Autore Topic: il mio cane è felice/giocare con cane/come sviluppare intelligenza del cane?  (Letto 3068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fernando56

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Ragazzi un consiglio devo fare un ordine .....qualcuno ha letto uno o qualcuno di questi 3 testi ? quello con un pò più di sostanza??
 
Il mio cane è felice? Giochi, esercizi e astuzie    Dehassel Joel
 
Giocare con il cane. Divertimenti e passatempi per cani e padroni    Sondermaa Christina
 
- Come sviluppare l'intelligenza del cane. Consigli per una crescita sana ed equilibrata  Hallgren Anders

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Io ho letto i primi due e non il terzo.
Il primo mi è piaciuto moltissimo, il secondo carino ma se io dovessi scegliere ti consiglierei Dehasse!

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
quoto iaia!!
anche io ho letto i primi due, e li o trovati entrambi interessnti.
sl primo libro ci sono alcune idee opinabili ma nel complesso ti da un sacco di spunti...
il secondo e' pieno di consigli e idee su come divertirsi con il proprio amico peloso soprattutto spendendo pochissimo e inventandosi un sacco di giochi con gli oggetti di casa...

Offline Fernando56

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Grazie ragazzi.
Quindi come primo ordine vado sul primo? siete abbastanza d'accordo??
non vorrei una cosa semplice semplice(ne vengo adesso dall'aver letto pedagogia cinogfila di marchesini!!!! :o :o ) .......

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Quello nuovo di marchesini mi han detto che è difficilissimo ma davvero davvero strainteressante!
Però tra i 3 che hai scritto io voto Dehasse sicuro!E' facile da leggere, molto scorrevole ma come dice Anna, dà buoni spunti su cui riflettere!

 


Privacy Policy - Cookie Policy