Autore Topic: la macchina non mi piace  (Letto 3375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garcia (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
la macchina non mi piace
« il: 18 Agosto 2011, 08:57:57 »
il mio garcia non ne vuole sapere di salire in macchina,ho provato con i premi ma lui e sempre riluttante qualcuno mi potrebbe dare dei consigli. garcia ha 4 mesi e mezzo

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:la macchina non mi piace
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2011, 11:35:37 »
Che macchina hai ? dove dovrebbe salire e alto? hai pensato di prenderlo in braccio e porlo tu in macchina, mi sembra di aver capito che il pupo ha 4 mesi devi fargli capire che l auto nonè una cosa brutta ma se ci sale succedono cose belle ciao a presto :D :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:la macchina non mi piace
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2011, 11:43:59 »
Nel Forum ci sono già parecchi topic aperti su questo argomento...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5388.0

Se provi ad utilizzare la funzione RICERCA..ne troverai tanti altri...

Il problema principale è capire se Garcia  manifesta titubanza a salire in macchina per problemi di chinetosi ( mal d'auto), per paura o stress...o per entrambe le cose...

In molti casi con pazienza e perseveranza...cercando sempre di associare alla macchina solo cose belle e divertenti..e lasciando passare un pò di tempo...( il cucciolo cresce...compreso il suo organo dell'equilibrio  ;) )..il problema si risolve spontaneamente..

Prova a leggere un po' di post...poi se ti va di spiegarci meglio la situazione..noi siamo qui...

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:la macchina non mi piace
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2011, 11:46:10 »
Anche Jeremy non è che ne andasse matto, ma da quando abbiamo comprato su zooplus quella sorta di telo rigido che gli premette di stare sui sedili posteriori ci sale da solo e sembra proprio che ci stia bene!

 


Privacy Policy - Cookie Policy