Autore Topic: 30 Ottobre Internazionale di Messina  (Letto 2789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dasci71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
30 Ottobre Internazionale di Messina
« il: 04 Ottobre 2011, 16:08:43 »
Salve a tutti.Nessuno parla di questa mostra?
Ho scritto Carlotta all'internazionale di Messina,e proprio oggi mi sono accorto che sta per avere il suo primo calore.
Chiedo a chi di esperienza: riusciro' a farla partecipare il 30 Ottobre ???
 
 

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:30 Ottobre Internazionale di Messina
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2011, 16:37:32 »
Credo che Messina sia un po' fuori mano per la maggior parte degli utenti del forum  ;)
Riguardo al calore dipende...se oggi le sono iniziate le perdite tra 26 giorni dovresti essere abbastanza a posto. La annuseranno tutti e i maschietti impazziranno ma tanto sono tutti al guinzaglio e ben sorvegliati. Ed è abbastanza normale che in esposizione le femmine ci vadano anche appena prima o appena dopo il calore, anche perchè è il momento in cui sono più belle  ;)  Diciamo che credo che l'importante sia aver ormai superato i giorni in cui la femmina "accetta" e quindi nei quali il suo comportamento è alterato. Sarebbe impossibile tenerla buona buona in ring altrimenti. Ma se lei supera i giorni fertili e rifiuta gli approcci la puoi portare tranquillamente.

Offline dasci71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re:30 Ottobre Internazionale di Messina
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2011, 17:16:05 »
Grazie della risposta,veloce ed esauriente.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:30 Ottobre Internazionale di Messina
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2011, 18:26:09 »
Quoto Elisa e al massimo se ha ancora qualche perdita vai di fecola di patate e qualche spray per coprire l'odore..
io ho fatto così l'ultima volta..e i maschi non si sono accorti quasi di nulla.
Al contrario invece un mese e mezzo dopo quando il calore era passato da un pò e dopo 2 bagni i maschi non so perchè ma diventavano pazzi al solo suo passaggio..pioveva a dirotto ed eravamo 6/7 proprietari di golden di cui 3 maschi sotto un posto coperto e tutti e 3 facevano il diavolo a quattro per annusare Ariel  :P
Ah comunque noi non ci saremo perchè troppo lontano ma in bocca al lupo!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy