Autore Topic: Grande trauma per il mio Yago  (Letto 3265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2017, 07:10:23 »
A Maggie li davo mettendo le goccine in un filo d'acqua.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2017, 07:55:20 »
La rastrelliera è grossa e pesante...io non so se fosse mal fissata...lui ha fatto lo scatto e la prima parte si è alzata...il terrore ha fatto il resto del disastro...domani vado a vederla bene!
I fiori di Bach mi hanno detto di metterli sulla schiena,bagnarli il naso,sul cuore...io lo immergerei tutto!!! E comunque io avevo il cuore impazzito e non smettevo di piangere...mi hanno calmato secondo me...mi sentivo la gola sempre meno stretta in un morso. ...chissà se servono per lui.......spero!
Su dai, guarda che chi piu' chi meno la strega l'abbiamo vista tutti. A me una volta Kira, che quando non vuole affrontare qualcosa si impianta, mi si e' sfilata dalla Julius . Ero sul marciapiede, centro paese. Traffico. Mi ha ATTAVERSATO la strada perche spaventata dal fracasso di una saracnesca! Arrivava un'auto, fortunatamente piano, e le si eì' fermata davanti. Poi non tornava e solo seguito mie urla da demonio dsi e' bloccata perlomeno li dove era cosi' da potermi permettere di recuperarla. Uno spavento colossale. Cmq la stessa strada l'ho rifatta dopo tempo...pian piano...e col suo amico Price insieme. Se la facciamo da soli, ancora oggi dopo un anno, e' guardinga!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2017, 08:48:13 »
Oh cavolo che brutta esperienza...
Tantissime coccole al piccolo patatino e vedrai che piano piano si sistemerà tutto!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2017, 09:33:13 »
mi associo agli altri, posso solo immaginare lo spavento. Tante coccole e vedrai che si sitemerà tutto!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Eliale70

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2017, 19:45:24 »
Vi ringrazio ancora ...è proprio come con i figli...imprevedibili giornate...grandi spaventi, gran nervoso, dolcezza, guai da rimediare e "cure morali"...domani passeggiamo in campagna con i suoi amici...sperando non ci sia una sparatoria!!!! ;D ;D

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2017, 20:54:20 »
Vi ringrazio ancora ...è proprio come con i figli...imprevedibili giornate...grandi spaventi, gran nervoso, dolcezza, guai da rimediare e "cure morali"...domani passeggiamo in campagna con i suoi amici...sperando non ci sia una sparatoria!!!! ;D ;D

Più che alla sparatoria fai attenzione a zecche e forasacchi





Aaron Barbara&Mauro

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #21 il: 08 Maggio 2017, 21:01:31 »
Mamma mia che paura, io sarei morta d'infarto


April & Aslan

Ausilia


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #22 il: 08 Maggio 2017, 21:13:54 »
Porcaccia che spavento!!! Tante tante coccole a Yago!!! :smileys_0280:

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Grande trauma per il mio Yago
« Risposta #23 il: 08 Maggio 2017, 23:05:18 »
Mamma mia che avventura !!! Immagino perfettamente cosa hai provato perchè una cosa simile è accaduta anche a me e in modo decisamente più banale.Ero in passeggiata con Forrest in un giorno di pioggia in una strada del centro, lui sporca e devo raccogliere.Senza riflettere aggancio il guinzaglio al manico dell'ombrello e lo appoggio a terra...una frazione di secondo,forse un soffio di vento fa muovere leggermente l'ombrello lui lo vede si spaventa e parte. Giuro non l'ho mai visto così:orecchie all'indietro, sguardo allucinato ,una velocità di corsa che non gli conoscevo e l'ombrello che gli svolazzava alle spalle come un aquilone.Lui correva come un pazzo sfiorando i passanti e io dietro gridando ancora più pazza,quindi si è lanciato e ha attraversato il corso principale: solo un miracolo ha fatto sì che non fosse investito da un'auto o urtasse qualche ciclista o motorino provocando seri danni.Poi l'ombrello si è disintegrato e si è staccato e lui si è fermato di botto così una gentile signora ha recuperato il capo del guinzaglio e l'ha fermato. Io ci ho perso tre anni di vita per lo spavento  :o e altrettanti al pensiero di tutto quello che sarebbe potuto accadere.Forrest non sembra averne risentito, non teme gli ombrelli e percorre spesso il medesimo itinerario di quel giorno,sono certa che,nonostante il grosso spavento anche  Yago supererà il suo trauma con il tempo, la pazienza e tante coccole.

 


Privacy Policy - Cookie Policy