Autore Topic: vuole dormire fuori!!!  (Letto 10053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: vuole dormire fuori!!!
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2009, 18:29:29 »
scusate se il mio intervento ha causato tutta questa confusione...volevo solo dare il mio parere (essendo questo un forum...) e dire che non è, secondo me, la fine del mondo se i nostri amatissimi cuccioli dormono all'aperto (ovviamente nella loro cuccia).
e poi lo dimostra il fatto che è stato il cane stesso a scegliere di stare fuori...non credo abbia con questo  voluto isolarsi dal branco.
se si parla di isolare il cucciolo dal branco, credo che sarebbe lo stesso farlo dormire chiuso in garage o in qualsiasi altra stanza della casa...
ripeto, il mio intervento era solo per tranquillizzare chi ha aperto la discussione dicendogli che il suo non è certo un caso anomalo..
ciao a tutti

LEOLINA

  • Visitatore
Re: vuole dormire fuori!!!
« Risposta #16 il: 12 Agosto 2009, 18:06:26 »
Ciao a tutti intervengo anche io perchè non ci capisco nulla, mi sa che leolina non è un golden doc, nel senso che anche lei da quando è tornata dalla clinica ha voluto dormire fuori, con mio grande dispiacere perchè penso che avendola lasciata un giorno in clinica lei si sia sentita abbandonata (spero di no), però penso anche che fa caldo e lei si fa delle sane dormite e non abbaia per niente, anzi in questi giorni ho una bigol a passare le vacanze estive da me, lei quando passano gli altri cani, fa il diavolo a quattro e leolina si mette seduta e se la guarda poi mi guarda come per dire . "ma che fa sta matta!" . Cmq sta bene si sta riprendendo piano piano ha ancora qualche perdita di pipì ma civuole un pò , è cresciuta tanto è bellissima e intelligente e se anche fosse che non è doc, non importa lei ormai fa parte di me e quando deciderà di voler dormire con me sarò felicissima di farglielo fare !!! em_033 em_033 em_033 em_033

tanti baci a tutti Lea e ross

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: vuole dormire fuori!!!
« Risposta #17 il: 12 Agosto 2009, 21:04:54 »
Tranquilla Ross, è che in questi giorni fa talmente tanto caldo che le ore notturne sono le uniche in cui almeno fuori rinfresca un pò, e di certo i nostri pelosi stanno patendo questo caldo e si godono un pò, se possono, le nottate più fresche.

Anche i miei escono volentieri fuori di notte e se ne stanno nei prati più a lungo del solito....quindi come vedi la tua Lea è doc come tutti gli altri.

E cmq sia lei è la nostra piccolina, doc o meno, è la Leolina del forum e le zie continueranno a viziarla virtualmente.

Sono felice di sapere che si sta riprendendo bene dall'intervento e vedrai che anche le piccole perdite pian piano spariranno....

Un abbraccio e tante coccole alla piccolina.

saetta

  • Visitatore
Re: vuole dormire fuori!!!
« Risposta #18 il: 17 Agosto 2009, 14:09:31 »
a proposito del caldo... non mangia nulla. nulla. nulla.
sono disperata...
però per il resto sta bene...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: vuole dormire fuori!!!
« Risposta #19 il: 17 Agosto 2009, 14:38:02 »
Se per tutto il resto sta bene, le feci sono a posto non presenta dissenteria e vomito....semplicemente non ha fame, chiaramente non cominciare a darle di tutto e di più...se non vuole mangiare la sua pappa, nessun problema la togli e la ripresenti al pasto sucessivo...tranquilla che quando avrà fame mangerà, magari quanto questo caldo ci darà un pò di tregua.

Ciao ciao

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: vuole dormire fuori!!!
« Risposta #20 il: 17 Agosto 2009, 16:52:21 »
credo che sia più che normale che i nostri pelosi con questo caldo vogliano dormire fuori..se potessi lo farei anch'io  ;)
noi siamo in appartamento e Baloo da sempre ha dormito di fianco a me di notte, ma quando fa caldo (come in questi mesi) viene a salutarmi quando mi sdraio a letto ma poi se ne va in terrazzo a domire oppure in corridoio tanto per aver un pò di brezza e me e mio marito sotto controllo.
All'inizio non volevo dormisse fuori anche perchè avevo paura dei ladri essendo comunque al secondo piano..
ma poi mi sono abituata..d'altronde con l'afa che c'è ultimamente mi sembra cattiveria non lasciarlo libero di scegliere.
Vedrai che appena inizia a fare più freschetto tornerà a dormire dentro come al solito  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy