Autore Topic: Acana Lamb and Okanagan apple  (Letto 3489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Acana Lamb and Okanagan apple
« il: 19 Gennaio 2013, 21:56:22 »
Salve ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa, ho avuto l'impressione che questo mangime abbia una quota proteica un po bassa. Mi sto sbagliando ?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Acana Lamb and Okanagan apple
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2013, 21:06:08 »
guarda io non me ne intendo ma il 25 % di proteine a me non sembra poco

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Acana Lamb and Okanagan apple
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2013, 21:59:46 »
a me è stato detto che è molto proteico... a me hanno consigliato mangime al pollo inizialmente.. ora devo dare a Ellie del mangime a base di pesce (Acana pacifica).


Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:Acana Lamb and Okanagan apple
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2013, 23:05:08 »
Grazie mille ragazzi per i vostri pareri. Anche io stavo riflettendo sul dare a nash acana pacifica, che ha il 33% di proteine grezze. Mi piaceva molto anche il farmina n&d, ma qui a Napoli è introvabile. Alla fine credo che sceglierò fra acana e orijen . Mi trovavo bene con prolife , ma la nuova formula mi ha stravolto i piani

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Acana Lamb and Okanagan apple
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2013, 23:20:07 »
Ciaoo
Io uso acana agnello e mela e non mi pare sia povero in proteine ma se lo confronti con dei grainfree come acana pacifica o orijen è ovvio che ti sembri meno proteico.
Dipende che tipo di alimentazione vuoi scegliere...una valida alternativa ad acana agnello e mela è farmina N&d low grain che se non ricordo male ha le stesse quantità di proteine, forse un filino di meno oppure c'è anche la regal. Se invece vuoi andare su grainfree qui sul forum in diversi si trovano molto bene con fish4dogs.

Ciaooo



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Acana Lamb and Okanagan apple
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2013, 00:06:55 »
io da qualche mese dò a Viola Acana Lamb & Okanagan apple e mi trovo benissimo. Lei le mangia volentieri e mi pare sia in salute:-)
Io trovo che il 25% di proteine vada bene, di più sarebbe troppo

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Acana Lamb and Okanagan apple
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2013, 22:01:26 »
Anche io do a Sam acana agnello e mela da circa tre/quattro mesi leggendo qui sul forum che molti lo usano e si trovano bene in quanto e' un ottimo prodotto....ma come ho gia' scritto in altro post non sta andando proprio tanto bene....cioe' e' dimagrito parecchio e fa tante volte i bisognini durante il giorno....poi orecchie spesso sporchine....quindi credo ci sia qualche problema di malassorbimento...o almeno credo.....lui pesa 28 kg e mangia 400 gr suddiviso  in due pasti...devo dire che si e' molto asciugato da quando uso acana...

 


Privacy Policy - Cookie Policy