Autore Topic: Notte di Capodanno!  (Letto 10359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Notte di Capodanno!
« il: 28 Dicembre 2009, 10:20:22 »
Ciao a tutti,
ho un problema per quanto riguarda la notte di Capodanno...
Starò fuori dal 31 pomeriggio e tornerò a casa l'1 all'ora di pranzo. diciamo circa 24 ore... Inizialmente doveva esserci mia sorella, che però per motivi lavorativi non può più venire.
Purtroppo non so come comportarmi, perchè lasciarlo 24 ore in giardino proprio non riesco a convincermi...è stato altre volte da solo dalla mattina presto alla sera molto tardi, però sono un pò preoccupato. Anche se qui di botti ne spareranno pochi visto che siamo in un paesino piccolino..e lui non mi sembra che in questi giorni si sia spaventato cosi tanto, comunque è un altro motivo di preoccupazione.
Un altra soluzione potrebbe essere che la sera una mia amica (sempre che questa sia daccordo) la sera lo venga a mettere dentro casa e la mattina venga a farlo riuscire in giardino. Che poi è la soluzione che mi farebbe stare più tranquillo...

Voi che ne pensate? Grazie Manu & Nerone

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2009, 10:23:35 »
Ciao a tutti,
ho un problema per quanto riguarda la notte di Capodanno...
Starò fuori dal 31 pomeriggio e tornerò a casa l'1 all'ora di pranzo. diciamo circa 24 ore... Inizialmente doveva esserci mia sorella, che però per motivi lavorativi non può più venire.
Purtroppo non so come comportarmi, perchè lasciarlo 24 ore in giardino proprio non riesco a convincermi...è stato altre volte da solo dalla mattina presto alla sera molto tardi, però sono un pò preoccupato. Anche se qui di botti ne spareranno pochi visto che siamo in un paesino piccolino..e lui non mi sembra che in questi giorni si sia spaventato cosi tanto, comunque è un altro motivo di preoccupazione.
Un altra soluzione potrebbe essere che la sera una mia amica (sempre che questa sia daccordo) la sera lo venga a mettere dentro casa e la mattina venga a farlo riuscire in giardino. Che poi è la soluzione che mi farebbe stare più tranquillo...

Voi che ne pensate? Grazie Manu & Nerone

io se fossi in  te penserei ad una pensione per  cani.......però la mia è una condizione particolare.....la "pensione per cani" nel mio caso  significa una mia cara amica  da  cui porto  cooper che sta assieme  ai  suoi cani....e si conoscono benissimo......e lo tratta come  se fosse suo........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2009, 10:41:01 »
Non riesci a portarlo con te???

Non so dove passerai Capodanno, ma se fosse in una casa sarebbe la soluzione migliore.....anche perchè sappiamo già che Nerone non patisce la folla e tantomeno la musica....visto la mega festa del tuo compleanno!!!!!!!

Ma se la soluzione non è fattibile, direi che l'amica che lo mette in casa di sera potrebbe essere la migliore delle ipotesi.

Ciao ciao

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2009, 10:44:40 »
Non riesci a portarlo con te???

Non so dove passerai Capodanno, ma se fosse in una casa sarebbe la soluzione migliore.....anche perchè sappiamo già che Nerone non patisce la folla e tantomeno la musica....visto la mega festa del tuo compleanno!!!!!!!

Ma se la soluzione non è fattibile, direi che l'amica che lo mette in casa di sera potrebbe essere la migliore delle ipotesi.

Ciao ciao

Purtroppo no, ho anche provato a chiamare nell'albergo in sui andiamo per quella notte...e tra cenone e discoteca non sono ammessi cani... ho ridotto già da 2 notti ad una sola notte e ho dovuto affrontare già una bella litigata con la ragazza :-) Ora sento anche un'altra mia amica che ha il cane che sta abbastanza male a casa se tante volte lo posso lasciare a lei per la notte... :-(

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2009, 11:35:14 »
Io se fossi in te non lo lascerei in giardino la notte di Capodanno, è vero che ora non è spaventato, ma non si sa mai, perché magari sentirà anche i botti lontano. Io avrei troppa paura che gli possa succedere qualcosa.
Se non trovi altre soluzioni, chiedi all'amica di tenerlo in casa, almeno sta al sicuro. ;)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2009, 12:13:32 »
Ciao Manu,
bel problema  >:(
quello di tutti noi con un amico a 4 zampe
l'unica soluzione e' l'amica, sperando che ti faccio questo bel regalo
incrocio tutto per te  em_041
Scusami ma i tuoi ?!  ?-?-?
sono insieme a te?
non hai oltre l'amica parenti vicini vicini tipo i nonni?

