Autore Topic: La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......  (Letto 3650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« il: 26 Aprile 2017, 10:18:23 »
Buongiorno volevo chiedere al Forum se anche a voi è capitato che i vs pelosi abbiamo catturato un uccellino e poi se li siamo anche mangiato .....che fare bisogna toglierlo , io nn l'ho fatto anche perché nn ci sono riuscita e poi ho sempre timore perché è qualcosa che ha cacciato e magari giustamente mi potrebbe ringhiare ....che ne dite ho sbagliato?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2017, 11:00:04 »
La Poppi da cucciola aveva preso in bocca un piccolo fagianino che continuava a piare ma si era limitata a portarlo a spasso e poi glielo avevo tolto di bocca.

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2017, 11:46:12 »
La Poppi da cucciola aveva preso in bocca un piccolo fagianino che continuava a piare ma si era limitata a portarlo a spasso e poi glielo avevo tolto di bocca.
Ciao grazie anche lei che poi nn è così cucciola,ha tre anni ( ma a me piace ancora chuamarla così) ci ha giocato per un po' finché povero nn è deceduto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kasperbau

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2017, 14:34:24 »
Mi é capitato un paio di volte con Leo suo tempo....
  .....Mangiato con piume e tutto naturalmente....nulla di che, vomiterà poi un po' di diarrea e si riprende...

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2017, 16:00:25 »
neanche quello !! È successo ieri mattina e ad oggi feci perfette e niente vomito !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kasperbau

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2017, 16:13:55 »
neanche quello !! È successo ieri mattina e ad oggi feci perfette e niente vomito !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...Quel che si dice...stomaco di ferro

Se é successo 3gg fa dovrebbe essere andato per la sua strada, in genere quel che li fa star male son le piume, tienilo d'occhio ma dovrebbe filare liscio

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2017, 20:50:41 »
...Quel che si dice...stomaco di ferro

Se é successo 3gg fa dovrebbe essere andato per la sua strada, in genere quel che li fa star male son le piume, tienilo d'occhio ma dovrebbe filare liscio




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2017, 20:51:04 »
...Quel che si dice...stomaco di ferro

Se é successo 3gg fa dovrebbe essere andato per la sua strada, in genere quel che li fa star male son le piume, tienilo d'occhio ma dovrebbe filare liscio
Ok grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MALUBENI

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2017, 20:55:42 »
Se lo dovesse rifare e vuoi porre rimedio si dice che se gli dai subito dopo una manciata di sale sicuramente lo vomita e probabilmente non lo farà più.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2017, 21:11:41 »
Perche 'dovrebbe darle una manciata di sale per farla vomitare? Non ha ingurgitato veleno

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2017, 21:43:40 »
Scusate, ma perché non toglierle l'uccello prima che sia troppo tardi????
La Nora pure ha chiappato un merletto, ma le ho imposto di mollarlo e gli ho restituito la libertà.
Non ha senso permettere ad un cane di giocare con un altro animale fino a che non muore.
Se non te ne accorgi, pazienza. Ma se si può intervenire, perché non farlo?

Offline kasperbau

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #11 il: 26 Aprile 2017, 22:11:04 »
Scusate, ma perché non toglierle l'uccello prima che sia troppo tardi????
La Nora pure ha chiappato un merletto, ma le ho imposto di mollarlo e gli ho restituito la libertà.
Non ha senso permettere ad un cane di giocare con un altro animale fino a che non muore.
Se non te ne accorgi, pazienza. Ma se si può intervenire, perché non farlo?
Son iperdaccordo, purtroppo con Leo quando mi è capitato son arrivato tardi, e lui aveva già combinato il fattaccio...

...In compenso quando rincorreva i conigli e arrivava a 5cm col coniglio terrorizzato ...
Anziché morderlo gli dava un colpetto col muso...come dire "dai scappa" e lo lasciava andare....e da lì l'indole di grosso peluche aveva avuto la meglio su quella del cacciatore

Offline HidesadaRei

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 156
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2017, 08:32:24 »
Son iperdaccordo, purtroppo con Leo quando mi è capitato son arrivato tardi, e lui aveva già combinato il fattaccio...

...In compenso quando rincorreva i conigli e arrivava a 5cm col coniglio terrorizzato ...
Anziché morderlo gli dava un colpetto col muso...come dire "dai scappa" e lo lasciava andare....e da lì l'indole di grosso peluche aveva avuto la meglio su quella del cacciatore
em_052 sono unici!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:La mi cucciola di è mangiata un uccellino ......
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2017, 11:46:43 »
Se lo dovesse rifare e vuoi porre rimedio si dice che se gli dai subito dopo una manciata di sale sicuramente lo vomita e probabilmente non lo farà più.

Direi anche no...





 


Privacy Policy - Cookie Policy