Autore Topic: Advantix  (Letto 10062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Advantix
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2012, 13:59:38 »
Non saprei, ho sempre pensato che se va messo in 4 punti diversi, una ragione c'è...
Forse è troppo aggressivo per essere applicato tutto insieme (?) non ho idea...  ?-?-?


esattamente.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Advantix
« Risposta #16 il: 09 Giugno 2012, 14:06:10 »
ciao...naturalmente non sei tu che le metti male...ma è cosi deve rimanere un pò bagnato e la cosa rimane un paio di giorni...
io penso che metterlo in 4 punti diversi abbia tutto il senso del mondo, cioè posizionarlo in 4 punti equidistanti per coprire quasi tutto il corpo...e poi insomma con tutto il rispetto io ancora oggi mi fido di più del vet o del foglio illustrativo piuttosto che della toilettatrice... ;)

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Advantix
« Risposta #17 il: 09 Giugno 2012, 14:26:41 »
ok grazie...infatti chiedevo. Io questa mattina lo ho messo come dicono le istruzioni

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Advantix
« Risposta #18 il: 09 Giugno 2012, 15:34:57 »
Confermo Manuel!
Per i nostri pupi... Advantix va posizionato sulla cute ( dopo aver allargato bene il pelo...) nei 4 punti illustrati sul foglietto indicativo compresi tra le scapole e la base della coda.
Purtroppo lascia per alcuni giorni il pelo un po' unto (anche per quasto ho preferito passare a Scalibor ;) )



staff@golden-forum.it

Offline MatyHolly

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Advantix
« Risposta #19 il: 09 Giugno 2012, 15:46:34 »
Si anche a me succede..ogni volta che glielo do per un po' di giorni le rimane il pelo unto unto e certe volte anche tutto ritto! quindi o è il prodotto oppure un siam boni nessuno dei due a metterlo  :laugh: :biggrin:

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:Advantix
« Risposta #20 il: 10 Giugno 2012, 11:28:20 »
Non saprei, ho sempre pensato che se va messo in 4 punti diversi, una ragione c'è...
Forse è troppo aggressivo per essere applicato tutto insieme (?) non ho idea...  ?-?-?
Credo proprio che sia consigliato distribuirlo su più punti perché è piuttosto aggressivo ... noi siamo tornati ad Advantix questo mese, dopo aver usato Frontline per tutto l'inverno (quest'ultimo purtroppo non ha azione repellente e nell'ultimo mese rientravamo puntualmente dalla passeggiata con qualche zecca addosso a Tess  >:( ).
Pur distrinbuendo il prodotto su 4 punti, a Tess ha dato molto prurito e cute irritata sui punti di applicazione ... l'avevamo già usato in passato e non era successo nulla  :icon_confused:  ora dovremo tornare a Frontline ...

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Advantix
« Risposta #21 il: 10 Giugno 2012, 12:40:32 »
Credo proprio che sia consigliato distribuirlo su più punti perché è piuttosto aggressivo ... noi siamo tornati ad Advantix questo mese, dopo aver usato Frontline per tutto l'inverno (quest'ultimo purtroppo non ha azione repellente e nell'ultimo mese rientravamo puntualmente dalla passeggiata con qualche zecca addosso a Tess  >:( ).
Pur distrinbuendo il prodotto su 4 punti, a Tess ha dato molto prurito e cute irritata sui punti di applicazione ... l'avevamo già usato in passato e non era successo nulla  :icon_confused:  ora dovremo tornare a Frontline ...
Piuttosto che al frontline io opterei per il collare scalibor... :)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Advantix
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2012, 11:31:22 »
Per la mia pelosa , sono dovuto tornare al Frontlinecombo ,poichè ha avuto una reazione poco piacevole all'Advantix (letargia) ,e sinceramente, ora che mi sono documentao (o almeno credo)non capisco la problematica della lesmaniosi ,per i cani che teniamo in appartamento, quando il "zanzarone" lo definiscono attivo solo nelle ore notturne (24-04) quando i nostri "amici" sono tra le mura domestiche con le procedure antizanzare attive al max.Mi pare si ritenga il principio attivo  del Frontline meno tossico e in questo  caso(cani casalinghi),mi pare possa comunque  bastare.Ovviamente niente zecche o altro prima e dopo.
Ciao

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Advantix
« Risposta #23 il: 21 Giugno 2012, 12:36:51 »
Io ho sempre messo frontiline combo associato al collarino scalibor (tutto l'anno) eppure quest'anno non so come mai mi sono trovata zecche ovunque  e pensare che il mio golden vive in casa non esce fuori se non per la passeggiata o se lo porto io da qualche parte in particolare. Da questo mese sono passata ad advantix e anche io ho notato che rispetto al frontiline il pelo rimane unto per più giorni. Il collarino a mio parere da solo non ha molto efficacia se non abbinato alla fialetta.  Inoltre so che è uscito un nuovo collare e pare sia molto efficace. E' della Bayer e si chiama Seresto, dura 8 mesi però è solo per pulci e zecche. Peccato che non è anche per la zanzara  :(



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Advantix
« Risposta #24 il: 21 Giugno 2012, 14:24:14 »
Noi non riusciamo a mettere advantix solo in quattro punti perchè non sta fermo un secondo anche se siamo in due ... e per non far colare la goccia lungo il pelo ne mettiamo poco alla volta ... per cui i punti vengono anche 8 o 9 ma non scendiamo mai oltre la metà schiena altrimenti lui poi facendo le contorsioni arriva a leccarsi ... e ho visto che ha fatto così anche il vet quando mi ha fatto vedere come si faceva con la differenza che lui è riuscito essendo piccolino a fare tutto in quattro punti ...
Cmq fortunatamente nn è infastidito dal prodotto ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy