Autore Topic: Acana e zooplus...basta?  (Letto 22631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Acana e zooplus...basta?
« il: 21 Giugno 2016, 12:34:30 »
Mi è arrivata una mail da zooplus che potrebbero aver problemi di disponibilità per il marchio Acana 😒 C'è un altro sito di vendite in line per comprarle?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2016, 13:39:52 »
Ciao ! Sero che la pupazzola stia meglio ... Prova su lelepetshop.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2016, 15:11:43 »
Quando Red mangiava Acana io le ordinavo qui
https://www.acana-shop.de/acana-klassik/acana-adult-senior/


Consegne sempre precise e puntuali (ti devi un po' districare con il tedesco ma si può fare ^-^ ^-^ ^-^ )


C'ara anche Miscota se non mi sbaglio
http://www.miscota.it/cani/c_alimenti_acana



staff@golden-forum.it

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2016, 16:51:38 »
Ciao a tutti,anche a me è arrivata questa email,ho comunque una buona scorta in virtù di un ordine sbagliato,però volevo chiedere tra i prodotti alternativi che mi sono stati proposti Wolf of Wilderness,Simpson Premium,Purizon,Farmina,Taste of the Wilde quale ritenete sia buono o meno buono???...grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Acana e zooplus...basta?
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2016, 16:57:56 »
Taste of the Wilde è un buon prodotto





Aaron Barbara & Mauro

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2016, 18:10:20 »
Dipende su quante proteine e grassi vuoi stare, che attivita fa il tuo cane e quanti anni ha. Tendenzialmente Simpson , Farmina, Alpha Spirit  sono di buona qualita, ma appunto , e soggettivo...

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2016, 18:26:47 »
Ciao ha 4 mesi e mezzo......tutto il gg in giardino tranne la notte che dorme in casa,in sostanza una più che discreta attività fisica,ripeto il problema mi si presenterà tra diversi mesi......qual'è invece il prodotto che si può avere scontato se iscritti al forum??...grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2016, 18:38:07 »
Regal





Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #8 il: 22 Giugno 2016, 14:43:11 »
Fortuna sfacciata sto mese hanno aperto uno shop per animali a 300mt da dove lavoriamo. Hanno Orijen ed Acana, ma solo in esposizione...se lo vuoi te lo ordinano. Il pacco di Agnello e Mela da 11.4KG me lo molla a 75 euro, dieci in piu' di zooplus.E dieci in meno del listino Acana. Mi han spiegato che i prodotti Champions Pet food  ( Orijen ed Acana) vorranno toglierli dall'E commerce.Perche' i siti han sputtanato il marchio coi ribassi ( mah..).
Cmq da ordine ci vuole 1 settimana, cioe' qualche gg piu' di zooplus che pero' ...ho verificato oggi...da' come non disponibili gia' molti tipi di Acana.Il sito Acana invece ha l'E Commerce e rimanda a PacoPet Fodd ( o qualcosa di simile, sito italiano..) e lo vende a 69 euro. Poco piu' di zooplus. Qualcuno ha gia' comprato da loro? Io vorrei rimanere con Acana, mi trovo bene, e con Agnello e mela credo abbia trovato la quadratura del cerchio. Kira poi, che non e' da divano ma nemmeno supersportiva...credo che abbia la giusta quantita' di apporti energetici e nutritivi. Nonostante il tipo del negozio m'abbia detto che Acana...tutte le Acana...le propone SOLO a cani da lavoro.

Domandona per il ns. Kaffa: personalmente che ne pensi dell'agnello e mela Acana? Per una tipa come Kiri, moto nella norma + la domenica nuoto, e' corretto?
Altra domandona: un Regal adatto per cana non ipersportiva?
« Ultima modifica: 22 Giugno 2016, 15:36:09 da M.Rosa »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2016, 16:54:21 »
Ho cercato oggi acana agnello e mela e l'ho trovato su questo sito outletanimali.com in cui alcuni prodotti costano meno di zooplus e la spedizione è  gratis. Forse però  non ha tutti i prodotti

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2016, 20:00:51 »
grazie!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2016, 21:18:33 »
Ottimo
Grazie
Non lo conscevo


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #12 il: 23 Giugno 2016, 07:37:39 »
Hpo dato un ochio al sito,e mi pare d'aver capito che le SS sono gratis. Ma avete gia' provato ad usarlo? Che corriere usa? non e' che sia chiarissimo....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #13 il: 23 Giugno 2016, 07:51:45 »
Faro' presto da "cavia" per questo sito,che reputo affidabile ,poichè mi pare sia gestito dalla Ticinese ,che è il distributore  di Acana  in Italia.
Ciao

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #14 il: 23 Giugno 2016, 08:05:22 »
Anch io sto facendo da cavia ho ordinato ieri il sacco vi dirò  come va ... Non ho ancora capito quale sia il corriere ma come ha detto titty il sito è  gestito dalla Ticinese e i pagamenti  si effettuano dorettamente a loro

 


Privacy Policy - Cookie Policy