Autore Topic: Acana e zooplus...basta?  (Letto 22633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #45 il: 02 Luglio 2016, 15:19:25 »
ciao a tutti!!!

mi inserisco in questo post perchè anche in svezia la linea acana ex classic è diventata difficile da reperire, anche sui siti internet.
Alice mangia acana adult pollo e salmone da 4 mesi anche se non le mangia più con gusto, nemmeno se aggiungo acqua.
secondo la commessa del negozio svedese l'azienda non li produce più e dobbiamo passare alla linea nuova. Inoltre consiglia acana dicendo che si può intercambiare trai vari tipi quando il cane si "stufa", possibile? anche se hanno contenuti nutrizionali così diversi?
riesco ancora a trovare acana chicken and burbank potatoes, posso passare a questo? o meglio passare direttamente alla linea nuova, acana adult dog large breed o wild praire che si trovano ovunque?

grazie a tutti.

un abbraccio
Maddalena ed Alice

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #46 il: 05 Luglio 2016, 16:37:25 »
Bhè, se il tuo cane non ha problemi di intolleranze alimentari o problemi digestivi, puoi passare tranquillamente ad un altro tipo di croccantino, specialmente se mantieni lo stesso tipo di proteina.
L'importante è che il passaggio lo fai gradualmente. Aiutandoti con il tool creato da KAFFA, potrai fare il passaggio nel migliore dei modi:
http://www.goldenmania.it/mangimi/cambio_mangime.asp

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #47 il: 07 Luglio 2016, 11:40:55 »
Zooplus: Acana non disponibile sino al 31 luglio
Idem altri siti, per ora non disponibile.
pacopetshop mi dice che non e' online.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #48 il: 07 Luglio 2016, 18:55:10 »
Pacopetshop....acana agnello e mela non disponibile!!!!!!! Ma porcodiavolo......
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #49 il: 07 Luglio 2016, 18:56:48 »
la signora Valli stringe tutti
la nonna  :D


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #50 il: 07 Luglio 2016, 19:12:31 »
Tony che kz ti sei fumato???????????????? I cactus???
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #51 il: 07 Luglio 2016, 19:19:11 »
Tony che kz ti sei fumato???????????????? I cactus???

Renato oggi ho visto la nuova linea acana, il mio amico negoziante di mangimi sa tutta la storia
acana in italia viene gestita da una signora, che poi distribuisce
e sta togliendo la linea, per troppo sputtanamento
gli americani ci godono ovviamente, ma lei no.
che te devo dì, esalazioni di benzene?
verra commercializzato anche acana light e fit, che prima non c'ere, e un nuovo prodotto.


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #52 il: 07 Luglio 2016, 19:26:42 »
e Mo' ? Su zooplus la danno dal 31 luglio...gli altri non si sa. Il negozio fisico dove sono stato me lo anticipo' ma anche da lui devo ordinarlo...e logicamente paghero' di piu'. Quasi passo al Regal agnello...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #53 il: 07 Luglio 2016, 19:29:51 »
e Mo' ? Su zooplus la danno dal 31 luglio...gli altri non si sa. Il negozio fisico dove sono stato me lo anticipo' ma anche da lui devo ordinarlo...e logicamente paghero' di piu'. Quasi passo al Regal agnello...

i prodotti solo a negozianti
un botto di soldi


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #54 il: 07 Luglio 2016, 19:43:59 »
Scolta me, amico mio: ho letto il report sui mangimi ed il Regal all'agnello mi garba. Tu hai usato il coupon, vero? Chi e' il corriere? Posso usare Postepay ( caricata oggi x pijar le crocche Acana ...che non ci son da nessuna parte)? Tu...personalmente...visto che per la Gil usi Regal  dimagrante...come ti trovi?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #55 il: 08 Luglio 2016, 00:01:56 »
Acana in italia è distribuita da wonderfood, non so chi sia questa "signora" hauahauah
Comunque mi pare che su zooplus.es ci sia la linea acana, tranne per la versione al maiale
Inviato dal mio Lumia Windows10

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #56 il: 08 Luglio 2016, 09:22:25 »
Scolta me, amico mio: ho letto il report sui mangimi ed il Regal all'agnello mi garba. Tu hai usato il coupon, vero? Chi e' il corriere? Posso usare Postepay ( caricata oggi x pijar le crocche Acana ...che non ci son da nessuna parte)? Tu...personalmente...visto che per la Gil usi Regal  dimagrante...come ti trovi?