Bacioni a te e Nerone


Soluzione festa intima con ............
Te Nerone e la tua fidanzata  ;)

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2009, 12:48:05 »
Manu,
anche noi ci siamo trovati davanti alla stessa situazione per capodanno...ed alla fine abbiamo deciso di festeggiare a casa perchè nn ce la siamo proprio sentiti di lasciarli da soli con tutto il trambusto che ci sarà (anche se , non abitiamo in una zona troppo affollata)..  ;)
Cmq, a mio parere..se hai una persona che lo farà entrare ed uscire da casa SUA (di Nerone) sicuramente si sentirà più tranquillo..almeno non deve ambientarsi in luoghi a lui non troppo familiari e il rumore sarà sicuramente attutito dalle confortanti mura domestiche  ;)

A presto

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2009, 13:32:38 »
Vivo solo...e mia padre vive in Germania, mio padre lavora fuori e torna solo nei weekend e mia sorella vive a Milano... :-) E gli amici su cui fare affidamento saranno con me in quell'albergo...
Però ora ho parlato con la donna delle pulizie e mi ha detto che al 99% verrà a mettere dentro Nerone la sera e a farlo uscire la mattina... quindi credo che farò in questo modo... Una domanda, che ne dite se lasciassi accesa la Tv durante la notte, così tanto per non fargli capire troppo i botti di capodanno? :-) Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2009, 15:13:20 »
Ok per la televisione accesa, mitigheranno, se eventualmente dovessero esserci, i botti per Capodanno....

Ciao ciao

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2009, 16:33:15 »
bel problema quello di capodanno......
joy credo le verrebbe un attacco se stesse sola in casa il 31....
in genere resta con i miei e amici dei miei a casa nostra, ma quest'anno hanno detto ke FORSE escono....quindi nn posso programmare nulla finchè  nn si decidono -.-"
mannaggia sti cavolo di fuochi!!! em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038
Arianna

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #10 il: 28 Dicembre 2009, 16:52:00 »
Anch'io terrei la Tv accesa, così sarà più tranquillo. ;)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2009, 18:16:06 »
Manu,
anche noi ci siamo trovati davanti alla stessa situazione per capodanno...ed alla fine abbiamo deciso di festeggiare a casa perchè nn ce la siamo proprio sentiti di lasciarli da soli con tutto il trambusto che ci sarà (anche se , non abitiamo in una zona troppo affollata)..  ;)
Cmq, a mio parere..se hai una persona che lo farà entrare ed uscire da casa SUA (di Nerone) sicuramente si sentirà più tranquillo..almeno non deve ambientarsi in luoghi a lui non troppo familiari e il rumore sarà sicuramente attutito dalle confortanti mura domestiche  ;)

A presto

anche noi abbiamo preso la stessa decisione.... e felici di restare a casina con la nostra pupetta!

e comunque ottima la tv accesa.... così gli tiene anche un pò di compagnia  ;)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2009, 18:17:54 »
TV ACCESA
OK  em_042 em_041

claudio1958

  • Visitatore
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2009, 18:23:37 »
Da anni rinuncio ai capodanno.
Quando c'era Kira era terrorizzata dai rumori,spari e botti,e pur abitando in campagna,ci sono parecchi idioti che si divertono con la caccia e con i petardi.
Al pomeriggio iniziavo con il valium ,le mettevo il cotone nelle orecche,poi le fasciavo la testa con una benda par evitarle il più possibile il rumore.
La mezzanotte arrivava sempre con lei tremante dentro il box doccia.
Adesso c'è Sheela,che non sembra avere paura.....speriamo bene.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #14 il: 28 Dicembre 2009, 22:35:15 »
Concordo cn quanti scelgono di rimanere a casa cn i propri cagnoloni anzikè lasciarli soli; io sono del parere: se mi volete sono io e i miei cagnoloni, altrimenti felicixxxima di stare senza di voi ma cn i mie cagnoni.
Del resto nn conosco la tua situazione ed ank'io xciò nn poxo ke exere concorde cn ki ti ha consigliato di farlo mettere dentro la notte, addirittura cn tv accesa......manca mai ke ti porti rancore cm l'ultima volta ke lo hai lasciato solo, e ke ti è toccato organizzargli 1 festa in suo onore x sdeditarti del torto fatto em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy