Autore Topic: ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!  (Letto 17730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2012, 17:02:12 »
L'opzione Lamb non voglio giocarmela in assenza di accertate problematiche specifiche... ( sempre a mio parere)... ;)

Procederò allora per gradi: prima provo con la diminuzione della dose, poi il Burbank e solo nel caso le cose non migliorassero mi gioco il Lamb  ;)

Ma per problematiche specifiche, intendi un'evenuale intolleranza al pollo? È possibile accertarla in qualche modo? O la soluzione è quella di appunto provare un mangime, per esempio, all'agnello?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2012, 17:08:30 »
Mi sembra di aver letto che Artù ha sempre mangiato il pollo ( anche nei vecchi mangimi...)
Bene, qual è stata la sua risposta a questi precedenti prodotti?
Erano presenti feci poco formate anche allora?



staff@golden-forum.it

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2012, 17:20:33 »
Mi sembra di aver letto che Artù ha sempre mangiato il pollo ( anche nei vecchi mangimi...)
Bene, qual è stata la sua risposta a questi precedenti prodotti?
Erano presenti feci poco formate anche allora?

Si, Artù ha sempre mangiato il pollo. Ci sono stati periodi in cui effettivamente le feci sono state perfette, ma altri (potrei dire parecchi) dove ci sono state feci poco formate. Non sono mai riuscito a fare una valutazione 'oggettiva' della situazione, perchè Artù è un vero aspiraporlvere, e nonostante le precauzioni, capita a volte che riesca a mangiare da terra qualche schifezza, senza considerare i premietti extra dati dai nonni a mia insaputa ;-) Quindi i periodi di feci poco belle, dipendono dalle crocchette o da qualche schifezza mangiata e non vista?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2012, 17:27:42 »
Ah ah ah bella domanda...
Tenendo in considerazione il tutto... io farei comunque i tentativi che hai scritto: ovvero piccola riduzione del dosaggio attuale e passaggio successivo con il Burbank...
Il lamb in ogni caso non scappa... ;)



staff@golden-forum.it

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2012, 17:36:44 »
Ah ah ah bella domanda...
Tenendo in considerazione il tutto... io farei comunque i tentativi che hai scritto: ovvero piccola riduzione del dosaggio attuale e passaggio successivo con il Burbank...
Il lamb in ogni caso non scappa... ;)

Oookkay... strategia decisa  ;D Certo che se non fossero dei MangioDiTuttoContinuamenteConFogaEGioaEstrema sarebbe tutto più facile  :D eheheheh

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2012, 21:19:18 »
Sei gentilissima, ma le ho già ordinate :)!!!

Come sta il tuo cagnone?

Un abbraccio e grazie ancora.

Prego figurati! Il cagnone sta bene ed è cresciuto un sacco, non vedo l'ora di passare dalle crocche puppy alle acana adult (non perché la marca che mangia non sia buona, ma le acana sembrano ottime). Ho letto che Buddy adesso mangia con gusto e pulisce la ciotola, sono contenta! Sabato eravamo all'area cani alla Madonnetta e abbiamo conosciuto una goldenina di sei mesi di nome Nala non so se la conosci. Fai una maxi coccola a Buddy da parte mia!

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #21 il: 08 Maggio 2012, 21:49:23 »
zooplus
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline stefano1979

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2012, 08:58:02 »
Di che sconto si parla nella prima pagina? C'è uno sconto per gli iscritti al forum su qualazampa?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2012, 09:41:44 »
Di che sconto si parla nella prima pagina? C'è uno sconto per gli iscritti al forum su qualazampa?

Eccoti tutte le informazioni

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6411.0





staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2012, 13:10:37 »
Prego figurati! Il cagnone sta bene ed è cresciuto un sacco, non vedo l'ora di passare dalle crocche puppy alle acana adult (non perché la marca che mangia non sia buona, ma le acana sembrano ottime). Ho letto che Buddy adesso mangia con gusto e pulisce la ciotola, sono contenta! Sabato eravamo all'area cani alla Madonnetta e abbiamo conosciuto una goldenina di sei mesi di nome Nala non so se la conosci. Fai una maxi coccola a Buddy da parte mia!

Alla Madonnetta vedo sempre tanti cani...in zona da me ne ho visto soltanto uno...povero il mio Buddy :)!!! Nala non la conosco...un abbraccio!!!

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2012, 13:28:01 »
Salve a tutti,

da circa due settimane non riesco più a trovare le crocchette ACANA CLASSIC ADULT DOG (pacco blu), adesso mi sono finite le mie scorte  :'( :'( :'( :'( :'( ...!!!

Oggi ho dovuto dare al mio Buddy le crocchette che mi erano avanzate dopo il cambio con l'altro mangime (Enova Pollo e riso)...qualcuno di voi mi può aiutare???

Conoscete qualche sito su internet che ne ha ancora qualche pacco?

HELP HELP HELP MEEEEEEEEEEEEEE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie a tutti  :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

io l'ho ordinato il 24/4 da zooplus ed è arrivato ieri pacco blu
 

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2012, 22:24:06 »
Eccoti tutte le informazioni

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6411.0

Chiara scusa, ma tu la spedizione l'hai pagata su Acana Shop? A me l'hanno fatta pagare :(

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2012, 22:25:20 »
ciao!!
ti elenco qui i siti!
http://www.acana-shop.de/acana-klassik/?plentyID=6642c007d159a0b726b1372844dbfb0f    --> sito tedesco! rapidissimi con le consegne..inoltre non paghi la spedizione e trovi anche il sacco da 18 kg!!


http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2270 --> questo è il sito che trovi in alto nel banner!! e puoi usufruire anche dello sconto!!che se nn hai...ti devi far mandare dalla Chiara!! questa è la formulazione nuova dell'adult pero!

A me l'hanno fatta pagare la spedizione, come mai? Sei sicura?

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #28 il: 09 Maggio 2012, 22:30:37 »
Anche io l'ho pagata 6 o 7 euro circa, non ricordo esattamente.
Comunque aggiungo all'elenco dei siti dove reperire Acana in Italia anche quello della ticinese.
http://www.laticinese.it/

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2012, 22:41:57 »
io non ho pagato da acana shop!! forse perchè avevo ordinato il pacco da 18??nn saprei...ho ordinato solo una volta..e non ho pagato le spese di spedizione!

 


Privacy Policy - Cookie Policy