buon giorno compare Renato
io utilizzo il coupon, giustissimo
il corriere qui è Bartolini, e la consegna a Trapani viene fatta dopo 4 giorni dall'ordine, da te in due giorni sta a casa.
io scelgo il contrassegno, in quanto non ci sono spese di spedizione, e non cummatto con le cartazze prepagate che sinceramente odio
a me ancora piace girare il contante, raro che utilizzi le mie carte.
con il Regal, tutto è partito per prova, mi ero stancato di sentirmi proporre prodotti di ogni tipo, per far dimagrire Gilda
e decisi di fidarmi dei suggerimenti di Kaffa, in quanto molto sicuro sul risultato
vero è, che con lei non ho mai avuto problemi di alimentazione, spazzola tutto quello che le viene a tiro
ma con i vecchi mangimi, notavo i soliti problemi, occhi alito orecchie sporchissime, soprattutto quando davo acana light e fit, non assimilava bene la proteina molto alta.
mi decisi a provarlo, ma sai, senza nessun impegno ti devo dire.
arrivato il paccone, ho deciso di fare un cambio totale senza fare mix.
la novità, è stata apprezzata dalla bestiaccia, ma ovviamente per vedere risultati ne avrei dovuto consumare almeno 2/3 sacconi
Cloe visto che non ha bisogno di mangime light, mangiava altro, e con il passare dei giorni guardava il Regal di gilda e lasciava il suo.
sarà che Cloe avanza pretese? e la lasciai a digiuno per un giorno
arrivata la sera somministro mangime regal a gilda e a Cloe il suo, che non mangia, da li le riempì una bella porzione di regal pure a lei, e ha svuotato il piatto in un secondo. azz
i giorni passavano, e cominciavo a notare una certa miglioria, nel comportamento, allegri, non appesantiti dopo i pasti, gli occhi puliti, alito perfetto e molta vitalità.
ripropongo a cloe il suo vecchio mangime, e manco morta lo vuole.
adesso sono mesi che lo utilizzo, e ti posso dire che per me è un ottimo prodotto.
ho trovato il giusto compromesso per tenere sotto controllo il peso di gilda 260 gr al di, e per cloe 260 anche per lei, divisi in due pasti
il pelo Renato, è fantastico, lucido robusto, e non ne perde nemmeno tanto, denti puliti, e la cosa che mi interessa di più è la vitalità che apporta ai cani
la gilda sta totalmente in casa, ma cloe è un cane da guerra, la porto con me in quei posti dove gilda non può venire, ed è quasi sempre sotto addestramento la piccola
cloe sembra il classico meticcio, ma in realtà lei fa le stesse cose di un Malinois, non perde l'attenzione nemmeno un secondo, prima si, forse era disturbata dall'alimentazione pesante che le davo.
anche gli amici negozianti, adesso vedono il cambiamento, probabilmente si mangiano le mani vedendo gilda dimagrita senza problemi di sorta, e la conoscevano come la morta, che adesso non lo è più, certo non sprizza, ma lavora bene, mi segue e ha voglia di fare, prima assolutamente no.
io non so se per kira può andare bene il light, magari chiedi a Davide
dimenticavo, ho preso anche quello al salmone, per il bracco Margherita, che praticamente vive in casa mia spesso, e anche lei molto contenta nel mangiarlo e i cambiamenti non sono tardati ad arrivare.
quindi non cercare altro, scegli la tipologia , e sono certo che andrà benissimo
per lo sconto lo si richiede allo staff.
spero di esserti stato di aiuto Renato, e scusa il papiro.



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #57 il: 08 Luglio 2016, 09:32:55 »
Antonio, grazie per il resoconto! È, di fatto, un'ottima pubblicità. Io con Acana ho notato un problema di occhi e orecchie, e troppe feci.
Con Simpsons (al pesce e ora all'anatra) gli occhi sono pulitissimi ma ho avuto comunque una lieve ricaduta di malassezia in un orecchio. L'alito è pessimo e ho la percezione che non ci sia "benzina" sufficiente fra un pasto e l'altro. Mangia 350 grammi al giorno, divisi fra mattina e sera.
Le feci sono ok, forse un po' dure, ma anche il pelo non mi soddisfa, sarebbe da integrare con vitamine e altri additivi che in Regal sono abbondantemente presenti. Quindi ho deciso che farò il cambio, tanto la buba ingolla qualsiasi cosa io le metta davanti!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #58 il: 08 Luglio 2016, 09:55:20 »
Grazie Tony.
Io alla Ki darei il Regal all'aagnello. Visto che mangia Acana agnello e lo spazzola mentre coi precedenti Acana( large bred, adul, pollo patate) era sempre schizzinosa e dovevo sporcarle.
Io col marchio Acana problemi non ne ho avuti, sara' perche' Merdanuba di prima era improponibile. Pupu' a posto, denti a specchio, fiato ok e occhio a posto. Pelo ne perde un po' ed e' arruffato, ma la bionda ora sguazza al lago e si infescia nelle pozze....ma mi sembra bello. Davvero, non posso lamentarmi. La ki spazzola due pasti da 130g, non tanto. Sta sui 29 30, e' un po' che non la peso. Ma e' taurina e alta, lavora...quindi non le dari il light.
Ieri ho mandato mail al Davide nostro per il coupon, e aspetto di sapere se posso usare postepay.Mi tira il qulo che l'ho appena caricata!
Consigli e pareri ottimi, come al solito.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #59 il: 08 Luglio 2016, 10:17:49 »
anche il salmone è ottimo, in estate anzi lo consiglio.


 


Privacy Policy - Cookie Policy