tornata a sorridere
non ne sono certo in quanto inesperto di certe cose, ma è cambiato l'odore della cute di Gilda, e quelle piccole esfoliazioni sotto pancia, sono sparite
che qualcuno mi ragguagli su sta cosa, ma a casa tutti abbiamo notato il cambiamento
per quanto riguarda il cotto, quando bivaccava mangiando il vecchio mangime, lasciava un orma di grasso , adesso niente
non dobbiamo più stare li a strofinare.
forse sono troppo meticoloso nel guardare come si sviluppa la cosa, certo che nel tempo continua a sistemare cosette in gilda che non andavano
e vidirò di più, sono convinto che il suo sistema immunitario è migliorato
non ho avuto più rogne con certe carenze fisiche.
Davide me li togli sti dubbi, ripeto io noto questo, ma non so se un mangime fa tutti sti miracoli.
ciao :)

Mi fa piacere che in molti vediate dei cambiamenti positivi passando a Regal.
Io non ho "la spiegazione"... posso solo dire che l'ho usato la prima volta nel 2007
ai tempi usavo il Lamb, perché nell'Adult, al tacchino c'era anche un po' di mais... poco, ma c'era...
poi hanno cambiato la formula e l'hanno migliorata parecchio.
A quei tempi, c'erano 2 problemi:
- La continuità della fornitura, l'importatore aveva difficoltà ad importare un mangime che sull'etichetta aveva la scritta "homan grade" per via dei controlli veterinari che questo comportava, che a volte facevano restare i container anche 20 giorni fermi in dogana...
- La difficoltà di reperirlo nei pet shop, e la conseguente difficoltà, per i clienti neo proprietari dei cuccioli, di continuare a trovarlo... la maggior parte, finito il primo sacco, cambiava mangime
 
Ora quei problemi sono risolti.
Ora i container arrivano a Livorno, e non a Genova, e li sono molto più efficienti nei controlli e nello sdoganamento.
E l'importatore ha "messo su" una logistica molto efficiente, che permette di ricevere facilmente i mangimi in tutta Italia con tempi di consegna veloci, solitamente 24/48 ore dall'ordine, se fatto al mattino dal Lunedì al mercoledì. Nelle Isole, ci mette qualcosa in più, ma il problema è dei corrieri...
 
Da quando lo uso, sui miei cani, non ho MAI avuto un problema che fosse riconducibile all'alimentazione.
 
E dire che nel frattempo ho provato e continuo a provare altri mangimi, per curiosità e per tenermi aggiornato sui nuovi prodotti...
ma "per ora" non ho trovato nessun mangime che "funzioni" come Regal, sui Golden.
 
Posso anche dire che colleghi che allevano altre razze, molto diverse dai Golden, si trovano bene con mangimi che con i miei cani sono disastrosi, per cui non escludo che per loro ci possano essere mangimi che "sul campo" danno risultati migliori...  Infatti dico sempre che "la mia esperienza sul campo" è limitata ai Golden 8bannè, anche ad una Bullmastiff, una meticcetta e una "pseudo" Pastorina (PT) oltre ai 6 Labrador di una amica che alleva amatorialmente e prende il mangime da noi.

A parer mio, Regal è un mangime "ben fatto", con materie prime di buona qualità, ottimamente integrato di minerali, vitamine ed amminoacidi, e molto ben bilanciato.
Non ha una gamma eccessivamente ampia, e questo è a mio avviso un pregio perché confonde meno l'acquirente.
Ha nella gamma il LEAN, che fino ad ora non mi ha mai deluso quando l'ho usato o consigliato per far dimagrire un cane, senza affamarlo eccessivamente o creargli problemi di mancanze alimentari.
e il Sensi che è una "piccola perla", che ha risolto molti casi di cani con problemi di malassorbimento e di intestino delicato, per non parlare del pelo e della cute...
Ed il Salmone che "gusti del cane a parte" (a qualcuno non piace) è un mangime a mio avviso fantastico, che da manti folti e lucenti...
 
Che dire... io sono completamente soddisfatto, e la grande maggioranza di coloro che l'hanno provato, mi conferma la mia impressione...
 
La mia ricerca, comunque, non si ferma... continuerò, come sempre, a cercare, e provare...
giusto oggi ho fatto un ordine di 20 sacchi per provare un mangime che reputo "buono" ma non ho mai avuto modo di testare "seriamente"...
Ho già individuato il campione di cani su cui testarlo... 2 cuccioloni, 2 adulti e 2 anziani...
I risultati "sul campo", li vedremo a fine estate... ;)
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #72 il: 09 Luglio 2016, 07:41:15 »
Sei un mito Kaffa . Chi non si limite a goder delle proprie certezze, sicurezze..ma sperimenta, testa, prova e si informa...sopratutto poi CONDIVIDE le sue esperienze ed il suo sapere, ha tutto il mio plauso. Davvero.Spero fortemente di aver maniera per venirti a conoscere di persona!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #73 il: 09 Luglio 2016, 12:12:51 »
Su  lelepetshop.it  agnello  c'e'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #74 il: 09 Luglio 2016, 14:00:27 »
Noi andiamo di Regal agnello e sono molto soddisfatta.


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy